-
Riferimento: [6] Acquisti giornalieri
Anche il mio dock è vecchiotto e mi dice che l'iphone non è supportato ogni volta che lo inserisco. (però suona e si ricarica correttamente).
Come sveglia uso quella dell'iphone, nel dock uso solo l'orologio per vedere che ore sono durante la notte. Spesso questi dock ne sono sprovvisti.
-
amazon uk mi ha spedito black ops...
E' il primo ordine da loro da quando hanno messo la spedizione gratuita dunque se vado sul sito leggo
Order #:
Dispatch Date: 8 Nov 2010
Destination:
Estimated Arrival: 11 Nov 2010
Corriere SDA con tanto di tracking...se è vero che arriva l'11 amazon sale al primo posto come eshop preferito dal sottoscritto
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gatsu80
Need me too :sisi:
continuo stupidamente a rimandarne l'acquisto e un giorno mi cadrà, già lo so... :facepalm:
:tie:
Ho appena comprato la Studio e voglio evitare TRAGEDIE! :asd:
ps: presa da Gino! ;)
-
Citazione:
mav.erick
amazon uk mi ha spedito black ops...
E' il primo ordine da loro da quando hanno messo la spedizione gratuita dunque se vado sul sito leggo
Order #:
Dispatch Date: 8 Nov 2010
Destination:
Estimated Arrival: 11 Nov 2010
Corriere SDA con tanto di tracking...se è vero che arriva l'11 amazon sale al primo posto come eshop preferito dal sottoscritto
Ma la spedizione è gratuita per qualsiasi tipo di ordine?
-
Mi pare non per "grandi elettrodomestici" e comunque devi raggiungere la soglia delle 25 sterline (ma anche con più items)
-
Citazione:
David™
Ho appena comprato la Studio e voglio evitare TRAGEDIE! :asd:
ps: presa da Gino! ;)
4 chitarre tutte shallate.... :P Dopo la prima che mi e' caduta a causa della cinta di merda....ho fatto scorte. :P
-
ma play.com utilizza ancora royal mail?
-
Citazione:
mav.erick
Mi pare non per "grandi elettrodomestici" e comunque devi raggiungere la soglia delle 25 sterline (ma anche con più items)
Ok, grazie.
-
Citazione:
Kaiman
4 chitarre tutte shallate.... :P Dopo la prima che mi e' caduta a causa della cinta di merda....ho fatto scorte. :P
ma è la prima cosa da comprare, ancora prima di comprare una chitarra o un basso
:facepalm: x 3 (gatsu, david, kai)
-
Cazz l'ho comprata giovedì... :asd:
-
Band of Brothers cofanetto a 19 euri + 6 di spedizione con corriere espresso non vedo l'ora che arriviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :sbav:
-
Presi the saboteur, dead space e mass effect 1 a 7,90€ cad. a media world :sisi:
-
Citazione:
<-DooM->
Presi the saboteur, dead space e mass effect 1 a 7,90€ cad. a media world :sisi:
il mediaworld di che paese, se posso chiedere ? ^^
-
e per quale piattaforma?
io l'altro giorno ho visto al saturn di milano the saboteur in versione budget per pc a 9.90, ma nn so bene perchè l'ho lasciato lì :mah:
-
Citazione:
David™
Cazz l'ho comprata giovedì... :asd:
http://www.fohguild.org/forums/attac...0eclo1_500.gif
-
si sempre meglio specificare la piattaforma, per evitare inutili corse ai centri commerciali
:bua:
-
-
cmq preso scott pilgrim in offerta xbla
fluid (indie xbox)
il fumetto scott pilgrim tutta la serie (usando il grasso sconto aziendale)
una notte al museo br disc
buon compleanno mr grape dvd
l'ultimo cd di eminem per mumble
il guardiano degli innocenti (il primo libro di the witcher)
un libro per cucinare col microonde
un libro la collina delle tigri per mia madre
volevo anche il move navigation controller ma lo aveva solo gamestop a 6€ in più del prezzo std segnalato e l'ho lasciato lì
mi sembra suffciente per un pò
-
Citazione:
Ruka-san
un libro per cucinare col microonde
:facepalm:
-
Citazione:
cardo
:facepalm:
e perchè mai?
ho il microonde da 10 gg, mai avuto uno, il microonde ha tempi di cottura diversissimi da qualsiasi altro metodo, su internet trovo versioni diversissime degli stessi piatti, quindi di chi mi fido?
-
Citazione:
Ruka-san
e perchè mai?
ho il microonde da 10 gg, mai avuto uno, il microonde ha tempi di cottura diversissimi da qualsiasi altro metodo, su internet trovo versioni diversissime degli stessi piatti, quindi di chi mi fido?
:facepalm: perchè quando sono andato a vivere da solo ho pensato "fanculo alle pentole, inizio a cucinare col microonde e bona li"..ho comprato un microonde da millemila euro e dentro c'era anche un libro per cucinare con quello,,provato una decina di piatti e sono tornato ai fornelli, il microonde lo uso solo per scaldare la roba già cotta :asd:
-
Citazione:
cardo
:facepalm: perchè quando sono andato a vivere da solo ho pensato "fanculo alle pentole, inizio a cucinare col microonde e bona li"..ho comprato un microonde da millemila euro e dentro c'era anche un libro per cucinare con quello,,provato una decina di piatti e sono tornato ai fornelli, il microonde lo uso solo per scaldare la roba già cotta :asd:
si capisco, di base è il mio pensiero usarlo per riscaldare e cose semplici, ma nella situazione attuale
1- nel microonde non c'era il manuale di cottura, ma solo quello tecnico/avvertenze
2- sono invogliato ad usarlo per cucinare in maniera completa per un tot di mesi
per tutto questo c'è una spiegazione che non posso dare
però se pensate al mondo dei videogiochi c'è una cosa molto simile
:asd:
-
ma cosa compri i manuali.. gioca a cooking mama no? :fag:
guarda desmo.. a furia di giocare a rockband s'è comprato una chitarra di millemila euro :asd:
-
Citazione:
alexcyber
il mediaworld di che paese, se posso chiedere ? ^^
pescara nord :sisi:
the saboteur nella collana 'ea classics', mass effect e dead space in 'value games' ;)
in teoria dovrebbero costare 9,90 e non so se solo questo mw li abbia abbassati ulteriormente a 7,90.
-
Citazione:
cardo
io uso il bimby :snob:
ruka ma il fumetto di scott pilgrim è stato pubblicato in italia? cioè non c'è in italiano o sbaglio?
-
Citazione:
Fbh™
ma cosa compri i manuali.. gioca a cooking mama no? :fag:
guarda desmo.. a furia di giocare a rockband s'è comprato una chitarra di millemila euro :asd:
eh bè
-
Citazione:
<-DooM->
io uso il bimby :snob:
tu?
:rotfl:
Citazione:
<-DooM->
ruka ma il fumetto di scott pilgrim è stato pubblicato in italia? cioè non c'è in italiano o sbaglio?
tutti i 6 volumi ita pubblicati da rizzoli-lizard, in libreria e nelle migliori fumetterie
a 9.90 l'uno
-
cazz è il bimby? :asd:
No comunque il microonde per cucinare è fail, piuttosto mi ordino il cinese :asd:
-
Citazione:
cardo
cazz è il bimby? :asd:
un mega robot da cucina, la tua donna non te ne ha mai parlato?
-
Citazione:
Ruka-san
un mega robot da cucina, la tua donna non te ne ha mai parlato?
La mia donna non cucina praticamente nulla..lei è Russa, l'unica cosa che sa cucinare è una sorta di zuppa che fanno da loro, tale "Borsha" o un nome simile che ha l'incredibile capacità di mandarmi in merda colossale in circa 3 minuti dal primo sorso :facepalm:
Questo sia che la cucini lei che sua madre.. Infatti solitamente usciamo a mangiare o comunque cucino io..però ogni tanto le mandano dei prodotti da casa e mangiamo quelli :sisi:
Per il resto non è proprio capace, una sera l'ho trovata a casa che mangiava la pasta col kectchup :facepalm:
-
Citazione:
cardo
La mia donna non cucina praticamente nulla..lei è Russa, l'unica cosa che sa cucinare è una sorta di zuppa che fanno da loro, tale "Borsha" o un nome simile che ha l'incredibile capacità di mandarmi in merda colossale in circa 3 minuti dal primo sorso :facepalm:
Questo sia che la cucini lei che sua madre.. Infatti solitamente usciamo a mangiare o comunque cucino io..però ogni tanto le mandano dei prodotti da casa e mangiamo quelli :sisi:
Per il resto non è proprio capace, una sera l'ho trovata a casa che mangiava la pasta col kectchup :facepalm:
:consola:
sarà brava in altro spero per te
altrimenti mollala
-
ok, per scott pilgrim, chiederò in libreria :sisi:
riguardo la cucina, ebbene sì, senza pericolo di millantare, sono un grande cuoco :snob:
-
Citazione:
Ruka-san
:consola:
sarà brava in altro spero per te
altrimenti mollala
E' perfetta in tutto tranne che nella cucina :asd:
Al limite le regalerò il Bimby che tra un pò Doom svenderà :asd:
-
-
in casa mia la cucina è una religione, anche solo per fare un piatto di pasta si usano 3 pentole :asd:
devo dire però che il microonde può essere utile, dal semplice scalda avanzi fino al cucina piatti quando hai poco tempo,
c'è da dire che per cucinare ci vuole almeno un microonde con funzione crisp, praticamente una cottura tradizionale, con quello si può fare un ottimo polletto arrosto con patate in neanche 1/4 d'ora :sisi:
se si è capaci di cucinare si può far molto col microonde, se non si è capaci non si cucina come per magia :asd:
-
Citazione:
cardo
addomesticala :sisi:
-
ma sticazzi, tanto mi diverto a cucinare..e poi lei sta da me solo i weekend, e alla fin della fiera siamo sempre fuori a mangiare :sisi:
-
Citazione:
Ruka-san
il guardiano degli innocenti (il primo libro di the witcher)
Ruka illuminami...
Quanti ne sono usciti di sti libri? Costo? Meritano? Seguono le vicende di Geralt o sono solo ambientate nello stesso mondo (quindi magari seguono vicende legate ad altri Witcher)
-
Arrivato star wars ultimate sith edition, trovato ad un ottimo prezzo finalmente..
-
Citazione:
83Raven83
Ruka illuminami...
Quanti ne sono usciti di sti libri? Costo? Meritano? Seguono le vicende di Geralt o sono solo ambientate nello stesso mondo (quindi magari seguono vicende legate ad altri Witcher)
in italiano che io sappia per ora è uscito solo questo (in lingua originale due o tre mi pare) in formato cartonato quindi a costo pieno 18€
merita non lo so, non trovavo commenti di nessuno di cui mi fido (ovvero di cui conosco i gusti) e quindi l'ho comprato visto che in biblioteca non l'avevano
quando l'avrò letto lo commento nel circolino CM
cmq parla proprio di geralt, ma non so bene com'è legato al gioco (ovvero non so nel gioco quale parte hanno preso di quali libri, o se sono storie originali nel gioco)