Ancora su quell'episodio che palle...avete dormito stanotte almeno?
Visualizzazione Stampabile
Ancora su quell'episodio che palle...avete dormito stanotte almeno?
:rotfl:
dopo che NOI ci sorbiamo per MESI le vostre lamentele :rotfl:
1 topic inter parliamo un po' di quel che ci pare
2 se non cè di meglio di cui parlare si parla del caso più focoso (come fanno i media)
3 è una discussione portata avanti da utenti di varie squadre
Ignoravo l'esistenza di questo articolo.
Ad ogni modo la teoria che ho esplicato l'avevo sentita per radio....non ricordo quale trasmissione.
Io, cmq, con quel che ho scritto non voglio assolutamente legittimare il comportamento di Totti, ci mancherebbe. ;)
PER ME ANDAVA ESPULSO E MERITAVA UNA GIORNATA. Stop.
Solo che credo sia giusto "differenziare" gli episodi.
Se Rizzoli non ha espulso il n.10 giallorosso è proprio per quel discorso: non ha considerato grave l'offesa di Totti.
Guardacaso al primo vaffa Rizzoli non fa assolutamente nulla....poi è "costretto" ad ammonirlo in quanto Totti continua.
Ma non lo espelle proprio per quel discorso li'...
Ma ripeto: che l'arbitro abbia sbagliato siamo tutti d'accordo.
Ho solo cercato di spiegare cosa può aver indotto Rizzoli ad essere cosi' magnanimo.
Ed è una spiegazione che, IMHO, può essere anche condivisa.
Io la penso come Refree(mi pare avesse esposto lui qs concetto), ovvero Rizzoli è il primo ad aver commesso la cagata e lì per lì non se l'è sentita di fare tanto l'indispettito conscio di essere in errore quanto Totti...
Tutto lì..
Poi sì, da regolamento è da rosso, ma se questa stagione avessero applicato il regolamento l'Inter e il suo prolisso allenatore starebbero a darci tanti bacini al qulo, quindi non mi lamenterei fossi in loro e ringrazierei sentitamente.
Spalletti piagnucola da sempre pe rla cronaca, solo che lo fa nell'ombra, è tutta lì la gabolona.
imo, la teoria del vaffa al RIZZOLI CALCIATORE è roba che neanche Asimov potrebbe inventare :asd:
C'è errore ed errore; il fuorigioco puoi non vederlo, puoi esser tratto in inganno, così come altri episodi, a prescindere dall'evidenza stessa; un vaffancuore ripetuto 3 volte in faccia lo senti e basta, e provvedi. Devi provvedere. E' sorprendente la vostra abilità di mirror-climbing, una roba sconcertante.
Ricordo alla clientela che non è la prima volta che Rizzoli fa il magnanimo con Totti (vedasi Roma-Milan), evidentemente i due si amano.
E non è neanche la prima volta che il pupone la passa liscia dopo comporrtamenti quantomeno deprecabili...
balotelli ha fatto una volta una strunzata
burdisso non capisco a cosa ti riferisci? a valencia? un altro singolo episodio
materazzi da anni non fa più nulla, prima lo mettevamo in croce anche noi
non capisco comunque cosa vuoi dire. cioè dobbiamo guardare in casa nostra per parlare? per quale motivo? si discute di un episodio corrente. stiamo dicendo che è incredibile che uno si faccia insultare senza prendere provvedimenti.
inoltre come ha detto uccio, non è manco un azione o un parapiglia che può non veder bene, erano 3 insulti detti faccia a faccia
Già già. Ricordiamo allora i pizzicotti di Ibra e i suo bei versi a Coly dato che parliamo del passato. Ci hanno fatto ben 10 minuti di trasmissione se non sbaglio... noi è solo quattro giorni che vediamo la demonizzazione di Totti sui giornali.
Mi spieghi poi che arrampicata staremmo facendo noi romanisti dato che siamo i primi ad ammettere l'errore arbitrale e la poca calma dimostrata dal nostro capitano, il quale tra l'altro si è prontamente scusato il giorno seguente l'accaduto?
p.s. bello vedere in Italia come la gente che spesso commenta questi episodi faccia affidamento sulla memoria corta della gente che li ascolta (oltre ai soliti Cobolli Gigli, Gussoni e Mancini da ieri si è aggiunto anche il mitico Lotito).
Sì ma, come ripeto, un arbitro si piazza sul dischetto del rigore, impedisce una facile conclusione a un giocatore, si prende e i vaffa e lo espelle..
Quindi, mettiamola così, prima gli impedisce un gol, poi per non farsi mancare nulla caccia il giocatore...boh?...capisco che a voi avrebbe fatto comodo eh?!...però.... :asd:
Ripeto, imho l'analisi corretta è di Refree..
E cmq, visto che Uccio parla di mirror climbing, dico sì, dovreste guardare in casa vostra prima di parlare di arbitri e di fatti conclarati, visto che, tra le altre cose, i gomitini Balotelli tende ad aprirli sempre, Materazzi è un giocatore scorretto a prescindere, Burdisso non è stato espulso contro di noi perchè....boh?!...quindi :boh2:
Senza contare il resto..quindi lo ripeto, pagherei di tasca mia per aver fatto espellere Totti domenica e aver visto fin'ora un campionato scevro da errori così evidenti da una parte...
Magari perdevo a Udine, ma a rincorrermi c'era il ciuffone scorbutico.
ma povca misevia, sante, l'arbitro era in una zona di campo, come cavolo poteva sapere che la palla gli sarebbe arrivata addosso? lui era li per vedere al meglio l'azione, se poi la palla va verso lui che colpa ne ha, l'arbitro è da considerarsi una persona a se stante, può stare dove vuole, ma se vedi che è li e la passi verso di lui, non pretendere che sparisca.
cavolo di scusa è che non ha fatto calciare bene totti, ha provato pure a spostarsi, ma mica poteva gettarsi a terra!
Ah sì?! ma povca tvoia, ma quanti avbitvi vedi che seguono un'azione che si sviluppa sulla fascia piazzandosi all'altezza del dischetto del vigove?
This is madness...
Madness?
This is VAFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :asd:
non mi fate pevdeve la tvebisonda accibevbole :jfs2:
Da quanto scrivi mi sembra di capire che tu non abbia mai fatto l'arbitro. Quello che scrivi non è vero dato che una delle prime cose che impari è proprio l'area dove bisogna stare per poter vedere l'azione senza ostacolarla. Lì non c'è nessun cambio di fronte repentino (come può esserlo ad esempio una palla persa a centrocampo con immediato passaggio) che possa mettere casualmente l'arbitro in mezzo alla linea del passaggio. E', purtroppo per lui, semplicemente troppo dentro l'area. Questo ovviamente non giustifica la mancata espulsione.
che la posizione non fosse perfetta non lo metto in discussione, dicevo simply che l'arbitro cercava di vedere nel miglior modo l'azione, ritenendo di essere nel giusto posto, la palla arriva li, cerca di spostarsi totti tira ecc
va beh dai finiamola davvero, chissene è andata così e amen, gli arbitri errano
non so se ti rendi conto di quel che hai scritto.
perchè Vieira contro l'Empoli si vide fischiare un fallo inesistente, venne addirittura ammonito, e poi per non farsi mancare nulla venne espulso, ma allora era un'espulsione che non faceva una grinza :sisi:
e totti contesta una decisione dell'arbitro di spostarsi in un certo modo sul terreno di gioco.. sempre di contestare una decisione, sbagliata o meno che sia, si tratta, e comunque non c'entra nulla con le conseguenze disciplinari che dovevano scaturirne, conseguenze che con Vieira ci sono giustamente state, e con Totti no
e il fatto che voi continuiate pervicacemente a cercare scuse vi qualifica in pieno, sempre pronti a spalar merda sull'Inter e sugli arbitri comprati e sul calendario, sempre pronti a trasformarvi nei migliori free-climber di specchi quando la Roma si becca un minimo favore. Se poi il favore pro-Roma l'ha ricevuto Totti, apriti cielo, non si può nemmeno discutere, il Pupone è Dio
Ho letto ora le dichiarazioni di mancini di un paio di dì fa
Duole dirlo..ma ha ragione :|
Stai postando credo, in modalità brainless, abbiamo ammesso tutti che Totti era da rosso, abbiamo solo aggiunto che data la particolarità del caso, che l'arbitro non abbia avuto le palle di farlo non è uno scandalo.
Fatti una dormita, datti una lavata alla faccia, relax, stay easy e ringrazia il cielo di avere stà classe arbitrale...
Ringrazia il cielo.
Ibra dopo un rigoretto un pò così ha dato un pizzicotto un pò così...
Tu sei stato fra i primi a giudicare il fatto come normale(o sbaglio?)
Io dico solo che accade di continuo..lo fa Gattuso e non succede nulla, salta coi gomiti larghi Balotelli e non succede nulla, Materazzi fa 90000 entrate a cazz0 a partita e non succede niente...e non mi pare che faccio i sermoni al Milan per le proteste di Gattuso o a voi per Materazzi...ergo?!
Una cosa che non mi manca è ammettere quando vengo favorito, quì lo siamo stati punto.
La particolarità della cosa non la rende uno scandalo, gli scandali son altri.