Ma per carità del signore!:bua:
Krusty non lo voglio più vedere manco come opinionista sul Genoa, che vada a lavorare per i ciclisti piuttosto!:tsk:
Visualizzazione Stampabile
Ma per carità del signore!:bua:
Krusty non lo voglio più vedere manco come opinionista sul Genoa, che vada a lavorare per i ciclisti piuttosto!:tsk:
ho fatto 1000 a Ruzzle :o
ma non contro uno di voi :bua:
ah 'giorno :caffe:
Anta mi manchi lo stesso... :timido:
posso provarlo anche se non ho uno smartphone? :uhm:
giusto per vedere quanto riuscirei a raccogliere...
Non ho ancora incrociato Gods :uhm:
Il segreto cmq è imparare tutte le parole discutibili che accetta :asd:
Allora ho scoperto che per iOS hanno messo aggiratise ward crack che è come ruzzle quindi se qualche ipaddista mi volesse addare anche li, ci sono, ovviamente resto una sega anche li :asd:
Una sera passata ar tavolo a guarda er tizio davanti a te che aoh sta faccia io maaa ricordo.
Era Vicari. Il regista di Diaz. Alla fine ci ho scambiato due chiacchiere uomo di uno spessore culturale notevole. Gli ho detto che per me lui insieme a sorrentino e garrone sono patrimonio nazionale :snob: ma stretto la mano contento :snob: yeah :snob:
'uondì :caffe:
Mi é stato promesso il cofanetto con tutti di James Bond :blush:
Incredibile come certe notizie possano risollevare la fine di un giornata e far ripartire di slancio quella successiva :bua:
Il potere delle minchiata :rullezza:
'ngiorno :o
qua tra grandine,nubifragi e nevischio sono arrivato al lavoro che sembravo un esploratore artico :chebotta:
praticamente per metà del percorso ho guidato con il senso di ragno :snob:
'rno :caffe:
Ah per la gioia di Uorf si parla un po' di meteo?:asd:
Io come al solito in motorino sfidando le temperature glaciali, il motore protestava un po' per il freddo ma è stato convinto a partire!:snob:
Stasera con gli amici si va a vedere Jack Reacher, è un po' che non si va a vedere insieme film di un certo livello!:sisi:
doppietta tom cruise quest'anno (aprile) :rullezza:
http://youtu.be/ZokHZXb8QDs
Devo svuotare una carta di credito virtuale.
Esistono app sullo Store da 59 centesimi?
Un dirigente della mia azienda si è candidato con Fare, se sapessero che testa di minchia è lo allontanerebbero con un bastone :asd:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
'giorno :caffe:
piove.
piove parecchio.
piove parecchio e non nevica. :arrabbiato:
Io sono ancora in casa, a calarmi antibiotici e a sperare che sta tonsillite di merda passi in fretta, che mi ha già rotto 7/8 di minchia :chebotta:
ma che minchiata è quell' Oblivion? :asd:
ma che minchine soprattutto Tom Cruise direi :asd:
esteticamente allettante, i personaggi ed il probabile sviluppo lo fan tendere alla vaccata IGT... ma le navicelle bianche :rullezza:
Sembra tutto made Apple quindi made in China :asd:
Tapatalk... Shhh