Visualizzazione Stampabile
-
Re: IL VIZIO DI LEGGERE [Cosa state leggendo?]
Vale la pena di leggere "Maledette piramidi!" anche solo per il codice deontologico degli assassini. :asd:
-
Io ho iniziato a leggere Musashi, qualcuno l'ha già letto? Finora mi sta piacendo, ma vista l'ambientazione sono di parte :asd:
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Olengard
E se leggete in ebook oggi è pure in offerta: http://store.kobobooks.com/it-IT/ebo...Vkm5eCecdE2tlQ :alesisi:
-
Vorrei regalare un libro di Zerocalcare ad un mio amico che compie gli anni (31) e non lo conosce.
Io ho letto i libri dopo che avevo già letto e riletto il blog e quindi non riesco ad immedesimarmi con qualcuno che non sa niente dello stile, dei tormentoni e della mitologia di ZC: secondo voi, come primo approccio, è meglio la raccolta del blog (ogni maledetto lunedì su due) o una delle due storie lunghe (l'armadillo o il polpo, se sì quale delle due)?
L'altro libro (12) l'ho escluso perchè non l'ho ancora letto neanch'io.
Grazie!
-
Citazione:
bado
Vorrei regalare un libro di Zerocalcare ad un mio amico che compie gli anni (31) e non lo conosce.
Io ho letto i libri dopo che avevo già letto e riletto il blog e quindi non riesco ad immedesimarmi con qualcuno che non sa niente dello stile, dei tormentoni e della mitologia di ZC: secondo voi, come primo approccio, è meglio la raccolta del blog (ogni maledetto lunedì su due) o una delle due storie lunghe (l'armadillo o il polpo, se sì quale delle due)?
L'altro libro (12) l'ho escluso perchè non l'ho ancora letto neanch'io.
Grazie!
Direi il polpo, che per un lettore "casuale" è forse più accessibile :sisi: L'ho fatto leggere a mia cugina e l'ha divorato senza sapere nulla del blog (e di molte citazione nerdose)!
-
Anch'io direi il polpo.
L'unico motivo per spendere soldi per Dodici è il desiderio di utilizzare una carta igienica più ruvida e pastosa rispetto al solito.
-
Citazione:
Milton80
Direi il polpo, che per un lettore "casuale" è forse più accessibile :sisi: L'ho fatto leggere a mia cugina e l'ha divorato senza sapere nulla del blog (e di molte citazione nerdose)!
Citazione:
Olengard
Anch'io direi il polpo.
L'unico motivo per spendere soldi per Dodici è il desiderio di utilizzare una carta igienica più ruvida e pastosa rispetto al solito.
Grazie.
Non ve l'avevo detto prima (per non influenzarvi) ma anch'io pensavo al polpo. :timido:
-
Citazione:
Il Somax
Ho letto The color of magic e The Light fantastic. Molto carini, l'umorismo di Pratchett mi piace parecchio :sisi:
Adesso sto leggendo Equal Rites.
poi passa alle Streghe e alla Guardia.
se ti senti romantico, Tiffany.
-
alla fine ho letto sia L'incolore Tazaki Tsukuru e i suoi anni di pellegrinaggio che A sud del confine e a ovest del sole
fanno parte del filone non lisergico di Murakami e mi sono piaciuti molto entrambi
però devo dire che dopo averne letti parecchi di libri del giapponese c'è sempre una vocina cattiva cattiva dentro di me che urla: "Murakami è un bluff! è il Baricco d'oriente"
in genere però mi picchio fortissimo in testa finchè non mi passa :snob:
-
Iniziato ieri sera american gods :sisi:
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Mus
Io ho iniziato a leggere Musashi, qualcuno l'ha già letto? Finora mi sta piacendo, ma vista l'ambientazione sono di parte :asd:
Io lo sto leggendo, non è male, anche se lo stile di scrittura non mi entusiasma...
-
Ho finito Comma 22, bello ma dispersivo, sono d'accordo con chi dice che é un pó sopravvalutato.
-
sto leggendo le forze occulte che dormono in noi, di Prentince Mulford, uno dei padri ofndatori dle nuovo pensiero americano. lo consiglio.
-
mulford... mi tenta da tempo...
-
Citazione:
Azatoth
Ho finito Comma 22, bello ma dispersivo, sono d'accordo con chi dice che é un pó sopravvalutato.
e andiamo :snob:
-
Ho terminato Salute e bugie di Salvo di Grazia, un ottimo esempio di divulgazione medica.
Certo sono rimasto allibito quando ho scoperto che razza di cure alternative si sono inventate, davvero roba da Darwin awards.
-
Mi sono iniziato "La casa d'inferno" di Matheson :o
'mazza se acchiappa
-
Citazione:
GoDsMaCk
Che visti i tuoi ultimi racconti su whatsapp mi sembra appropriato :bua:
-
:rotfl:
-
Citazione:
Olengard
Che visti i tuoi ultimi racconti su whatsapp mi sembra appropriato :bua:
Ci stavo facendo caso poco fa :asd: maledetto libro che parla di case maledette :arrabbiato:
-
Citazione:
Mus
L'inizio è molto promettente, ma secondo me perde tantissimo mano a mano che procede :sisi:
ho finito Death on the Nile di Agatha Christie e devo dire che continua a essere sempre divertente :sisi:
-
Citazione:
GoDsMaCk
'mazza se acchiappa
Ma sai che l'ho iniziato due volte e due volte mi ha scocciato dopo qualche decina di pagine? :bua:
E io sono un grande fan di matheson :/
-
Citazione:
Hellvis 2012
Ma sai che l'ho iniziato due volte e due volte mi ha scocciato dopo qualche decina di pagine? :bua:
E io sono un grande fan di matheson :/
Invece io che ho un'avversione particolare per le storie di infestazioni me lo sto godendo come non mai :sisi:
-
Sono al 10% di Infinite Jest dite che per la fine dell'anno ce la faccio? :bua:
-
Citazione:
Lollazepam
Sono al 10% di Infinite Jest dite che per la fine dell'anno ce la faccio? :bua:
Non ti quoto nemmeno :asd: