Re: De rerum combriccolae [8e1/2] Ruzzle addicted.
Io invece continuo ad un senso di fastidio addosso da ieri. L'idea che io e il tizio che ha cercato di saltarmi in casa ieri pomeriggio viviamo sullo stesso pianeta e che lui lo fa per appropiarsi delle mie cose mi è inaccettabile al punto da non tollerare la sua esistenza...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Camus
Hai avuto un tentativo di rapina? :pippotto:
Già, per una questione di mezzo minuto, forse anche meno, non mi sono trovato a tu per tu con questo tizio. Aveva quasi finito di forzare la finestra quando l'ho sorpreso e si è dileguato in un attimo. Dopo anni di parziale tranquillità, giusto un paio di tentativi ma poco convinti, questo è il secondo in due mesi e questi arrampicano e corrono il rischio di provare pur avendo il dubbio che ci sia qualcuno in casa. Insomma è gente che non ha paura delle conseguenze, forse sarebbe il caso di iniziare a fargliene provare un po'...
Citazione:
GoDsMaCk
Se ce lo beccassi lo butterei di sotto, ops è scivolato mentre scappava giuro!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ma guarda anche io sono mentalizzato sul fatto che nel caso non fosse scappato dovevamo arrivare alle mani, non so chi avrebbe avuto la peggio ma sarebbe stato inutile esitare tanto se non rischi subito le prenderai comunque dopo quando ti chiedono dove tieni le cose. Comunque sono dei grilli, fai conto che non ho fatto neanche in tempo ad arrivare alla finestra che questo aveva già attraversato il giardino e stava saltando la siepe, il più che ho potuto fare è urlargli dietro un paio di bestemmie...
camus :no: la tristezza è che so cose vere... so piu' "tutelati" loro che le persone oneste. Assurdo.
È che i giudici vedono la loro fottuta luce negli uochi e ne vengono abbagliati. :asd:
Giusto per la cronaca sti bastardi in media sono piú armati i voi/noi occhio
gioco a fifa tutta la sera ... e la partita piu' interessante la fanno in tv? :pippotto:
qualcuno ( GoDs ) mi racconti cosa è successo :sisi:
Citazione:
Mus
Io nel dubbio ho visto Jack Reacher, mamma mia che rumenta... :bua:
Inviato dal mio GT-I9100
Indeed :asd:
Meraviglioso quando Tom sta appoggiato allo stipite della porta del cesso, splendido nel suo orrendo torso nudo, e la tipa si copre gli occhi.
La sala è esplosa in una risata.
'ngiorno :o
http://www.ilmessaggero.it/societa/n.../244720.shtml#
:rotfl:
ma vi rendete conto in che paese siamo? :asd:
'rno :caffe:
No dai Camus non scherziamo, quel film fa schifo. A partire dai dialoghi, a volte senza senso proprio, sembra quasi che periodicamente debbano fare un recap per chi era distratto, o debbano spiegare anche le cose più ovvie per chi non ci arriva. Senza contare poi che il protagonista in se è insulso, mi faceva quasi venire il nervoso!:asd:
Gods :facepalm:
Citazione:
GoDsMaCk
Bella anche la Url: maltempo_roma_alemanno_twitter_neve_cretini_sinist ra_sfiga :asd:
'rno :caffe:
Sarò meglio che oggi sia meglio di ieri, ti avverto, giornata :caffe:
http://i50.tinypic.com/2me9z89.jpg
questa è una batteria di un macbook che mi hanno riportato stamattina :rotfl:
ma che cazzo,ma l'hanno infilata nel microonde? :asd:
Citazione:
Antares
Maledì
:timido:
4/20 antibiotici e al lavoro dì. :asd:
Oh, giusto così, meglio che vegetare a casa con un paio di lineette di febbre, tanto le tonsille mi fanno male comunque e al lavoro posso fare qualcosa di utile :asd:
Citazione:
Il Somax
meglio che vegetare a casa con un paio di lineette di febbre, tanto le tonsille mi fanno male comunque e al lavoro posso fare qualcosa di utile :asd:
quanto sei milanese :tsk: qua già ci saremmo fatti mettere il collare e chiesto dei soldi all'assicurazione :tsk: che c'entra il collare ortopedico col mal di gola? NON LO SOOOO! NON SI SAAAA! ANDIAMOLO A SCOPRITLO!