Ottimo ranieri :sisi:
Chiellini, l'ho già detto, non ha tutti i torni nella sostanza... ma ci sono altri contesti (lontani dalle telecamere e vicini ai tuoi dirigenti, possibilmente) per dire certe cose e manifestare certi malesseri...
Visualizzazione Stampabile
Ottimo ranieri :sisi:
Chiellini, l'ho già detto, non ha tutti i torni nella sostanza... ma ci sono altri contesti (lontani dalle telecamere e vicini ai tuoi dirigenti, possibilmente) per dire certe cose e manifestare certi malesseri...
Inoltre in questo articolo non viene riportato ma sembra che abbia pure detto:
"NON HO CAPITO SE OLTRE A FARE IL CAPITANO DELL U21,VUOLE FARLO ANCHE NELLA JUVE.IL NOSTRO CAPITANO E' ALEX......"
Un grande:applauso:
Ho visto adesso l'intervista a Ranieri in TV, sono basito, non mi aspettavo una reazione del genere, se fossi Chiellini a quest'ora sarei al campo a pompare come un disperato gridando "penitenziagite".
Complimenti al mister. :sisi:
ringraziamo il "nostro" David"altrimenti me ne vado perchè ho fatto ben 15 gol in serieB e ho la faccia tosta di vantarmene"Treseghe che ha spianato la strada a tutti per farsi fare un "ritocco\ricatto" di stipendio.
Cannavaro: "Tornare alla Juve non sarebbe male"
http://www.ju29ro.com/image/foto/cannavaro01.jpgA Fabio Cannavaro l'idea di tornare alla Juve non dispiace affatto, anzi la giudica allettante: "Alla Juve sono stato talmente bene e ho vinto due scudetti che nessuno mi potrà mai togliere: posso dire mai che mi dispiacerebbe tornare? È vero, mi sono sentito spesso con Secco, che è un amico. Cercavano un difensore, ma non c’è mai stato nulla di concreto. Come con nessun’altra squadra: ma d’estate se ne dicono tante".
Su Cannavaro sembra si sia mosso anche il Chelsea: "Ho sentito, è un onore. Sembra mi vogliano tutti, forse perchè pensano che sia simpatico e faccia sorridere.Chi mi vuole deve parlare con la società". Cannavaro ha anche dato una spiegazione sulla carenza di difensori italiani: "Purtroppo ci sono pochissimi difensori giovani in Italia: si è persa la cultura della difesa, si insegna a guardare il pallone e non l’attaccante. E si dimentica come abbiamo vinto quattro Mondiali. Criscito? Fa bene a restare alla Juve, ma se dopo 3-4 mesi non c’è spazio meglio che vada altrove".
Il ritorno di Cannavaro, però, viene nuovamente allontanato da Cobolli: "Penso che sarà difficile. Abbiamo fatto una scelta professionale condivisa e penso che sia molto difficile che succeda un suo ritorno perchè adesso è un giocatore del Real Madrid". Da ricordare che pesa anche il giudizio di Ranieri il quale non stravede per il capitano della Nazionale.
Che la Juve sia ancora in cerca di un secondo centrale è ormai opinione diffusa. Tiago ha rivelato che Meira, suo compagno di Nazionle, gli avrebbe confidato che potrebbe raggiungerlo alla Juve.
Registriamo intanto le dichiarazioni di alcuni "nuovi". Grygera: "Sognavo l’Italia e una grande squadra come la Juventus. Mi piace tutto di qui: il clima, la cucina e la gente".
Sergio Almiron: "Non me l’aspettavo proprio che ogni giorno così tante persone venissero in ritiro, qui a Pinzolo, per applaudirci. Darò il 100% come ho sempre fatto. Con Tiago sta andando tutto bene, parla anche lo spagnolo e con il tempo sono sicuro che andrà ancora meglio".
Ranieri uber alles!
sì però non è molto bellino uno s*******mento del giocatore fatto così, a mezzo stampa... non son cose da tenere in spogliatoio?
io sono un po' preoccupato in tal senso dal fatto che adp non sia aggregato alla squadra in questi primi importantissimi giorni di ritiro, quando i legami tra vecchi e nuovi, e tra nuovi e nuovi, si formano...
Beh, il signor nessuno che corre è armstrong, ha vinto solo 7 tour de france :D
Mi è piaciuto Ranieri stavolta.
Così deve essere un allenatore deciso.
Allora il punto è questo: ha iniziato Camoranesi un anno fa, poi alla fine ha fatto lo show Trezeguet, poi ancora Camoranesi (addolcito dalle alternative assenti), poi è stato il turno delle telefonate di Mancini al suo ex-compagno di squadra Nedved, in mezzo il terrorismo di Raiola. In tutto questo c'era tanto giramento di scatole, ma si parlava sempre di un campione del mondo, dell'attaccante straniero Juventino più prolifico di sempre con 140 goal, e del pallone d'Oro 2003. Ecco Chiellini ci ha provato, si vede messo in discussione dai nuovi, ok, ha fatto sto benedetto anno in B (mi sembra che un po' tutti hanno drammatizzato questo anno in B, soprattutto per un giovane non lo vedo così negativo un campionato dove hai anche più spazio per guadagnarti un posto nella Juventus...) ma adesso basta, i cavalli di razza, magari pronti a fare solo da stalloni fra un paio d'anni, sono stati imbrigliati, adesso i puledrini se hanno delle cose da dire le dicano ai diretti interessati e non ai giornalisti, almeno questo.
Un grazie di cuore a Cobolli Gigli per starmi vicino con le sue dichiarazioni :sisi:
Ho sentito a skytg le parole di chiellini...irritanti al 100% :|
Alla fine pensare a Cannavaro che scodinzola con la lingua fuori e gli occhioni sgranati alla porta della Juve sperando che gli venga aperto mi fa molto piacere :asd:
Perfetta la replica di Ranieri su Chiellini :sisi:Citazione:
Ho sentito a skytg le parole di chiellini...irritanti al 100% :|
:fag: ora lo offrono alle altre squadre...ancora più godurioso 8)Citazione:
Cannavaro: L'agente 'Resta a Madrid ma il Chelsea lo vuole'
17:20 del 17 luglio
http://www.calciomercato.com/public/...e838342a37.jpg"Fabio Cannavaro non si muoverà da Madrid, almeno per quest'anno". La conferma è arrivata dal procuratore del difensore campione del mondo, Gaetano Fedele, il quale intervistato da "Radio Milaninter" ha dichiarato: "Fabio sta a Madrid dove si è trovato benissimo hanno vinto un campionato e quindi ha coronato questa situazione trionfale per lui e non credo ci siano possibilità che vada via dal Real. Ruggini con la Juve non ce ne sono, tutt’altro: il rapporto di Fabio con gli ex compagni è stupendo, compagni che sono per la maggior parte quelli con cui ha vinto il Campionato del Mondo. Ciò che posso dire è che c'è la volontà da parte di Fabio di aggiungere alla bacheca dei trofei la Champions League e non dimentichiamo che l’unica squadra che può permetterglielo è il Real Madrid".
Fedele conferma però l'offerta arrivata dal Chelsea di Roman Abramovich: "Si`, l'offerta c'è stata, ma noi abbiamo rimandato tutto alla volontà del Real Madrid. Non dimentichiamo che è il club più prestigioso al Mondo. Comunque le società devono prima trovare un accordo tra di loro, io ho letto delle dichiarazioni del nuovo allenatore Schuster in cui è stato chiarissimo nel dire che Cannavaro è intoccabile. Ripeto è un’ipotesi molto difficile che Fabio lasci il Real Madrid almeno quest’anno".
Il presidente della Juventus, Giovanni Cobolli Gigli dice la sua sul ventilato ritorno in bianconero di Cannavaro: "Fabio è un giocatore del Real Madrid. L'anno scorso ha fatto una scelta professionale che noi abbiamo condiviso, ma penso che sarà difficilissimo vederlo tornare alla Juve".
Lo stesso Cannavaro ha dichiarato nel corso di un'intervista alla Gazzetta dello Sport: "Io alla Juve? Tornare non sarebbe male. Mi sono sentito spesso con il ds Secco, che è un amico. Cercavano un difensore, ma non c'è mai stato niente di concreto come con nessun'altra squadra. Gioco nel Real, il club più importante del mondo, ed ho ancora due anni di contratto. Chi mi vuole deve parlare con la società. A Torino sono stato benissimo ed ho vinto due scudetti che nessuno potrà mai togliermi. Con Capello ho conquistato anche il terzo campionato in tre anni, ma a Madrid vogliono anche lo spettacolo. Sono sempre disponibile per la Nazionale, di Totti non mi è piaciuto il far aspettare, doveva dire subito sì o no".
Oltre al caso Chiellini, potrebbe nascerne anche uno su Del Piero. Il capitano bianconero ha il contratto in scadenza nel giugno 2008 e non c'è ancora l'accordo per il rinnovo.
Ma se vuole andare via da Madrid, e nessuno lo vuole, perche non se ne torna a Napoli da buon tifoso qual'è di quella squadra?
ah......giusto 5mln a stagione :rotolul:
Ma perchè davvero credete che ritornerà al napoli? :roll:
appunto ha detto tutto l'incontrario di tutto, è partito perchè la B non la voleva fare e voleva la Cièmbbionsss Liiig, poi vuole tornare perchè non vuole più impegni di Coppa, non sa neanche lui cosa vuole, lo sa il portafoglio al posto suo. :asd: Sì a Napoli ci torna per viverci non per giocare :sisi:
E ma dovrebbe avere il coraggio di dirglielo ai suoi conterranei...:roll:
Beh c'ha 34-35 anni :)...sbaglio o vuol fare il leader? lo dimostri una volta per tutte :)
NAPOLI - Nel colloquio del 7 giugno scorso con i pm di Napoli Beatrice e Narducci, il cui contenuto era rimasto segreto fino ad oggi, Gianluca Paparesta punta il dito contro i designatori: ''Ero convinto, e lo sono tuttora - dice l'ex arbitro, per cui non e' stato chiesto il rinvio a giudizio - che la ragione del mio periodo di forzata inattivita' e' imputabile proprio al fatto che io non ho garantito favori alla Juve in quella gara ed anzi, secondo qualcuno, l'ho danneggiata". La gara a cui si riferisce Paparesta e' la finale di ritorno di Coppa Italia Juventus-Lazio 2-2 del maggio 2004, al termine della quale gli fu contestato di non aver espulso il laziale Giannichedda. (Agr)
ma non era al nostro soldo ? :sospetto:
:boh2:
Chiellini ha avuto un super cazziatone nello spogliatoio.
Comunque è sul mercato.
Meira 70% Canna 30%
Se arriva canna si risparmia e si spende di +.
Ancora non si riesce a sapere chi è sto colpo.Boh...
Ma chi ci capisce qualcosa ormai, un anno fa litigavano tra procure per la paternità dell'inchiesta e adesso sembra persa tra carte svizzere senza proprietari, foglietti anonimi su una scrivania e presunti pentiti che diventano accusatori... bah... che bordello... :asd:
Beh si era intuito dalla dichiarazione super autocontrollata di Ranieri ma nello spogliatoio... :jfs2: :rotolul: :asd:
Se il colpo è Ronaldinho probabilmente potrebbe piovere gnocca gratis per tutti a volontà di ogni foggia e colore per 10 anni di fila... :asd:
mah°° speriamo arrivi davvero sto super colpo di cui parli Dolphin °° cmq se arriva sul serio anche Meira io mi ritengo strasoddisfatto per questo calciomercato :sisi:
p.s. io con 30 milioni proverei in tutti i modi a prendere Robben :look: