-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Dopo due parole c'era qualcosa che non mi quadrava...poi l'ho riconosciuto...fortuna il doppio audio. :no:
-
c'era un gioco di cui parlavo/si parlava tempo fa (potrebbero essere eoni eh) che aveva un inizio mortale, noioso, ma passata una primissima fase diventava goty, cosa poteva essere?
è un gioco che ho iniziato e mollato nella fase iniziale mille volte per questa pallosità assurda, ma una volta riuscito a oltrepassare l'inizio l'ho dovuto finire tutto di un fiato
ma ora mi sfugge
:uhm:
-
Ce ne sono due miliardi cosi.
-
si ma il filtro è che io lo abbia giocato :asd:
-
E come facciamo a sapere cos'hai giocato? Boh, The Witcher? :asd:
-
basta leggere "a cosa giocate" :caffe:
come se io giocassi mille titoli :facepalm:
:asd: si scherza eh
bo devo andare a guardare la mia videoteca va :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LukeKaiWalker
Ma i br di indy ridoppiati...???? Indy ridoppiato da pino insegno :look:
se non sbaglio basta mettere l'audio stereo invece che 5.1 e c'è il doppiaggio originale, a quanto ho capito l'audio originale era troppo "scadente" per poterlo adattare al 5.1 e l'hanno ridoppiato :bua:
fortunatamente l'hanno fatto solo per il primo indy :sisi:
-
Citazione:
CX3200
se non sbaglio basta mettere l'audio stereo invece che 5.1 e c'è il doppiaggio originale, a quanto ho capito l'audio originale era troppo "scadente" per poterlo adattare al 5.1 e l'hanno ridoppiato :bua:
fortunatamente l'hanno fatto solo per il primo indy :sisi:
Si si...fortunatamente c'è anche il doppiaggio originale. Cmq ripulito divinamente. :sisi:
-
oh, questo telefono è così brutto, guarda a disagio ma il motivo per cui è così popolare in tutto il mondo molte persone piace perché lo puoi spiegare a me vedere.?.??: http://baseurl.de/rl
-
Citazione:
Ruka-san
c'era un gioco di cui parlavo/si parlava tempo fa (potrebbero essere eoni eh) che aveva un inizio mortale, noioso, ma passata una primissima fase diventava goty, cosa poteva essere?
è un gioco che ho iniziato e mollato nella fase iniziale mille volte per questa pallosità assurda, ma una volta riuscito a oltrepassare l'inizio l'ho dovuto finire tutto di un fiato
ma ora mi sfugge
:uhm:
Io mi ricordo si dicesse questo di Gothic 1. Ma in che periodo l'hai giocato almeno ti ricordi?
Nella generazione attuale?
-
pc o console? l'ultimo titolo che mi ha fatto questo effetto è stato Deadly Premonition :bua:
-
Citazione:
LukeKaiWalker
Si si...fortunatamente c'è anche il doppiaggio originale. Cmq ripulito divinamente. :sisi:
devo prenderlo anche io il confanetto blugay con tutti e 3 i film di indiana jones :sisi: come quello di ritorno al futuro, e tanti altri ancora...così tanta roba e così pochi soldi :bua:
-
peccato che purtroppo i film nel cofanetto siano 4 :bua: è la cosa che mi ha trattenuto dall'acquisto finora :asd:
-
Citazione:
hicks
peccato che purtroppo i film nel cofanetto siano 4 :bua: è la cosa che mi ha trattenuto dall'acquisto finora :asd:
4 film? :uhm: che c'hanno messo gianni e pinotto contro la mummia? sicuro che il quarto disco non sia quello dei contenuti speciali? :uhm:
-
Indiana jones 4. C'è pure quello
-
Citazione:
Necronomicon
Indiana jones 4. C'è pure quello
ma perchè, hanno fatto indiana jones 4? a me non risulta :uhm:
-
No ma infatti i film di Indy sono 3 :caffe:
-
-
Scusate, UNO STRONZO DICO UNO, che abbia giocato Paper Mario 3DS e abbia due parole da dire al riguardo :chebotta: ? Se trova su un fottuto forum di Videogiochi? :chebotta:
-
Ho SENTITO buone cose sul nuovo paper mario, solo voci eh, ma pare sia ai livelli del secondo
-
Secondo vuol dire Seven Stars o vuol dire quello GC? :pippotto:
Da quanto ho capito ci sono voci contrastanti sul fatto che abbiano tolto il level-up presente fino agli episodi DS, ovvero si tende a skippare i combattimenti casuali perchè tanto non danno un cazzo ma fanno spendere Sticker senza motivo.
Non si capisc c'è chi parla di gioco ripetitivo, frustrante e noiosettoe chi "Ahh il tocco nintendo, ahh le trovate geniali, ahh i funghi su per il culo".
Va a capire :asd:
-
Citazione:
Nevade
Secondo vuol dire Seven Stars o vuol dire quello GC? :pippotto:
Da quanto ho capito ci sono voci contrastanti sul fatto che abbiano tolto il level-up presente fino agli episodi DS, ovvero si tende a skippare i combattimenti casuali perchè tanto non danno un cazzo ma fanno spendere Sticker senza motivo.
Non si capisc c'è chi parla di gioco ripetitivo, frustrante e noiosettoe chi "Ahh il tocco nintendo, ahh le trovate geniali, ahh i funghi su per il culo".
Va a capire :asd:
penso che nessuno parli di questo gioco perchè nessuno ha un 3DS in questo forum! :asd:
Comunque se può esserti d'aiuto: http://cyberludus.com/a/paper-mario-...ensione/152064
-
Grassie :Timido:
Alla fine misa lo prendo e bon, gli altri episodi li ho finito con gusto (meno quelli DS a dirla tutta ma per moviti non inerenti al gioco) :asd:
-
Citazione:
Nevade
Grassie :Timido:
Alla fine misa lo prendo e bon, gli altri episodi li ho finito con gusto (meno quelli DS a dirla tutta ma per moviti non inerenti al gioco) :asd:
Episodio per DS? :mah:
-
Lateralmente, Mario e Luigi Lost in Time / Bowser avevano tanto tanto in comune coi Paper Mario :sisi: