Guarda quelli di APC e Riello, costano un'eresia ma valgono tutti quei soldi :sisi:
Visualizzazione Stampabile
Somy stasera ci sei in TS? cosi' sistemiamo i "conti" :) con Asso lui mi ha detto tutto ok, vero?
intanto di nuovo grazie :timido:
'inchia che giornatina che è saltata fuori :chebotta:
figo l'os ubuntu per smarthpone :pippotto:
Stasera ci sono, potresti fare con paypal come ha fatto asso e bona, così eviti di andare alla posta e scemenze varie :asd:
Mik mik, hai visto "LEGO marvel super heroes"? :asd:
(e poi va beh, Vita è un po' più morta del solito oggi visto che Nintendo ha annunciato Pokemon X e Y per 3DS in 3d :bua: )
meglio PayPal :sisi:
ok ci si becca in TS dopo :)
le costruzioni, che sono lammerda, o hanno fatto unfinto trailer come quello di batman e superman?
lo devo mettere alla stufa a pellet :asd:
Mamma mia, oggi ho cantato il blues nei campi di cotone :chebotta:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
E anche oggi computer di casa solo in modalità provvisoria, finisco tutti i vari backup poi scateno l'inferno! :asd:
Inviato dal mio GT-I9100
No no ma che arreso, devo ancora fare qualsiasi tentativo, ma prima voglio salvare la roba importante che non si sa mai! :bua:
Inviato dal mio GT-I9100
'ngiorno :o
un altra giornata come quella di ieri no eh :arrabbiato:
'uondì :caffe:
'rno :caffe:
Devo capire com'è che prima dell'una non riesco mai ad addormentarmi...:bua:
'giorno :caffe:
beato te Mus, io ieri finita la partita 2 pagine e sonocrollato :chebotta:
io la sera vorrei: giocare coi GdT, magari con mia moglie, ma va bene pure coi piccoli, giocare ai giochi col PC, leggere prima di dormire... e magari pure altro :asd:
...poi mi cala la stanchezza e vado a dormire ( e rosico per tutto quello che non ho fatto! ) Senza contare che "crollare" e dormire sono due cose differenti con una piccola di un anno ;)
:bua:
allora sto giochino che abbiamo preso tutti com'è? :o
spammoso? ...somiglia ad un L4D ma co gli Alien? Si puo' fare il versus?
:lol: compro giochi senza manco sapere cosa :asd: solo per giocare insieme :timido:
( visto Neva? questo ne è la prova :asd: )
Ah oggi hanno aggiornato WarZ, pensavo "Ah magari migliorano uno dei millemila difetti" e invece... sostituito il launcher perchè quello vecchio potrebbe non permettere di loggarsi :facepalm: ... la cosa bella è che il gruppo per cui l'ho comprato ne va pazzo!! Quando si dice che "basta la compagnia giusta" :asd:
uno sbaglio resta sempre uno sbaglio :snob: