Vi rendete conto che hunte non gioca nemmeno in un'olanda che è costretta a schierare titolare un broccaccio come van persie?
Visualizzazione Stampabile
Vi rendete conto che hunte non gioca nemmeno in un'olanda che è costretta a schierare titolare un broccaccio come van persie?
hunte non gioca nell'olanda perché non gli lasciano quelle 10 partite di ambientamento :bua:
C'era solo un modo per fermare questa Olanda :sisi:
Spoiler:
questo discorso non vuol dire niente... sai quanti casi ci sono di giocatori costretti a stare in panchina, nonostante il titolare sia più debole? O che addirittura non sono stati convocati per portare qualche altra pippaccia? Ormai qualsiasi cosa per dargli contro va bene: gioca male ben 8 minuti, è una pippa. Non gioca, va criticato perché è una pippa. Spero si prenda klose, così almeno TU sarai contento.
Nell'arco di tutto il periodo in cui ha giocato...
Sheva si è venduto ad Abramovic, poi quando è tornato era da :rotfl:
L'ultima stagione di Kaka, vuoi x gli infortuni e gli acciacchi, è stata da :facepalm:
Seedorf, con tutti i difetti che potete attribuirgli, nelle partite che contavano non ha mai toppato.
Magari passerò per flame ma lo credo davvero...
poi ognuno ha la sua opinione, eh
seedorf è da anni che gioca bene 3 partite all'anno, poco per considerarlo il giocatore più forte che abbiamo avuto negli ultimi 10 anni :asd: non diciamo cacchiate, io dico shevchenko e subito dopo kakà
Kakà, dal 2003 fino al 2007, è stato un crack con una grande continuità di rendimento, era osì forte da risultare praticamente illegale. Seedorf non è mai stato un con una grande continuità di rendimento, ogni tanto ti piazzava la grande partita o anche solo il tiro da 35 metri... mi ricordo tante gare sbloccate o risolte da lui, ma considerato tutto quel che ho detto prima e CONSIDERANDO che da almeno 3/4 anni gioca bene una partita ogni 3 mesi... metterlo al livello di kakà è da :bua:Citazione:
ma per me è allo stesso livello di Kakà
anche se il termine "trotterellare intelligentemente" l'hanno coniato apposta per lui, va detto...
Mi riferivo chiaramente al Kakà del pallone d'oro.
Ma il mio preferito degli ultimi 10 anni è Lo Scorpione Bianco :rullezza:
Ognuno ha la sua opinione, x carità :asd:
Il toro negli ultimi 10 anni è stato 5 volte in serie B, e quando ha giocato in serie A avrebbe fatto meglio a starsene in B (tolto l'anno di Astincha) :facepalm:
Non la penso assolutamente così.
Ogni tanto la grande partita?Diciamola diversamente. Lui giocava bene ogni volta che c'era la grande partita(champions, sfide importanti,ecc ecc). Per me è stato un grandissimo giocatore, tecnica, carisma, poteva tirarti sempre fuori la grande giocata. Poi non è un caso se, praticamente, il suo arrivo è coinciso con il periodi di vittorie dell'era Ancelotti. IMHO la sua presenza vale quanto quella di Kakà.
Discorso champions: vogliamo parlare della Champions del 2007? Kakà ci ha trascinato contro lo United. Ok.
Ma chi c'era contro il Bayern?
al posto di "periodo ancelotti" mettici GRANDE SQUADRA.
Sì, non nego che anche lui abbia i suoi meriti nella champions del 2007 e che sia stato un giocatore importante, ma rimane lo stesso sotto a kakà, non scherziamo. UNO giocava bene quasi solo le grandi partite (seedorf), l'altro era un trattore inarrestabile che macinava tutto e tutti di continuo. Clarence è sempre stato troppo discontinuo e a volte indolente per essere messo al pari di uno che ti faceva la differenza quasi sempre. Kakà giocava quasi sempre benissimo, era immarcabile, di gran lunga il più forte del mondo, segnava, creava la superiorità numerica, dava assist... non si può negare che kakà abbia avuto un rendimento ed un apporto molto più "ampio" e soprattutto continuo di culone.
Non scherziamo, mettere sullo stesso piano seedorf e kakà è ingiusto per il brasiliano.
seedorf come kakà :rotfl2:
La grande squadra c'era per Seedorf come c'era per Kakà.
Il "trattore inarrestabile" non è stato sempre così inarrestabile eh..soprattutto nelle ultime stagioni.
E sull'apporto non concordo proprio. Potremmo discutere all'infinito sulla questione. Io dico solo che Seedorf ha vinto 4 champions League.
Non è roba da tutti i giorni.
Dai beppe, seedorf avrà fatto alcune partite a livello di kakà, ma non c'è partita.
Beppe dimmi questo.
Secondo te, era più importante la presenza di kakà o di seedorf? per una partita, a chi avresti rinunciato? e per una stagione?
dobbiamo pure discutere se è stato più importante seedorf o kakà? :asd:
si Manu adesso non tutti gli allenatori sono degli emeriti imbecilli, se lo tiene in panca uno ok, se lo tiene un secondo ancora ancora, ma se lo tengono TUTTI in panca forse un motivo ci sarà si o no? Chi meglio degli allenatori vede gli allenamenti? Evidentemente se preferisce fargli fare la punta a uno che punta non è vuol dire che Huntelol è alla frutta.
:caffe: c'era gente che sosteneva il contrario,"leonardo verrebbe di corsa all'inter"(non necessariamente qua dentro,ma un mio amico sì).Citazione:
MORATTI E IL MILAN — L'ex tecnico del Milan ha poi concluso ripensando all'esperienza in Italia. C'è chi sosteneva che Moratti lo avesse chiamato per il dopo-Mourinho: "No, non mi ha chiamato. Ho un grande rapporto con lui, ho una grande ammirazione perché ha preso un’eredità difficile perché far vincere l’Inter con questa etichetta addosso non era facile. Certo, non riuscirei a lavorare in un’altra squadra d’Italia che non sia il Milan. L’Inter è riuscita a mantenersi perché ha fatto degli investimenti che l’hanno resa competitiva in Europa, ma per tutti gli altri non è stato facile. Il Milan vive questo ma questa cosa cambierà e il Milan troverà delle soluzioni".
Solo un folle poteva pensare che Leo sarebbe andato all'inter.
Leo è la cosa migliore che ci sia capitata negli ultimi anni.
Per una stagione? Kakà.
Per una partita? Una partita importante magari? Seedorf.
Ma anche il prossimo anno, in un ipotetico ottavo di finale di Champions, se mi chiedono "Chi prendi tra Seedorf e Ronaldinho?" direi Seedorf tutta la vita.
@HCE->Billy non si discute :tsk: