Se questa fosse solo la patch e domani dovremmo scaricare anche il DLC, andando avanti così a marzo ci vorrà un datastore intero per farci stare tutto il gioco!
Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2
Visualizzazione Stampabile
Se questa fosse solo la patch e domani dovremmo scaricare anche il DLC, andando avanti così a marzo ci vorrà un datastore intero per farci stare tutto il gioco!
Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2
Nella pagina precedente ci sono i file per i bolscevichi :D
3 ore rimanenti. Lentooooooooooooo! :bua:
Comunque confermo, è solo la patch :lol:
http://battlelog.battlefield.com/bf3...4788828785695/
Cazzo, di sto passo mi riempe l'SSD Battlefield da solo. :|
Questi i fix della patch http://battlelog.battlefield.com/bf3...4788585875743/
Mi hanno ridotto il danno da cannoniera e la visuale infrarossi :(
bah, scaricata 3gb di patch...ora attendiamo.
Ma che razzo bisogna fare zio bono... Manco coi files di Spider mi parte...
Le mazzate di stasera... :bua: Sarà giornata andata storta in generale (tutti hanno qualcosa contro di me :mad: )...
Io sono in achievements mania. È da tanto tempo che non facevo lo scout e le 100 kill con L96 stanno andando a rilento... :bua:
Praticamente sto facendo più kill con la 93R in scontri ravvicinati. :chebotta:
Per ora niente download..... aspettiamo :)
A quanto pare c'è un problema con la release di Aftermath su Xbotolo...speriamo che il ritardo sia di qualche ora e non di più :(
hanno messo l'opzione per eliminare il filtro blu come avevano detto tempo fa?
Non lo so. Prova a leggere i fix delle patch. Ho messo i link in questa pagina ;)
Cmq all'alba dell 12 ancora nessun update... e che palle!
We are working on releasing Aftermath for all of our PC Premium members. Stay tuned on Battlelog for updates. Thanks for your patience.
Apparso adesso sul Battlelog:
" We are working on releasing Aftermath for all of our PC Premium members. Stay tuned on Battlelog for updates. Thanks for your patience. "
Quindi ci sono altri GB da scaricare di mappe? :facepalm:
Qualcuno mi può spiegare come mai servono ben 4 giga di roba per fare delle semplici modifiche ad armi e/o risolvere dei bug grafici in alcuni punti di alcune mappe? :facepalm:
E soprattutto, dato che sto ca22o di Origin è attivo da più di un anno, perchè non hanno ancora inserito un sistema di backup SERIO e funzionante (sulla falsariga di Steam) così in caso mi si frigga l'HD o debba riformattare sono sicuro di non dover riscaricare.. quanti? 15GB e passa di file? :facepalm: (ho sentito di gente che ha fatto copia&incolla della cartella e Origin non l'ha riconosciuta, in pratica hanno installato i file del primo DVD poi han dovuto riscaricare tutto daccapo)
col sistema della cartella Origin games ci ero riuscito ai tempi di BC2 ... con BF3 invece nada :bua: ...
ho provato anche a spuntare "Conserva i file di installazione dopo l'installazione del gioco", ma il risultato è che ho scaricato 17 GB due volte nell'ultimo mese causa passaggio a Win 8 e successivo cambio di SSD :facepalm:
dai che sono buoni, entro mezzanotte tutti avranno il loro bel dlc :sisi:Citazione:
UPDATE: Aftermath is being made available progressively for all of our PC Premium members. It should be available to all PC Premium members no later than end of day today (Dec 4). Thanks for your patience.
quanta failanza :facepalm:
A sto punto spero esca a mezzanotte così almeno ho il tempo di farmi una partita veloce dopo la Champions :facepalm:
Cmq la cosa del backup e del dover riscaricare i 17GB è veramente vergognosa :facepalm: ma come cazzo si fa dico io :facepalm:
La mia cartella di gioco l'ho più volte copincollata sul mio pc, su quello di un amico e su quella di mio fratello, con tre diversi account origin e non ha mai storto il naso, sempre andato liscio; se vi va storta la procedura avete sbagliato qualcosa.
proprio oggi all'apertura di origin mi ha chiesto "consiglieresti origin ad un amico?"
scala da 1 a 10
3 :lol: