-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
è colpa di quel gatto allora! :asd:
Allora la chiavetta, se la attacco alla USB frontale non mi compare vicino all'orologio, non parte nessun autoplay ecc... la trovo sotto "dispositivi con archivi mobili" in risorse del computer. se ci clicco con il destro ho anche l'opzione espelli.
Se invece collego il disco esterno da 1TB non mi parte anche qui nessun autoplay e me lo trovo sotto a "unità disco rigido" e non mi da nessuna opzione espelli.
Se invece le collego alla USB posteriore entrambi mi compaiono vicino all'orologio e mi parte l'autoplay quando le inserisco.
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
<-DooM->
disse quello che posta una volta ogni 2 mesi :caffe:
almeno una volta al giorno :caffe:
-
Citazione:
EddardStark
Eh si, ho capito che dovrebbe essere li quell'icona... semplicemente con questo nuovo PC non devo usare la USB frontale per il disco esterno.
-
Citazione:
EddardStark
giornoooooo :caffe:
hanno aggiunto Titan quest a l'humble bundle THQ :rullezza:
sapete se c'è pure l'espansione? :pippotto:
non mi pare
-
Citazione:
EddardStark
ma chi ha tutta sta monnezza™ in sistray? a momenti io toglierei pure l'orologio :asd:
-
Ma il cappellotto in alto a sinistra che è?
-
Citazione:
Krizalid
Ma il cappellotto in alto a sinistra che è?
mm a naso una versione di cobian backup disattiva forse
-
É il PC aziendale... Si cobian backup
Posted by Tardis
-
-
-
-
-
Questo grafico è totalmente sbagliato, l'unica risposta buona è Monopoli :sisi:
Tra l'altro molti son giochi da tavolo, ma tipo magic ognuno dev avere il proprio set, mica è cosi semplice.
-
non l'ho nemmeno letto :bua:
:look:
-
anche se twister è il best -> trying to get laid :asd:
è la prima strada a cui sono arrivato :asd:
p.s. letto qualcos'altro, non mi sembra così errato :uhm:
-
Ah, se qualcuno vuole delle keys per Dota 2, mi faccia sapere, la Valve me ne ha inviate 5 da distribuire :sisi:
-
passo, non perchè non voglia, ma perchè chissa quando ci giocherei, sarebbe un pò sprecato
-
-
-
-
è da ottobre che ho fatto venire la voglia di una console a mio cognato e mia nipote, per fortuna sono riuscito subito ad incuriosirli con la 360, sviandoli dal wii.
Lui è impazzito con la pubblicità di AC3 e lo vorrebbe subito, lei vuole i wiimote... così nonostante abbia almeno 30 giochi da prestargli per 360 si sono decisi per la PS3, complice anche la mia pubblicità positiva al Plus ed alla preferenza del Move piuttosto che del kinect.
Loro vorrebbero una console da almeno 160GB, ma ultimamente sony spinge solo la 12gb di melma!
Il move possono anche comprarlo a parte... ci sono offerte? mi sa che meno di 300Euro fanno fatica a spenderli. Ho detto loro di aspettare dopo natale ma la vogliono per le feste!
-
Citazione:
eric_starbuck
è da ottobre che ho fatto venire la voglia di una console a mio cognato e mia nipote, per fortuna sono riuscito subito ad incuriosirli con la 360, sviandoli dal wii.
Lui è impazzito con la pubblicità di AC3 e lo vorrebbe subito, lei vuole i wiimote... così nonostante abbia almeno 30 giochi da prestargli per 360 si sono decisi per la PS3, complice anche la mia pubblicità positiva al Plus ed alla preferenza del Move piuttosto che del kinect.
Loro vorrebbero una console da almeno 160GB, ma ultimamente sony spinge solo la 12gb di melma!
Il move possono anche comprarlo a parte... ci sono offerte? mi sa che meno di 300Euro fanno fatica a spenderli. Ho detto loro di aspettare dopo natale ma la vogliono per le feste!
c'è questa su amazon a poco meno di 300€
http://www.amazon.it/PlayStation-Con...5131874&sr=8-7
-
Si, ne ha trovata una anche alla coop a 290 e qualcosa con due move inclusi... non so se era da 320gb però.
Io sul move ci sto pensando. a questo punto aspetto di provarlo da lui con qualche gioco serio, poi vedrò se buttare sti 50 Euro o no.
Da quando lo abbiamo provato dai nostri amici mia moglie mi sta ammorbando di Wii tennis! :facepalm:
-
Se avete voglia di comprare qualche BR/DVD segnalo questo sito: www.dvd.it
Offerte folli anzichenò in questo periodo :sisi: