'uondì :caffe:
se non ripasso buon anno a tutti :alesisi:
oggi finalmente scoprirò com'è Lucca senza nerd :bua:
Visualizzazione Stampabile
'uondì :caffe:
se non ripasso buon anno a tutti :alesisi:
oggi finalmente scoprirò com'è Lucca senza nerd :bua:
'giorno :caffe:
io fra un po'... resto qui... quindi :roll: gli auguri ve li do al momento giusto :asd:
io pure :asd:
'rno :caffe:
Anche io farò gli auguri alla combriccola al momento giusto :snob:
Ngiorno :o
Anche io li farò al momento giusto :snob:
Dio sono commosso, com'è sempre bella e accogliente la propria casetta :frigna:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Avevo notato l'acquisto. Io ancora non ho avuto tempo di giocarci da quando hanno messo gli eroi.
Bon sembra che nemmeno io andrò da nessuna parte che gli amici miei c'hanno un simpatico pullman alle 4 che li porta a casa mentre il primo treno per Napoli sta alle sette meno venti e nun saprei che cazzo fare per 2 ore e più da solo a Termini :bua:
Buona giornata, gente :ciaociao:
Potresti giocare a bang con un gruppo di nordafricani ciucchi :o
Oppure una partitina a briscola con qualche zingaro pieno di luce negli uoooocchi :o
O magari ti veniamo ad intrattenere io sava e neva con un fiasco di vino dei castelli :snob:
i nordafricani mi stuprino e i i zinghiri mi arrobbino :asd: il vino ce lo metterei io :asd:
visto sto total recall, mah meh, hanno stuprato la storia e di questo me ne dispiaccio
però ci stanno jessica biel e kate beckinsale che si menano. con un po' di fango e olivia wilde o amanda seyfried a fare da arbitro sarebbe stato film dell'anno :pippotto:
:no:
Ci sono questi momenti meravigliosi, ma meravigliosi forte tipo Cherno e Anelli che litigano su Dark Souls e ci escono perle tipo:
Se invece la metti sul piano della superiorità ariana, allora io sono più uomo perché amo ficcarmi stuzzicadenti nello scroto senza piangere.
:rotfl:
Scaricato e giocato un'oretta rayman jungle run :o
Davvero un gioiellino, unica pecca i soliti momenti da superbestemmia e rischio lancio cellulare sul muro :asd:
Non ai livelli di un donkey kong country 2 eh, ma in alcuni momenti ci si avvicina pericolosamente :asd:
E' fottutamente meraviglioso :cattivo:
Ma guarda nei livelli normali pure pure, ma in quelli della Morte (no, non è un modo di dire, c'è proprio la Morte :asd: ) ci sono momenti in cui veramente ho pensato "Non c'è un modo, non c'è, WE'RE DOOMED, WE'RE FUCKED!!!" :cattivo:
io sto giocando a Metal Sl...ehm volevo dire Shank 2 :o
caruccio :o
Prendete Mark Of Ninja :asd: