Sto scrivendo la recensione di Nevade per una testata cinematografica lucana. Lo stronco :sisi:
Visualizzazione Stampabile
Sto scrivendo la recensione di Nevade per una testata cinematografica lucana. Lo stronco :sisi:
fa niente, trovato :uhm:
"As a test of our microtransaction system, we’re initially offering two small purchases:
Extra Stash Tab (30 Points): Your quota of stash tabs is increased in all leagues. The number of stash tabs is not reset when we enter Open Beta.
Extra Character Slot (30 Points)
At Open Beta, we will have a range of different microtransactions for sale, including many of the following:
Public stash tabs (viewable to other players for trade purposes)
Cosmetic pets
Alternate skill effects
Special animations (for example, taunts or PvP victory animations)
Special paid leagues (with custom game rules)
Guild storage
Alternate item skins and visual effects
Special cosmetic item properties such as “extra gore”
Item dyes"
Stavo in un centro commerciale e camminando vedevo che tanta gente davanti ad una vetrina storceva il naso o comunque aveva facce incazzate.
Boh, vado a curiosare eh... Mega gigantografia di simoncelli con la scritta rifle saldi! Starring marco simoncelli :rotfl:
Sono entrato per levarmi la curiosità e quando ho chiesto al tizio: "ma lo sa che quel tizio li è morto un annetto fa? Non mi pare proprio carino come gesto, oltre al fatto che la gente non mi pare prenderla proprio benino" (negozio deserto come il sahara il 15 d'agosto)
La tizia mi ha risposto che la casa madre non ha stampato nuovo materiale per i saldi italiani e gli hanno detto di utilizzare quel che avevano in magazzino :rotfl:
Se li becca studio aperto ci fa il servizio di un mese :rotfl:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
comunque alla facciaccia del lupo io dico che Django è una figata e Tarantino è un Grande.
Quindi ora la domanda e' io quando cazzo lo vedo? :bua:
a parco leonardo lo danno tipo ogni mezz'ora :asd:
è lo so Neva però non ho resistito e lo so che è una questione di opinioni ma è un film ammaliante, cerca di vederlo in ogni modo :asd:
Si si Sly figurate te l'ho detto proprio io de annacce :chebotta:
Ma magari lo danno pure qua vicino l'EUR è che non c'ho proprio tempo :asd:
Non mi ricordavo che Fernandel avesse fatto Matrix :bua:
http://www.bottaonline.net/Don%20Camillo/Fernandel.jpg
Lui? :asd:
No lui, Don Neo
Spoiler:
quel gioco non ne sbaglia una :sisi:
:uhm: io ci gioco sempre con un amico psicologo ora che ci penso... o almeno la maggior parte delle volte :uhm: pero' stiamo troppo cotti per le pippe mentali :asd:
c'è un topic in area gdt :sisi:
non ti va di andarci?
uplay.it e ready2play.eu ;)
Ho visto e ho editato :sisi:
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Ho fatto dei panini all'olio buoniffimi stasera :sbav: :timido:
Portamene due che nun me va de cucinà :asd:
Passa passa c'ho una discreta varietà di salumi, formaggi e affettati portati dal paesello mettiamo tutto sul taglierino, così magari ripeto a te le cose sulla Bildung e la figura del Theoros invece der gatto che dopo cinque minuti che je parlavo de Stuart Mill e Vico m'ha fatto "Meeeeow" e se ne è andato a magnà i croccantini ._.
Per i napoletani della combriccola: il 24 gennaio al modernissimo danno Django Unchained in lingua originale :alesisi:
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Le cose che fanno ridere sol il Neva.
Stavo in cucina a girare il minestrone col classico mestolo di legno mentre ripetevo, mi giro e vedo il gatto che varca la soglia della cucina, così per ISTINTO mi viene da sbattere il mestolo sul tavolo a mo di bastone e urlare "TU NON PUOI PASSARE!!" e il gatto è tipo SALTATO facendo "MEEEORGH" ma senza alle spalle fuoco e ombra.
Lo so che è una stronzata ma sto ridendo da solo da cinque minuti :asd:
Ogni volta che entrerò in un bar ora alzerò il braccio e griderò "INNKEEPER INNKEEPER!" :rotfl: