...e io chiuderei dicendo che a sto punto non ti meriti manco i miei "punti" di G2P :tsk:
Visualizzazione Stampabile
...e io chiuderei dicendo che a sto punto non ti meriti manco i miei "punti" di G2P :tsk:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:Citazione:
Acquista in uno store GameStop un gioco 100% Usato Garantito dal prezzo di almeno 14.98 euro e riceverai un buono sconto di 10 euro che potrai utilizzare solo per l'acquisto di una console PS3 o Wii!
Perchè non di un Virtual Boy o di un Pippin, a sto punto? :asd:
:rotfl: e la X360?? Che fa è negra?
:rotfl: Praticamente mi stai dicendo che se compro una console mi regali un gioco usato a 5 euro!? Tra l'altro di terza fascia o almeno vecchio di due anni perchè il prezzo si riferisce a quel tipo di prodotto.
:rotfl: Sono il Berlusconi dei videogiochi sono.
Voi ridete ma guardate che per quelli di gamestop é durissima riuscire a trovare di volta in volta un'offerta più ridicola della precedente :bua:
Una volta han messo Uncharted 3 a 15€ a Pasqua. Il tizio che ha fatto quell'errore credo sia sepolto in un campo senza nessuna indicazione su come trovarne il cadavere :asd:
Voi che siete webcomic-addicted, conoscete Bearmageddon? :pippotto:
Vabbé ma la cosa assurda la stanno facendo con la Wii, quella si che non ha senso.
cioè? :pippotto:
'uondì :caffe:
Io il wii/move/kinetic non l' ho mai capito, c'ho provato, ma niente.
Sta cosa di stare a sbattermi quando dovrei essere seduto sulla poltrona mi é sempre sembrata un controsenso.
Se devo muovermi vado a correre o a giocare a calcetto/tennis
Ngiorno :o
Ho finito la danza dei draghi :cattivo: ne voglio ancoraaaaaaa :frigna:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
'giorno :caffe:
oggi grazie a Nevade sapro' se i miei figli avranno un regalo per l'Epifania :sisi:
Neva? :look:
NEVA!?!?!?
Ma bafanculo, per preparare un focus sul sito mi sono spoilerato tutto Pendergast :chebotta:
no... un'appendice inutile alla sua vita videoludica :sisi: ( a suo dire èh! )
:asd:
Niente sava me so proprio scordato :asd:
Poveri piccoli, una befana tristissima :cattivo:
:cattivo:
cattivo Neva :no:
:consola: Sava
poVri biNbi
Cari tutti, gennaio mi sa che porterà con sé l'ordine di un computer nuovo. Vi elenco qui sotto un po' di pezzi, mi sapete dire cosa non c'entra niente con il resto, o se nel complesso tutto vi sembra buono? L'idea è di prenderlo cattivo, e di non fare overclock :uhm:
CPU INTEL I7-3770 BX80637I73770k CORE 3.50GHZ SKT1155 6MB CACHE BOXED
MB ASUS P8Z77-V LE PLUS S1155 Z77 ATX VGA+SND+GLN+U3 SATA 6GB/S DDR3 90-MIBIN0-G0EAY0VZ
SOLID STATE DISK 2.5" 120GB SATA3 KINGSTON SVP200S37A/120G SSDNOW V+200 SATA3 7MM (più un qualche altro hard disk grosso per tutti i dati :uhm: )
2x RAM 4GB 1333MHZ KINGSTON DDR3 NON-ECC CL9 DI MM KVR1333D3N9/4G
SVGA PALIT GTX660 2GB PCIE 3.0
Scheda video? :uhm:
Prenderei un SSD da 256, Samsung o Crucial o OCZ o Intel :sisi:
io ho preso la configurazione corrispondente di due anni fa, (palit gtx560ti, mobo asus, ram 8gb), ma in più hai l'HD SSD.
sarà una bomba :sisi: