Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il circolino di Schede Video
Cercati il pink sock... :cattivo: :cattivo: :cattivo:
-
Per un paio di vecchi gay tutta sta scena... :no:
:asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
terrornoize
Visto che siete in tema e vi piacciono queste cose, guardatevi un bel lemon party... :sisi: :asd:
Dio mio :chebotta:
-
Citazione:
x119
:rotfl:
Cmq non è vero che le x-fi gravano sulla cpu come le integrate su Vista, è una baggianata mi hanno detto. L'unica che veramente grava è la Xtreme Audio, xke non ha il chip x-fi, ma lo emula. Mi pareva strana sta storia eh :bua:
Cmq rimane il fatto che dovrò cambiare l'impianto audio visto che il 6.1 non è previsto e dovrei ridurlo ad un 5.1 :sisi:
Ora meditomeditomedito :sisi:
diciamo che anche facendo gravare il peso sulla cpu non te ne accorgi, ma il suono viene gestito via software. Ricordo di avere installato una creative sul pc di un mio amico con vista e mi chiama dopo diversi giorni per dirmi che secondo lui passando dalla modalità stereo alla modalità multicanale gli sembra di perdere dei frames in alcuni giochi. Son tornato da lui e ho provato fraps. Abbiamo constatato che in modalità 5.1 si perdono più o meno 3 frames al secondo su 50 di media. Ok, non sono tanti, ma sto tipo qua che non aveva una gran scheda video, quando si è trovato a giocare a stalker il calo di frame lo sentiva.
Morale: a mio avviso anche se creative dice di no, l'x-fi dalla gamer in su non riesce a gestire in hardware il suono 3d su vista e quindi il software che ti costringono ad allegare, riesce si a gestire l'audio 5.1, ma sempre e comunque passando dal processore.
Poi non lamentarti se ti sembra di perdere dei frames.
-
ho visto il video integrale del pink sock...è una cosa terribile...se mi succedesse una cosa così scapperei subito in ospedale, non starei ancora lì a farmi inculare e mettermi le dita su per il chiulo... :cattivo: :cattivo: :cattivo: :cattivo:
-
basta, vado a casa che sono disgustato... :cattivo:
:asd:
In verità voglio andare a giocareee... :schiuma:
Anche se sono sfatto oggi... :bua:
:ciaociao:
-
Citazione:
©oco
Dio mio :chebotta:
-
Citazione:
terrornoize
Visto che siete in tema e vi piacciono queste cose, guardatevi un bel lemon party... :sisi: :asd:
Dopo l'esperienza di ieri non ci provo nemmeno. :nono:
-
Citazione:
Harry_Lime
Dopo l'esperienza di ieri non ci provo nemmeno. :nono:
Un'omaccione grande e grosso come te... :no: :asd:
-
Citazione:
Harry_Lime
diciamo che anche facendo gravare il peso sulla cpu non te ne accorgi, ma il suono viene gestito via software. Ricordo di avere installato una creative sul pc di un mio amico con vista e mi chiama dopo diversi giorni per dirmi che secondo lui passando dalla modalità stereo alla modalità multicanale gli sembra di perdere dei frames in alcuni giochi. Son tornato da lui e ho provato fraps. Abbiamo constatato che in modalità 5.1 si perdono più o meno 3 frames al secondo su 50 di media. Ok, non sono tanti, ma sto tipo qua che non aveva una gran scheda video, quando si è trovato a giocare a stalker il calo di frame lo sentiva.
Morale: a mio avviso anche se creative dice di no, l'x-fi dalla gamer in su non riesce a gestire in hardware il suono 3d su vista e quindi il software che ti costringono ad allegare, riesce si a gestire l'audio 5.1, ma sempre e comunque passando dal processore.
Poi non lamentarti se ti sembra di perdere dei frames.
Posso rischiare per 3fps :sisi:
L'importante che si senta bene, dovrò pure fare a meno della mia sesta cassa :bua:
Mamma mia quante rinunce per Vista :no:
Cmq ora finalmente gioco, se non crasha potrei tenermi 2gb su XP.. :sisi:
-
Citazione:
x119
Cmq non è vero che le x-fi gravano sulla cpu come le integrate su Vista, è una baggianata mi hanno detto. L'unica che veramente grava è la Xtreme Audio, xke non ha il chip x-fi, ma lo emula. Mi pareva strana sta storia eh :bua:
Cmq rimane il fatto che dovrò cambiare l'impianto audio visto che il 6.1 non è previsto e dovrei ridurlo ad un 5.1 :sisi:
Ora meditomeditomedito :sisi:
Compra questa:
http://www.pctuner.net/articoli/Peri...i_Prelude_7.1/
:sisi:
-
Citazione:
Spz80
Gentilissimo come al solito, mi spulcio la rece! :sisi:
-
Citazione:
Nerevarine
Dimmi che modelli ti interessano e vedo ;)
mi faccio un giro tra i siti e ti segno i modelli (anche quelli strani) :asd:
guarda te se mo uno deve stare attento anche alla compatibilità delle tastiere coi sistemi operativi... una volta bastava attaccarle e bon :lol:
P.S.: guarda che non ti assicuro niente, nel senso che la prendo come nota informativa.
-
Citazione:
Spz80
It costs too much for my tascs :bua:
-
Siete degli schifosoni :asd: vi lascio un attimo e guarda come vi riducete.. Almeno prima vi giravate le donnine nude.
-
Che è successo stavolta?
Vado a casa... :sisi: :ciaociao:
-
Citazione:
Meggy
Siete degli schifosoni :asd: vi lascio un attimo e guarda come vi riducete.. Almeno prima vi giravate le donnine nude.
Toh chi si rivede :bua:
Comunque è tutta colpa di Terror :sisi:
-
oi!
ah Meggy, :ciaociao: ... bello l'avatav
-
Citazione:
Meggy
Quoto :no:
-
-
Citazione:
Meggy
Wella :)
Eh, si. Era decisamente meglio prima :asd:
-
Beh, non avete il senso dell'orrido gogliardico... :nono:
Io alla fine ci sguazzo con ste cose... :sisi:
:chebotta:
-
buonasera, ho preso una soppressa per domani :sbav:
-
La mia soppressa è finita :cattivo:
-
finisco di smembrare il portatile del '95 :bua:
Citazione:
x119
Posso rischiare per 3fps :sisi:
x, guarda che questa tua asserzione me la segno, la salvo, la copioincollo, la becuppo. E te la sfoggierò non appena necessario :asd:
Citazione:
©oco
La mia soppressa è finita :cattivo:
se il 25 vieni anche alla grilliata te la porto io :bua:
-
Ti ringrazio ma mio padre ha il suo pusher di vini e salumi direttamente nel veneto :asd:
-
Citazione:
lorka
se il 25 vieni anche alla grilliata te la porto io :bua:
Che grigliata?!?
Se c'è la grigliata del forum credo che ci sarò. Ma perchè domenica e non sabato?
A me va bene lo stesso, ma giusto per sapere.
-
vuol dire che il 25 non vieniiiii :cattivo:
-
Citazione:
lorka
vuol dire che il 25 non vieniiiii :cattivo:
Raga, per una volta che son libero tutti e due i giorni, ditemelo almeno....
....io neanche lo sapevo che c'era.
Dove, a che ora?!?
teoricamente quello è uno di quei weekend, forse l'unico che ci sono anche di sera, si può finalmente portare X a fare il puttan Tour. :asd:
-
Citazione:
Harry_Lime
teoricamente quello è uno di quei weekend, forse l'unico che ci sono anche di sera, si può finalmente portare X a fare il puttan Tour. :asd:
fosse di sera, sarebbe la fine :bua:
-
Citazione:
lorka
fosse di sera, sarebbe la fine :bua:
In effetti. :bua:
-
Citazione:
Harry_Lime
si può finalmente portare X a fare il puttan Tour. :asd:
:asd: :asd: :asd:
-
l'ultima volta che sono andato in disco, eravamo sulla strada con, sul ciglio puttane a raffica, e dietro di me due pattuglie della stradale :rotfl:
-
Citazione:
Harry_Lime
si può finalmente portare X a fare il puttan Tour. :asd:
-
bene, l'ho sfasciato completamente, in ogni sua minima parte :asd:
ho smembrato anche lo schermo lcd, ora SO com'è fatto :eek2:
-
'sera... :fag:
Oggi primo giorno in Poste. Ho idea che ci sarà da farsi il ****... :bua:
E' tornata anche la Meg ^_^
-
Citazione:
Nockmaar
Oggi primo giorno in Poste. Ho idea che ci sarà da farsi il ****... :bua:
Nock di che cosa ti occupi? :o
-
Citazione:
terrornoize
Nock di che cosa ti occupi? :o
Dovrò seguire tutti i progetti di certificazione delle applicazioni su Unix che arriveranno in Poste. Perché di Unix non capisce una fava nessuno, in quel gruppo di certificazione. :bua:
Indi arriva lo sviluppatore con i documenti, l' applicativo e l' hardware e noi ci occupiamo di replicare l' ambiente che poi sarà di esercizio, vedere che i documenti siano OK, che l' installazione sia esattamente quella descritta, se ci sono problemi o incongruenze... e alla fine fare un certificato di rilascio che poi andrà a chi metterà in esercizio quel progetto.
Il problema è che è facile che si accumulino progetti insieme... ed il fatto che mi vogliano come "competence center" per Unix un po' mi preoccupa... :bua:
Sa' chiaramente di inculata. :chebotta:
-
Citazione:
Nockmaar
Dovrò seguire tutti i progetti di certificazione delle applicazioni su Unix che arriveranno in Poste. Perché di Unix non capisce una fava nessuno, in quel gruppo di certificazione. :bua:
Indi arriva lo sviluppatore con i documenti, l' applicativo e l' hardware e noi ci occupiamo di replicare l' ambiente che poi sarà di esercizio, vedere che i documenti siano OK, che l' installazione sia esattamente quella descritta, se ci sono problemi o incongruenze... e alla fine fare un certificato di rilascio che poi andrà a chi metterà in esercizio quel progetto.
Il problema è che è facile che si accumulino progetti insieme... ed il fatto che mi vogliano come "competence center" per Unix un po' mi preoccupa... :bua:
Sa' chiaramente di inculata. :chebotta:
Beh nock, non mi sembra male, anzi... durata del contratto? :look:
Ma sono applicazioni ad host?
PS: caz.zi miei a gogo, come sempre... :asd:
-
Citazione:
Harry_Lime
Raga, per una volta che son libero tutti e due i giorni, ditemelo almeno....
....io neanche lo sapevo che c'era.
Dove, a che ora?!?
Io ci sarei il 25, perchè il 24 probabilmente ho il corso agonisti... :sisi:
Mi giunge nuova però la data già fissata... :bua:
Era il balzy ce faceva da ago della bilancia... :bua:
Volendo, se lo so con un pò di anticipo, possiamo farla anche da me...cioè, se si pensa di farla sabato e prolungare fino alla sera e fare un putan tour in compagnia, io sto a casa dal corso, non ci piove...altrimenti va bene domenica... :bua: