Io ho approfittato dello sconto natalizio e ho preso bard's tale.
Beer Beer Beer :bua:
Visualizzazione Stampabile
Sugli Anderson, P.T. caga in testa agli altri, e si fottano gli hipster che "oh wes come rappresenti benissimo la mia vita, ti amo, facciamo una gangbang io te e bill murray" :timido:
Su Guzzanti, spettacolare anche se vecchio, solo che oggi sto sfasciato e mi sa che mi trascino a letto :bua:
Solo io sono innamorato della Guzzanti?
Quella piccola spero :look:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
'uondì :caffe:
Ultimo week-end delle feste e si vede, gente triste per le strade. Meglio così, tutti a casa che parcheggiare poi é un problema :sisi:
'rno :caffe:
Gente triste si, oggi è l'ultimo weekend di vacanza e iniziano i saldi, quindi oggi pomeriggio mi toccherà il giro in centro con la signora...:bua:
Prima però viene a casa un amico per il solito mega partitone di fifa!:snob:
A me domani dopo la partita :chebotta:
Però poi cinema, o quello di Tornatore o quello con Tom Cruise :rullezza:
Mus se ti piace il basket non puoi non leggerti "gli all star di mosé" :arrabbiato:
Scusate se ho parlato di libri :asd:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Non capisco l'esigenza di esprimere un giudizio di merito comparativo tra PTA e WA. Oltre al cognome e al "fare cinema" non hanno proprio niente in comune, credo possano esistere entrambi nello stesso universo senza doverne eleggere uno o l'altro.
Detto questo, io voto Kennet.
also, :caffe: 'rno...
Ultimo weekend di vacanza?
Ma di che cazzo state parlando, razza di sfaticati! Non siete tornati a lavorare il 2 voi? :arrabbiato:
No :tsk:
Ufficio chiuso :bua:
'giorno :caffe:
qua niente gente triste... anzi tuttE infojate per i saldi :snob:
Siete oldes, qua è già il quarto giorno di saldi :snob:
quindi qui è meglio :snob: si trova ancora tutto no? :asd:
vienitene a Roma.. e lassa perde Tanoland :sisi:
Shabby non può rispondere, sta guardando Ghostbusters su Italia 1.
Pure io :blush:
io sto con Shabby, non c'ho capito un cazzo as usual... ma il discorso fila, ha senso, una sua semtantica condivisibilissima.... sto con Shabby! :snob: