-
Re: [6] Acquisti giornalieri
La legendary era uno sfizio più che altro. Se non ci fosse stato RG che mi stuzzicava non ci avrei pensato due volte alla Legendary, però la ps2 è da gow2 che è ferma quindi mi è saltata la voglia di attivarla un po :nod: (e non avevo la pecunia per farmi sia la legendary che RG).
Alla fine comunque mi sono accaparrato una Limited di Halo3 quindi son comunque soddisfatto. :sisi:
-
Assault Heroes dal marketplace...
Sparatutto old style rulez...:rullezza:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malakian
Assault Heroes dal marketplace...
Sparatutto old style rulez...:rullezza:
stai cercando di recuperare questi due anni persi? :asd:
-
ora che malakian può comprare anche sul marketplace è inarrestabile :asd:
-
Mi potreste delucidare su cos'è Beatmania di preciso, quanti ne sono usciti se ne sono usciti più d'un'edizione, su che console, quale edizione mi consigliate, se necessita di un sistema di controllo particolare oppure se no, oppure mgari è una cosa facoltativa, e se questo va comprato per dovere o per piacere e se si trova in italia?
Domande espresse malissimo, ma vado un secondo di fretta, credo cmq si capisca, ditemi tutto su beatmania, ecco :D io ora devo uscire, devo correre via, ciao!!:D
-
Mi è arrivato Astal per Saturn:evvai:
Appena ricollego la console lo provo, insieme a Pretty Fighter X che è lì che aspetta :look:
-
Preso Halo 3 limited con tanto di ammaccature e disco graffiato :sisi:
-
Citazione:
skyhigh
Pretty Fighter X che è lì che aspetta :look:
era orribile già ai tempi :look:
però c'è la suora gnocca e il livello dei tetti se ricordo bene legge l'ora dal sistema per riproportela su un campanile :sisi:
-
Citazione:
Dan Hero
Lo so benissimo, ma il trash mi piace. Poi mi era rimasta impressa comunque la recensione di CM del Fiorillo (se non sbaglio)
-
Halo 3 Limited preso stamane alle 9.00 :sisi:
Bello il libricino che descrive le razze del gioco :sisi:
-
Citazione:
skyhigh
Lo so benissimo, ma il trash mi piace. Poi mi era rimasta impressa comunque la recensione di CM del Fiorillo (se non sbaglio)
vado a memoria: dovrebbe essere il consolemania con Batman Forever in copertina :sisi:
-
Citazione:
Dan Hero
però c'è la suora gnocca e il livello dei tetti se ricordo bene legge l'ora dal sistema per riproportela su un campanile :sisi:
oddio :asd: :asd:
-
Preso Halo 3 limited :sisi:
-
In barba a tutto l'hype del mondo, oggi ho comprato non halo 3 bensì la trilogia di Prince of Persia :sbav: e World of Warcraft!
Tra l'altro se non ho capito male l'abbonamento di wow lo posso pagare con la postepay (ho visto trai faqs del sito ufficiale che è supportato il circuito Visa Electron quindi va bene giusto!?)!!
Evviva!
Finalmente posso giocare Wow, che si sposa alla grande con la vita da universitario :asd:
Intanto ho il mese di prova gratuito, intendo iniziarlo stasera se mi piglia (nel senso, se mi va di stare alzato tutta la notte :asd: ) altrimenti domani in mattinata!
Però ho un'indecisione infinita sulla razza da usare...sono molto combattuto...se scelgo l'orda allora credo che farò un orco...però se scelgo l'alleanza? Mi attira molto il nano...
Ma orda o alleanza? Bo!!!
Aiuto :sad:
-
Ho il presentimento che Absint non lo sentiremo per molto tempo, ormai ogni amico che mi dice "Sai ho intenzione di provare wow" lo rivedo 2 settimane dopo con delle occhiaie enormi mentre cerca di farmare vicino ad una macchina del caffè all'uni:asd:
-
:lol:
Guarda in realtà dovrò riuscire a staccarmi dal forum con grande forza di volontà, perchè per me è una droga davvero questo posto!
Evviva tgmonline!!
E cmq quando ci giocherò sul macbook (che è faaast), potrò tenere aperto il forum e giocare in finestra!
Due dipendenze allo stesso tempo!
:stress:
A proposito...giocando da un computer diverso...il mio character rimarrà vero? Con tutti i suoi attributi ed esperienza e oggetti e abilità e quant'altro...vero!? :tremo:
-
Preso Halo 3 limited,pur avendo prenotato la liscia...20 euro con la promozione di gamestop...disco felicemente vagolante nello scatolo,ma senza graffi,e scatolo felicemente ammaccato,ma solo dal lato del gioco,l'altro è perfetto...
Ora però devo pensare a come resistere alla tentazione di Fifa :look:
-
Bah io ho provato la demo sia di Fifa, si di Pro Evolution soccer...e resisto benissimo a entrambi, anzi ho deciso che i giochi di calcio, se hanno preso sta piega, non li compro più...non so, non ho avvertito nemmeno un grammo del feeling e del divertimento che provai con Iss Pro Evolution all'epoca e con Pro evolution 4...mi tengo quest'ultimo, per me va bene.
Anzi...con l'eccezione di Mario Strikers! :rullezza: quello si che mi attira!
-
preso princes peach per ds ... per la ragazza .... e resident evil 3 ... psone ... mi mancava :P
-
Xbox 360 Pro Halo 3 Bundle.
*****, la fascetta "Bundle Copy" sulla copertina del gioco è triste, ma visto che è corto, 40 € che l'ho pagato li vale tutti :sisi:
-
Che noia, pure io la limited di halo 3 :jfs2:
-
Citazione:
cardo
Chissà perchè qualcosa mi dice che qui domani posterà un bel pò di gente :asd:
Mi quoto :asd:
Comunque in barba a tutti sono passato dal GameRush di fiducia e.... non ho comprato una ceppa :sisi:
Halo è difficile resistere, ma ho veramente troppe cose da giocare ora come ora: Blue Dragon, Bioshock, FFXII, The Darkness... se ci metto anche Halo sono finito..
Ho visto anche Fifa, ma visto che ho appena patchato pes6 con la nemesis su pc direi che ho trovato già il gioco di calcio perfetto :sisi:
-
Come hai visto Fifa?oggi non c'era da Gamestop...potevo cedere a lui e lasciare in attesa Halo :cattivo:
-
come molti...halo 3 LEGENDARY!
-
Citazione:
°Dexter°
Come hai visto Fifa?oggi non c'era da Gamestop...potevo cedere a lui e lasciare in attesa Halo :cattivo:
Bho io sono passato e c'era :sisi:
64 euri, per play2 29 pleuri :sisi:
-
Azz...che leggera differenza (ma penso siano due giochi diversi,praticamente)
-
non è un videogioco ma mi è stato consegnato a domicilio dalla mia ragazza (nonchè mia movie pusher ufficiale) 300 edizione due dischi. Certo che potevano anche sprecarsi eh? Squallidina come edizione. Speriamo negli extra.
-
Perchè squallida? parli del package?
Quando vedi il disco degli extra fammi sapere, che sono mooolto interessato anche io :sisi:
-
Volevo comprare la versione Limited di Halo 3, ma me la sono fatta aprire e il DVD era segnato :fag: Ho comprato la versione normale, almeno sono andato sul sicuro. Vabbè pazienza.
-
arrivati Touch Panic x DS e una memory card (la quarta) per PS2
-
scusate una cosa: tutte le LTD di halo con disco vagante che avete visto/preso erano tutte da gamestop?
-
Anch'io limited seza graffi il mio pusher non era un gamestop/ebgames, andro questa è una curiosità che è venuta anche me?:???:
-
Io l'ho presa dal mio pusher, no gamestop... Intatto senza graffi
-
presa limited.. dopo aver suonato un paio di scatole dove si sentiva il cd cioccare ne ho scelta una silenziosa... cd perfetto :jfs2:
-
Rientrato or ora con 300 sotto l'ascella...:rullezza:
(E il primo che se ne esce con cose tipo:"Come han fatto a starci tutti?" lo sputo...:sisi::asd:)
-
Citazione:
andro
scusate una cosa: tutte le LTD di halo con disco vagante che avete visto/preso erano tutte da gamestop?
No, io l'ho presa da Mediaworld.
Citazione:
Malakian
Rientrato or ora con 300 sotto l'ascella...:rullezza:
(E il primo che se ne esce con cose tipo:"Come han fatto a starci tutti" lo sputo...:sisi::asd:)
:lol:
A me non è ancora arrivato :frigna:
-
oggi vado a prenderlo anche io e urlerò SPARTAAAAAAAAAAAAAAAAAA tornando a casa :sisi:
-
io faccio un salto a vedere se è uscita la versione Bluray, dovrò pur sfruttare la ps3 o no? :asd:
-
Da MW ieri c'erano tutte le versioni possibili :sisi:
-
come han fatto a star...ehmm... :fag: