Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [1]A cosa giocate?
Citazione:
Originariamente Scritto da
EddardStark
quali sono i meriti oggettivi di RB?
Parlando molto grossolanamente diciamo che rock band é piu' "simulativo" nel senso che in gh capita spesso che in un passaggio ci sia una assurda pioggia di colori. Cazzarola, é piu' facile suonare con la chitarra vera e te lo confermo :sisi:
All'inizio anch'io ero pro gh e odiavo rb per via delle barrette al posto dei pallini ma ti assicuro che ci fai l'abitudine.
Poi vabbé, gusti son gusti ;)
-
Citazione:
Gatsu80
Parlando molto grossolanamente diciamo che rock band é piu' "simulativo" nel senso che in gh capita spesso che in un passaggio ci sia una assurda pioggia di colori. Cazzarola, é piu' facile suonare con la chitarra vera e te lo confermo :sisi:
All'inizio anch'io ero pro gh e odiavo rb per via delle barrette al posto dei pallini ma ti assicuro che ci fai l'abitudine.
Poi vabbé, gusti son gusti ;)
in effetti gh in certe canzoni a difficoltà elevate è un vero e proprio delirio (io penso che l'esempio supremo rimanga sempre through the fire and flames dei dragonforce in gh3, a livello da difficile in su (io quello lo finivo a tre stelle, il livello di difficoltà ancora superiore non riuscivo a suonarlo per più di dieci secondi :bua:)), a tal punto che davvero è più facile suonare con la chitarra vera. d'altro canto però rock band l'ho sempre trovato un po' troppo facile..non so anche a difficoltà massima non incontravo mai dei pezzi ostici a tal punto da sfiziarmi..
-
Come detto in RB esiste una scala....nota bassa sali....nota alta scendi sul manico. Anche gli accordi....su GH e' un po' tutto buttato alla caxxo di cane. Tanto per rendere difficile il gioco. Ti trovi sequenze che non stanno ne in cielo ne in terra.
Esempio....
http://www.youtube.com/watch?v=2VJQtUvXw0k
A 14 secondi....su guitar hero. La nota che prima si suonava con il quinto tasto (giallo) magicamente si suona sul quarto (blu).
Altro esempio Eye of the tiger. Sono tutti powerchord.....e su GH li fa' con 3 tasti. :P
-
Citazione:
Kaiman
Come detto in RB esiste una scala....nota bassa sali....nota alta scendi sul manico. Anche gli accordi....su GH e' un po' tutto buttato alla caxxo di cane. Tanto per rendere difficile il gioco. Ti trovi sequenze che non stanno ne in cielo ne in terra.
Esempio....
http://www.youtube.com/watch?v=2VJQtUvXw0k
A 14 secondi....su guitar hero. La nota che prima si suonava con il quinto tasto (giallo) magicamente si suona sul quarto (blu).
Altro esempio Eye of the tiger. Sono tutti powerchord.....e su GH li fa' con 3 tasti. :P
stica a che velocità vanno :eek: :bua:
-
Stavo giocando a Fifa 10 ma l'ho venduto perchè se n'è presentata l'occasione. Peccato mi stava piacendo :( Quando torno gioco ad Alan Wake, Brutal Legend e Guitar Hero Metallica.
Ragazzi domani parto per il Mar Rosso, sto una settimana. Ci risentiamo il 14 quando torno buone vacanze a tutti!
-
Ho iniziato Limbo :sisi: è una droga sto gioco :sisi:
-
Ho preso... Super Mario Galaxy.
Bello, ma la sensazione di giocare al 64 è fortissima.
-
Ho appena acquistato Torchlight.
Prima ho provato la demo e, viste le ottime recensioni e la buona impressione che mi ha dato, mi sono buttato... :)
-
Citazione:
Glorfindel75
Ho appena acquistato Torchlight.
Prima ho provato la demo e, viste le ottime recensioni e la buona impressione che mi ha dato, mi sono buttato... :)
Ci sto giocando anche io in questo periodo. Una vera sorpresa, non mi aspettavo che mi piacesse così tanto, per quello che l'ho pagato. Un gioco senza grandi pretese, ma in grado di regalare molte ore di divertimento.
-
Iniziato da poco Dante's Inferno
-
finito il singolo di Bad Company 2...la parte finale è qualcosa di indimenticabile
-
-
ho trovato l'altroieri order of ecclesia a due soldi e l'ho fatto mio, a suo tempo avevo altro da giocare...bellissimo come sempre, sono arrivato al combattimento con Raul :jfs2:
-
io ho finito kingdom hearts chain of memories, e devo dire che mi ha divertito abbastanza. un po' ripetitivo, ma cmq una specie di droga
il gioco si riduce solo ed esclusivamente nei combattimenti, null'altro. però il battle system, dopo che lo si è capito (e nn è proprio immediatissimo), risulta molto interessante
ora però, si è sbloccata una modalità che permette di rigiocarlo
svelando nuove parti di trama (dato che così com'è si è capito ben poco) ed utilizzando
meno male che 'sta modalità è più facile della principale, sennò mi mancavano almeno altre 10/12 ore (il counter del tempo impiegato è arrivato a 21 ore di gioco...) :sisi:
-
bello assai chain of memories, comincia pure ad avere il suo prezzo tra i collezionisti ;)
-
già!
tra l'altro lo presi un paio d'anni dopo la sua uscita, tipo a 12 euro. ora dovrebbe aggirarsi intorno ai 50/60 euro :sisi:
-
Finito Bioshock 2...molto bello, ero partito prevenuto perchè ho letto parecchie critiche ma io lo trovo al livello del primo titolo, certo manca l'effetto "novità" e alcune meccaniche sono abbastanza riciclate ma in compenso è davvero un ottimo titolo
-
Finito Gears of War 2, molto semplice (parlo del single, difficoltà normale) ma epico :sisi:
Ora lo ricomincio con difficoltà maggiore :sisi:
-
gow2 più che semplice è "non frustrante"
-
Citazione:
Lo Zio
gow2 più che semplice è "non frustrante"
Quoto :sisi:
Oggettivamente pero' è proprio facile, non c'è mai un nemico veramente difficile, neanche i pochi "boss" :nono:
Non che sia per forza un male eh, sia ben chiaro, ci son difetti di gran lunga più gravi :asd: pero' avrei apprezzato che si sentisse il cambiamento di difficoltà fra nemici standard e "boss", sempre se di "boss" si puo' parlare :asd:
Comunque la parte finale del gioco è una delle più awesome che io abbia mai visto, eccezionale :sisi:
Anche dal punto di vista grafico è molto bello in certe sezioni al chiuso, complice anche l'ottimo ambient occlusion, che non credevo fosse "gestibile", dal punto di vista hardware/prestazioni, da una console (gow2 è il mio primo gioco su 360 :asd: ).
Notevole sotto tutti i punti di vista :sisi:
-
Citazione:
Mr. Fisher
Quoto :sisi:
Oggettivamente pero' è proprio facile, non c'è mai un nemico veramente difficile, neanche i pochi "boss" :nono:
Nel primo c'è qualche boss, quello fnale mi ha fatto anche imprecare abbastanza, nel secondo li hanno eliminati brutalemente.
Anche se solitamente odio i boss un poco la mancanza si sente
-
ci sono i miniboss :uhm:
il pescione gigante, skorge dopo l'incontro con la regina e skorge col suo animale volatne, al limite possiamo considerare un megaboss il vermone del secondo livello,
-
Citazione:
Lo Zio
ci sono i miniboss :uhm:
il pescione gigante, skorge dopo l'incontro con la regina e skorge col suo animale volatne, al limite possiamo considerare un megaboss il vermone del secondo livello,
Dai su, quelli sono boss come io sono il presidente della repubblica :asd:
-
Beh saranno quel che sono, io contro Skorge ho imprecato parecchio, sia a piedi che col coso volante :asd::asd::asd:
-
Citazione:
Mr. Fisher
Dai su, quelli sono boss come io sono il presidente della repubblica :asd:
infatti li ho definiti MINIboss :fag: