dopo tutto st'ambaradam (via che esiste anche questa a Roma :asd:) se non v'incontrate con tanto di foto testimonianza seite du poracci :asd:
Visualizzazione Stampabile
dopo tutto st'ambaradam (via che esiste anche questa a Roma :asd:) se non v'incontrate con tanto di foto testimonianza seite du poracci :asd:
neva :asd:
http://youtu.be/IxI-BtWmiwk
Non me l'ha linkato nessuno Albè, no no proprio guarda eh :fag:
che ne so :caffe: :cattivo:
:tsk:
Presente :bua:
Ecco appunto fate poco gli SPIRITOSI :tsk:
Che infatti come dice Moretti nun se sta male :tsk:
:asd:
:rotfl:
Aspe quale ospedale? Quello che sta dopo Viale Dell'Arte?? A spinaceto proprio me pare che tipo MASSIMO ce stanno due farmacie e un veterinario :asd:
Sì, non era proprio lì, ma ci passavo :asd:
no quello tra il vico della terzina sciolta e via Kubilai Gran Kahn, quello che se vai più avanti ci sta piazza giallo colore primario, ci siamo passati una volta per andare dal kebabbaro a corso corsa campestre :sisi:
Neva te stanno a fa il cappottone :asd:
C'è pure via Mona, che sbatte la porta urlando :asd:
Me so visto la prima della quarta serie di misfits..... Meh :look:
Speriamo sia solo la prima, ma mi sembra aver perduto parecchio :no:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
SOMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
http://www.gunjap.net/site/?p=113002
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH HHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
Lascia perdere va, che la mia ragazza mi ha linkato il sito di un comune amico che vende Lego e già mi sto fermando dallo spendere soldi solo prendendomi a pugni le mani a turno.
E ho scoperto che a FALL 2013 esce una nuova versione dei mindstorm, e anche questo avrei preferito non saperlo...
'sera :chebotta:
giornatone al lavoro... cambio della guardia in amministrazione e no time to spam :bua:
pero'... :) ho fatto assume Dexter :proud:
ora avro' uno schiavetto personale :timido:
Sava sei una brava persona :sisi:
A ruzzle faccio schifo
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Allora ti aggiungo così ci consoliamo... :bua:
Bravo Sava! :sisi:
Io ho finalmente fatto una partita decente a calcetto, non capitava da mesi...:asd:
Inviato dal mio GT-I9100