Jaq se poi ci sei non so se riesco a passare su TS stasera, dimmi quanto ti devo mandare :P
Visualizzazione Stampabile
Jaq se poi ci sei non so se riesco a passare su TS stasera, dimmi quanto ti devo mandare :P
il gamestop vende pure tablet? :pippotto:
si quello vicino alla federico II ci so passato fuori prima di natale e aveva qualche promozione dando dei giochi dentro coi tablet
Maledetta epifania, domani si ricomincia, non so manco se saprò ancora come si fa il mio lavoro...:bua:
Inviato dal mio GT-I9100
ma quale si ricomincia, mai smesso :no:
'ngiorno :o
:arrabbiato::no::arrabbiato::no::chebotta::bua::no :
'rno :caffe:
Io ho appena ricominciato, fatica...:bua:
Inviato dal mio GT-I9100
Ecco a lei
http://www.youtube.com/watch?v=nuUhvniXqXk
'rno :caffe:
Pirla :asd:
Và che anche io ritengo la roba di PT di una caratura assoluta.
Detto questo, trovo che il tentare di istituire un paragone con W sia assurdo, dico che senso ha dire "è troppo meglio di"? Manco il Tano (o chi hipstera per lui) fosse venuto qui a dire "oh zio, Wes è troppo meglio di Paul, e lo dico da prima che fosse mainstrim".
Nessuno ci ha provato perché è un'operazione priva di senso, il fare cinema dei due non ha niente da spartire.
Perché farlo al contrario dunque?
*il post contiene l'utilizzo del nome "Tano" con funzione puramente simbolica. Ogni riferimento a cose o tani realmente esistenti è casuale.
'giorno :caffe:
sono sopravvissuto all'Epifania anche discretamente direi :snob:
Sono perfino riuscito a farmi una partita a City of Horror ( gioco da tavolo zombesco ) coi piccoli!! Pranzo e cena una passeggiata...senza contare i compiti rimasti e la spesa :snob:
...e il tutto senza un lamento e senza prendermela random col primo che passa di li' senza colpe ( beccate questo desperatehousewife ) :rullezza:
avoja!!
se c'è ancora io ci sto al 100% :)
Bon, visto che minimo siamo in 3, prendo il 4pack e male che vada il quarto lo gifto ad obino che ho visto avercelo in wishlist, così mi sento un po' più natalizio e gg. :asd:
Fatto, quando torno dal lavoro stasera vi mando il tutto (poi non ci sarò online, ma questo è un discorso diverso :bua: )
Comunque, a vedere The Master ci devo andare in settimana :caffe:
Io ieri tra Anderson e Tornatore ho scelto Jack Reacher :rullezza:
La domenica calcistica mi ha portato a scegliere film più rilassanti :bua:
Grande somo, da mercoledì torno operativo :sisi:
grazie Somy :timido:
Somy forse il 4° se lo prende il mio amico tetesko :asd:
mi fa sapere a brevissimo :D
confemo, Asso prenderebbe il 4° se è ancora disponibile...