-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Citazione:
Originariamente Scritto da
rozen
Non mi confondo con i barbari :caffe:
Siceramente se il nostro fosse un mondo giusto questi animali dovrebbero essere:
1: randellati a sangue.
2: costretti a tornare al lavoro in catene per un periodo di tempo indeterminato.
Non si blocca l'Italia in questo modo.
Barbari.
A parte che hai spiegato il concetto in 3 post che non ti elevano su chissà quali vette di civiltà, uno sciopero di solito non è una bella cosa per nessuno questo almeno ricordiamolo.
-
Citazione:
Skuth
sei ancora indispettito per 2girls1cup? :asd:
Dai no, mi ci sto lentamente abituando.
Ps: esiste pure 2girls1finger.
-
Citazione:
<-DooM->
azraelina pare che tu o comunque qualcuna che ti somigli molto, sia stata vista sabato sera, con una macchina fotografica "seria" in un locale a roma. almeno quello che mi sembra di ricordare nei post stamattina :D
non ero io :nono: mi stavo strappando le dita a guitar hero 3 per cercare di vincere una sfida col boy :bua:
-
anche perchè sei un uomo, si sa :caffe:
-
Citazione:
Vidar
A parte che hai spiegato il concetto in 3 post che non ti elevano su chissà quali vette di civiltà, uno sciopero di solito non è una bella cosa per nessuno questo almeno ricordiamolo.
Ricordiamo anche, magari, che c'è modo e modo di scioperare?
-
Citazione:
<-DooM->
Del resto è un mio fake :caffe:
-
Citazione:
rozen
Ricordiamo anche, magari, che c'è modo e modo di scioperare?
in effetti questo e' uno sciopero barbaro e vergognoso. Farsi sentire a spese nostre non e' ne dignitoso ne tantomeno leale.
pensiamo a tutte le industrie con ordini BLOCCATI nella settimana prima di natale. chiunque lavori o conosca l'industria sa quanto siano vitali questi giorni prima delle ferie per le consegne. mancare queste date significa saltare al prossimo anno. Chi ha LETTERE DI CREDITO in corso allora si puo' anche mettere a piangere turco perche' e' bello che fregato.
E' facile fare i finocchi con il cul0 degli altri :sisi:
-
ma di quale sciopero parlate?! :look:
quello di andro?! :look:
-
Citazione:
<-DooM->
ma di quale sciopero parlate?! :look:
quello di andro?! :look:
Ma lui non lavora di base :sisi:
-
Citazione:
<-DooM->
:sisi:
Citazione:
rozen
Del resto è un mio fake :caffe:
almeno non s*******rci :asd:
-
Citazione:
Cobain
Dai no, mi ci sto lentamente abituando.
Ps: esiste pure 2girls1finger.
http://youtube.com/watch?v=zVErIwtujPg
ahahaahahAHAHAHAHA
-
Citazione:
Skuth
Complimenti all'autocontrollo della "signorina".
Più inquietante del video stesso :asd:
(tanto lo so che la tizia in realtà si stava guardando allo specchio e non riusciva a trattenere il vomito).
http://youtube.com/watch?v=uipLBgkMI3Q&feature=related
ORA mi sento MASCHIO.
-
sisi l'avevo visto anche io il tipo con gli occhiali: è troppo GAIO :rotfl:
-
Citazione:
Skuth
OOOOOOOOOOOOh Jesus!!!! sono andato sul sito 2girls1finger.com..................... stasera non potro' cenare dal voltastomaco!!!
-
Citazione:
Pottinus
in effetti questo e' uno sciopero barbaro e vergognoso. Farsi sentire a spese nostre non e' ne dignitoso ne tantomeno leale.
pensiamo a tutte le industrie con ordini BLOCCATI nella settimana prima di natale. chiunque lavori o conosca l'industria sa quanto siano vitali questi giorni prima delle ferie per le consegne. mancare queste date significa saltare al prossimo anno. Chi ha LETTERE DI CREDITO in corso allora si puo' anche mettere a piangere turco perche' e' bello che fregato.
E' facile fare i finocchi con il cul0 degli altri :sisi:
credo proprio ke lo scopo degli autotrasportatori fosse quello di attirare l'attenzione di tutti e far passare il concetto ke anke il loro lavoro è importante, e come tale vada giustamente retribuito :sisi:
ke senso ha una protesta ke nn dà fastidio a nessuno?
così facendo, lo hanno ampiamente dimostrato: senza di loro, la makkina si ferma :lul:
-
Citazione:
rozen
CAMIONISTI DI MER*A!!
Ho tre (TRE) pacchi dispersi nel limbo a causa loro.
A LAVORARE MALEDETTI!!! :mad:
se tu non fossi così pigro andresti a comprare i giochi direttamente in negozio invece di ordinare dal Robbbberto :jfs2:
ben ti sta :sisi:
-
Citazione:
akrilico
credo proprio ke lo scopo degli autotrasportatori fosse quello di attirare l'attenzione di tutti e far passare il concetto ke anke il loro lavoro è importante, e come tale vada giustamente retribuito :sisi:
ke senso ha una protesta ke nn dà fastidio a nessuno?
così facendo, lo hanno ampiamente dimostrato: senza di loro, la makkina si ferma :lul:
questo non e' attirare l'attenzione, questo e' rovinare l'economia, e basta!
Non faranno una vita rilassante ma vi assicuro che non se la passano per niente male economicamente parlando, molti laureati in materie scientifiche farebbero volentieri a cambio con loro...........anzi, ne conosco pure uno, laureato in chimica, che ha preferito fare l'autotrasportatore.
fosse per me? dopo questa elegante uscita li pagherei con la solita moneta: licenziamento in tronco, grazie a questo sciopero sarebbe pure per giusta causa, e assumerei un giovane o un extracomunitario.
PS nessuno e' indispensabile e mandare un camion non e' poi questa scienza ancestrale. in casa mia abbiamo tutti la C, compresa mia nonna ma esclusa mia mamma. se a loro non va bene ne troviamo un altro milione in grado di farlo.
-
Citazione:
rozen
Ma lui non lavora di base :sisi:
ma zitt e torna a infornare i mattoni nella fornace :jfs2:
tornando allo sciopero, io dico che vanno ben fatti, non quelle cagate di 2 ore al venerdi per uscire prima quelle cose non servono.
se le rivendicazioni sono giuste vanno fatte valere, e lo dice uno non di sinistra.
in francia quando fanno sciopero lo fanno con i controcaxxi e tutti li spalleggiano (però l'ultima volta i camionisti si sono fermati senza bloccare le strade), da noi appena uno protesta passa automaticamente dalla parte della ragione e tutti a dargli in testa senza sapere nulla della sua situazione. ma è logico in italia appena il proprio orticello viene toccato ci si lamenta.
piuttosto è ridicolo fare scioperi a spot continui, se ne fa uno ben fatto e basta, allora uno lo sa e si prepara (io benza l'ho fatta per tempo).
purtroppo ci sono delle classi a cui è permesso fare scioperi ogni 3x2 mentre ad altri non è consentito per nulla (mio padre all'enel diceva che se lo facevano loro si finiva tutti col **** per terra e avrebbero ottenuto di tutto e di più, peccato che non abbiano mai potuto fare nulla)
-
Citazione:
Pottinus
Non faranno una vita rilassante ma vi assicuro che non se la passano per niente male economicamente parlando, molti laureati in materie scientifiche farebbero volentieri a cambio con loro...........anzi, ne conosco pure uno, laureato in chimica, che ha preferito fare l'autotrasportatore.
non penso proprio di voler far cambio e come me penso altri :sisi:
Citazione:
fosse per me? dopo questa elegante uscita li pagherei con la solita moneta: licenziamento in tronco, grazie a questo sciopero sarebbe pure per giusta causa, e assumerei un giovane o un extracomunitario.
pensa fosse stata la tua categoria a scioperare giustamente e noi avessimo detto questo del tuo sciopero.....
-
Citazione:
andro
ma zitt e torna a infornare i mattoni nella fornace :jfs2:
tornando allo sciopero, io dico che vanno ben fatti, non quelle cagate di 2 ore al venerdi per uscire prima quelle cose non servono.
se le rivendicazioni sono giuste vanno fatte valere, e lo dice uno non di sinistra.
in francia quando fanno sciopero lo fanno con i controcaxxi e tutti li spalleggiano (però l'ultima volta i camionisti si sono fermati senza bloccare le strade), da noi appena uno protesta passa automaticamente dalla parte della ragione e tutti a dargli in testa senza sapere nulla della sua situazione. ma è logico in italia appena il proprio orticello viene toccato ci si lamenta.
piuttosto è ridicolo fare scioperi a spot continui, se ne fa uno ben fatto e basta, allora uno lo sa e si prepara (io benza l'ho fatta per tempo).
purtroppo ci sono delle classi a cui è permesso fare scioperi ogni 3x2 mentre ad altri non è consentito per nulla (mio padre all'enel diceva che se lo facevano loro si finiva tutti col **** per terra e avrebbero ottenuto di tutto e di più, peccato che non abbiano mai potuto fare nulla)
ultimo post e poi smetto altrimenti rovino l'aria fresca del circolino :asd:
noi si puo' parlare e giustificare dal nostro livello: io mi preparo, mi metto benza il giorno prima e sono a posto. ma il danno che questi stanno facendo non lo stanno facendo a me o a te o a lezard che non ha ricevuto i giochi ma alla piccola/media/grande industria. Pensano di essere gli unici a stare di schifo? beh, dovrebbero guardarsi in giro e vedrebbero che il problema e' endemico e non limitato al loro settore, che e' economicamente pure privilegiato.
come dice giustamente tuo padre: in alcuni settori non si puo' e chi ci lavora deve avere un minimo di senso di responsabilita' e trovare il sistema di farsi sentire in altre sedi.
-
Citazione:
Pottinus
ultimo post e poi smetto altrimenti rovino l'aria fresca del circolino :asd:
noi si puo' parlare e giustificare dal nostro livello: io mi preparo, mi metto benza il giorno prima e sono a posto. ma il danno che questi stanno facendo non lo stanno facendo a me o a te o a lezard che non ha ricevuto i giochi ma alla piccola/media/grande industria. Pensano di essere gli unici a stare di schifo? beh, dovrebbero guardarsi in giro e vedrebbero che il problema e' endemico e non limitato al loro settore, che e' economicamente pure privilegiato.
come dice giustamente tuo padre: in alcuni settori non si puo' e chi ci lavora deve avere un minimo di senso di responsabilita' e trovare il sistema di farsi sentire in altre sedi.
secondo il tuo ragionamento non dovrebbe mai scioperare nessuno, perchè alla fine della fiera c'è sempre qualcuno che ne risente, vuoi per i treni vuoi per i farmacisti, vuoi per i benzinai, vuoi per i panettieri.
o si vieta lo sciopero come fanno molto democraticamente a Singapore o se c'è lo si può fare tutti e zitti e mosca e si sopporta il disagio sperando che quando viene il nostro turno ci sia un po' di solidarietà.
-
No dico, a causa dei camionisti è bloccato a Monza questa robina qui:
http://img249.imageshack.us/img249/9...tgartenuo0.jpg
Se non è grave eT tragico questo :stress:
-
-
Citazione:
andro
non penso proprio di voler far cambio e come me penso altri :sisi:
pensa fosse stata la tua categoria a scioperare giustamente e noi avessimo detto questo del tuo sciopero.....
allora, faccio una premessa, io la mia categoria l'ho abbandonata ancora prima di abbracciarla. Ho cominciato a 24 anni farmacia e sono a un passo dalla laurea (anche se lavoro full time da molti anni) ma non penso esercitero' mai la professione visto che, dopo 30 anni di lavoro come dipendenti, il loro stipendio continua ad essere di 1300 o 1400 euro circa. Laurea quinquennale e, ti assicuro non troppo semplice. I titolari, grazie ad un sistema medioevale che limita il numero di farmacie ad una quantita' ridicola, fanno milioni di euro.
Cosa dovrebbero fare i farmacisti dipendenti? hai mai sentito di un loro sciopero? no, semplicemente perche' e' un settore dove non puoi permetterti questo lusso.
ovviamente la vita del camionista e' molto piu' stressante di quella del farmacista ma proporzionalmente non e' che se la passino peggio dei loro colleghi che hanno studiato 20 anni della loro vita per esercitare una professione.
-
adesso nessuno vuole fare la velina o il calciatore tutti in camion per 12 ore al giorno!!! :asd: