Frykkettone l'hai finito il gioco? :caffe:
Visualizzazione Stampabile
Frykkettone l'hai finito il gioco? :caffe:
asna, due volte stavo facendo mega maxi punteggioni quando sono esploso dal nulla.
per me può morire
In quel momento ti sei sentito più da lul, da prot o da rosik?
rosik
per me invece sei da lul prot :asd3:
:azz:Citazione:
Livorno Amichevole turca diventa festa tra 'compagni'
12:30 del 05 settembre
E' finita con uno 0-0 l'amichevole che il Livorno ha giocato ieri sera in Turchia contro l'Adana Demirspor, formazione che milita nella serie B turca. Una partita che ha di fatto sancito il gemellaggio politico tra le due tifoserie (entrambe di sinistra), tanto che all'arrivo la squadra italiana all'aeroporto è stata accolta da 500 ultrà turchi che hanno intonato 'Bella Ciao'. Festa grande anche sugli spalti con i tifosi turchi che hanno esposto striscioni di benvenuto scritti in italiano per i "compagni livornesi".
A.P
che grandi i livornesi :asd:
che tristezza :asd:
li amo :asd:
Sei un noob :caffe:
Quando scendi a parecchia profondità, ci sono sacche di gas che esplodono mentre scavi (ti avvisava il capo o uno dei minatori ma tu sicuramente avrai saltato a piè pari :asd:). Non sono rilevabili ma dovresti avere soldi in abbondanza per comprarti parecchi di quei cosi che riparano la navicella. Così scendi pian piano e quando subisci le esplosioni ti ripari sul posto. Man mano che ti avvicini alla motherload, le esplosioni aumenteranno di frequenza fino a quando non la raggiungerai. E qui hai quasi finito il gioco, resta solo una sorpresa... :jfs2:
Come era quella storia di lavorare come personal trainer per i videogiochi?! :asd:
l'avevo letto delle esplosioni ma ***** qua salto in aria tutte le volte :asd:
Non è che mi danneggiano, salto proprio in aria :asd:
E poi a che serve il radiatore?
Se salti in aria con una sola esplosione, vuol dire che hai uno scafo che fa cagare. Comprati quello da 500.000 (i soldi dovresti farli facili a quelle profondità) e vai tranquillo :caffe:
Il radiatore dovrebbe servire per farti danneggiare meno quando attraversi la lava, praticamente quasi a una sega :asd:
Considera che lui parte da -15.000 però in quanto viola
Che capolavoro quel gioco, ma dura troppo la partita.
ok sono arrivato fino in fondo e sono morto al secondo mostro.
ditemi come va a finire che non ho voglia di rifarlo :asd:
Ossignur dannate piste ciclabili della bergamasca, nà salita unica ebbasta, io volevo fare un girello in pianura tutto felice...
pure la salita per tornare a casa 4 o 5 km di salitona :|
son vecchio
Ieri sera io mi son fatto 12 km in salita :rullezza:
hai dimenticato di dire "in auto"
1 km a nuoto oggi :snob:
tutti atletici qui :pippotto:
Rosiconi :proud:
Almeno io metto il sellino, Uccio :lul: