Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [1]A cosa giocate?
Non ti offendere Fisher però giochi a GoW2 a normale e ti lamenti che è facile.. Manca solo la musichetta "ponzi-ponzi-ponzipò , ti piace vincere facile??" :asd:
Che nemmeno a Folle sia un gioco difficilissimo è vero, però provalo a un livello più adeguato.
PS = Però effettivamente non ricordo se normale fosse il livello più alto affrontabile alla prima partita :look:....
-
nope, è subito disponibile difficile :sisi:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Krizalid
Starcraft 2 a difficile
qual'è il tuo nick e il tuo numero?
-
Nick e numero?
intendi la mail?
-
Citazione:
akrilico
già!
tra l'altro lo presi un paio d'anni dopo la sua uscita, tipo a 12 euro. ora dovrebbe aggirarsi intorno ai 50/60 euro :sisi:
akrilico, tu che hai sempre roba retro da vendere sottomano, mi servirebbe un'unità cd rom per pc engine, sono un po' stufo di riparare temporaneamente la mia, se ti capita manda un mp.
-
Citazione:
Krizalid
Nick e numero?
intendi la mail?
No no la mail è per il tuo live id.
Per aggiungere un amico puoi anche farlo con il nick e il codice che trovi sul menù per addare
-
Finito crackdown,giusto per non dire l'ho abbandonato senza terminarlo(come mi aspettavo non cambia niente fino alla fine,curioso il fatto che ho ucciso i boss nel seguente ordine VOLK,Shai GEN,avevo il 42% di possibilità secondo il rapporto).
Mi riprometto di riprendere in mano riAssassin riCreed,che abbandonai eoni fa per noia...insomma mi sto facendo del male terminando la roba incompleta del passato,così se per caso la vendo almeno posso dire di avreci giocato un minimo.
Riguardo la facilità di GOW2: le fasi dei boss megascriptate sono frustranti eccome se giocate a folle in single,avrei preferito sfide tipo RAAM nel primo,dove almeno si può combattere e un po' ci si diverte.
-
Gli shai gen vanno lasciati sempre per ultimi, la loro zona è tutta palazzoni di 30 piani e se non li lasci per ultimi ci arrivi con poca agilità, puro masochismo :asd:
-
Citazione:
L4Suicide
Riguardo la facilità di GOW2: le fasi dei boss megascriptate sono frustranti eccome se giocate a folle in single,avrei preferito sfide tipo RAAM nel primo,dove almeno si può combattere e un po' ci si diverte.
un grazie al cazzo al tavolo 5 :fag:
-
Citazione:
Lo Zio
:asd:
Comunque finito poco fa, finalmente, Lost Odyssey e devo dire che é veramente un bel rpg :sisi:
Ora vedro' di decidere a che giocare :uhm:
Non riusciro' mai a smaltire tutti i miei arretrati... :frigna:
-
Citazione:
Dan Hero
akrilico, tu che hai sempre roba retro da vendere sottomano, mi servirebbe un'unità cd rom per pc engine, sono un po' stufo di riparare temporaneamente la mia, se ti capita manda un mp.
hmmmm
purtroppo la vedo durissima :sad:
pce, neo geo e quella roba lì prettamente jappa, sono le console che tratto meno
tieni le antennine alzate però, perchè a fine mese torneranno tutti i nerd dalle loro vacanze in jappone, con carichi di roba retro da rivendere :sisi:
-
Ho ripreso in mano The Witcher (rigiocandolo dall'inizio), che all'epoca non avevo mai finito...
Speriamo di riuscire a vedere la fine... :stress:
-
Citazione:
DagonCultist
No no la mail è per il tuo live id.
Per aggiungere un amico puoi anche farlo con il nick e il codice che trovi sul menù per addare
Quando arrivo a casa ti dico!
-
Ho deciso, visto che un amico settimana scorsa mi ha prestato Dante's Inferno nonostante non lo volessi, che giochero' quello :sisi:
Tanto da quel che ho capito é corto e poi se ho visto bene non c'é nemmeno l'obiettivo di finirlo in difficile quindi posso andare tranquillamente a normale :sisi:
-
Citazione:
Uzi Rider
Gli shai gen vanno lasciati sempre per ultimi, la loro zona è tutta palazzoni di 30 piani e se non li lasci per ultimi ci arrivi con poca agilità, puro masochismo :asd:
Sai avendo rotto l'hard disk anni fa,già sapevo tutto di crackdown.Per cui sono andato dritto...acquisito i 2 lancia granate migliori,rushato 3 bombe,1 corpo a corpo e giù qualsiasi boss e non ho manco giocato a difficoltà massima,l'ho giusto finito per togliermi lo sfizio.
Pensare che ce l'ho dal dayone(con la demo multi di halo) e che mi piacque pure,forse il fatto di aver rotto l'hard disk me lo ha fatto accantonare e andare in disgrazia.
Citazione:
Lo Zio
Voglio dire che c'è modo e modo di far difficile un gioco.
Uno è rendere l'intelligenza davvero tosta(e ci vogliono anni di sviluppo) e uno è usare trucchetti tipo,se non ce la fai entro tot sei morto.
Qua l'intelligenza resta scarsa(se timetti a distanza e sai dove escono i nemici li puoi guardare mentre eseguono le loro routine,es. stai dietro un nemico e lui continua a correre nella direzione dove pensa di trovarti, ma diventano difficili le parti scriptate,che io toglierei del tutto,perchè sono divertenti quanto un QTE
-
appena finito gta 4 :fag:
A cosa gioco ora?
Dovrei finire metro 2033 ma i survival non mi vanno giù.
Avevo pensato just cause 2, ne vale la pena secondo voi?
-
Citazione:
cartaigenica
appena finito gta 4 :fag:
A cosa gioco ora?
Dovrei finire metro 2033 ma i survival non mi vanno giù.
Avevo pensato just cause 2, ne vale la pena secondo voi?
Si, ma non aspettarti un altro gta4...:nono:
-
Infatti, aspettati nettamente di meglio :asd:
-
appena finito prototype :eek: pensavo fosse il solito "fai le stesse cose fino alla nausea in un ambiente finto-open space" e invece :eek:
no in realtà è così :asd: però è davvero divertente, me lo sono proprio goduto :sisi: finito in sette ore :sisi: ora non so se iniziare metro 2033 o singularity :uhm:
-
Allora per chi me l'aveva chiesto il nick di SC2 è Krizalid.263
-
-
io sono arrivato al boss finale di chain of memories nella modalità reverse/rebirth
duro si e no 7 secondi :uhm:
-
ansia da prestazione? :asd:
-
domani esce scott pilgrim cant w8 :vojo: