aspe che non ricordo se doveva uscire i primi di mazo o i primi di giugno, ricordo 6.3.09 ma non sono sicuro dell'ordine, poteva anche essere 3.6.09 e poi con le date quando non si parla di europa, non ci si capisce mai una mazza :bua:
Visualizzazione Stampabile
1x1 nel senso che compri uno e paghi uno? :look:
No, gli porti un gioco usato (quelli che ritirano per le promo "2 titoli più 20€ per il gioco nuovo") e ne prendi uno di quelli che sono in lista sul sito! :asd:
preso Scene it campione d'incassi :D
è bello scene it?
la mia ragazza vuole buzz! ma sono indeciso tra questo e appunto scene it :uhm:
-Smash Court Tennis 3- (PSP)
Qualcuno ha per caso visto Dementium pallo?
Doveva uscire venerdì..
non al gamestop, non è uscito nemmeno disgaea sebbene la versione pal sia reperibile in altri negozi.
chiedo qua consiglio, com'è Tomb Raider: Underworld? avevo voglia di un po' d'avventura e azione, questo capitolo merita? su play.com te lo tirano dietro a 19€
preso hitman: blood money a 4.90 :D
per pc, in un Iper era in un cestone con altri giochi :sisi:
preso anderuorld, grazie al commento di joe nel vecchio post :D
Sabato sono passato al Gamestop e ho preso:
- Black (prima xbox) usato ma come nuovo a meno di 5 euro :rullezza:
Molto ma molto bello, ho fatto i primi due schemi (città e bosco) ed é incredibile che un gioco come questo faccia parte della scorsa generazione
- Disaster Day of Crysis (Wii) nuovo a 20 euro
Molto carino e vario, si va da escursione, salvataggio, fuga da catastrofi ambientali, sparatorie alla Time Crisis, veramente simpatico.
- No More Heroes (Wii) usato a 18 euro
Che dire... Stile da vendere e scusate se é poco, giocabilità particolare ma buona. Pieno di chicche e colpi di classe. Iniziato a livello salato (difficile) e finora lo scontro piu' ostico é stato per arrivare all'8° posto.
L'unica cosa negativa é che proprio in NMH non ho trovato il libretto d'istruzioni... cacchio, di solito controllo sempre tutto e stavolta ho guardato solo le condizioni dei DVD.... >____< Oggi provo a chiamarli e vedere cosa mi dicono, magari é solamente rimasto sul bancone del negozio o forse non c'era proprio, pero' nessuno m'ha detto niente :(
Mi scazza ma se proprio non c'é niente da fare lo fotocopio da un mio amico :stress:
Cardo, tu che lavori ad un Gamestop che mi dici?
Appena ordinato Alone in the Dark a 9.50 € da thehut.com :D
Noooooooooooooo Wizzzzz!!!!!
beh almeno 10€ li vale
Va beh dai ragazzi 10 euro, spendo di più a mangiare a mezzogiorno :asd:
ma quanto mangi?!?!
qui a milano (milano, non trezzo d'adda o siniscola) una pizza margherita costa 6/7 euro
un panozzo violento max 6 euro....
Noooo Wiz.... NUOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
:stress: