'uondì :caffe:
Io se vinco una manche con gods mi sa che lo chiamo per sapere se sta bene :bua:
I momenti tristi sono quando alla terza manche realizzi che in tre turni hai fatto meno punti di gods in due :bua:
Visualizzazione Stampabile
'uondì :caffe:
Io se vinco una manche con gods mi sa che lo chiamo per sapere se sta bene :bua:
I momenti tristi sono quando alla terza manche realizzi che in tre turni hai fatto meno punti di gods in due :bua:
Posso sfidarvi? :o
Io sono °dexter°, incredibile dictu, sfidatemi pure voi
solo tu puoi battere GoDs :snob:
:facepalm: sarete solo carne da macello.
Fa due volte i punti di GoDs :snob:
a proposito GoDs :look:
posso prenotare un albergo con la postepay?
Io non ne ho mai trovato uno che la accettasse.
bho io ho prenotato tramite booking facendola passare come visa :look:
speriamo bene :look:
Dipende se hai -come avviene per Hostelworld- da pagare subito il 10%, allora no e ti sgamano.
Se invece è solo un fornire il numero per cautela ma se tutto va bene non la toccano, allora è ok.
Un'amica mia prenota tutto il prenotabile 2 volte l'anno, s'è fatta mezz'riropa con la postepay
ultimo aggiornamento: mi hanno rimbalzato :bua:
non era solo per garanzia, il pagamento era anticipato
Acc, sfiga, di solito gli alberghi si pagano dopo :chebotta:
Però su, fatevi 'sta carta di credito vera, che è la postepay, avanti :caffe:
Sì infatti, così i nostri illuminati governanti possono tracciare meglio i consumi, perchè sì sa, così facendo scende l'evasione e si risolvono tuuuuuuutti i problemi dell'Italia.
No Jaqen, stai lontano con quella roncola, scherzavo :uhoh:
Guarda, per riassumere come la vedo a me ad Amsterdam hanno chiesto di pagare colazione con la carta perché non usavano i contanti e ho goduto. :bua:
bon installato pur'io sto ruzzle, so LockeLamora, fatemi un riassunto dei nick o aggiungetemi voi :asd:
ok, sono stato sverginato :bua:
Ho battuto Gooooooods!!!
Sono commosso :cattivo:
Gods, io e te ovviamente non giocheremo mai più :bua:
per la proprietà transitiva anche io ho battuto gods :rullezza: