va beh, notte a tutti vado a dormire che è meglio :)
Visualizzazione Stampabile
va beh, notte a tutti vado a dormire che è meglio :)
Traorè lo abbiamo visto troppo poco per giudicarlo... ha giocato 3 spezzoni di partita, che complessivamente ammonteranno a poco più di 90 minuti.
E' impensabile valutarlo davvero... e lui più di tutte ha scusanti se fa qualche cappellata.
L'impressione è che a livello tecnico si divori tutti i nostri altri terzini... tra l'altro ha fama di essere anche un velocista.
Che dietro abbia i suoi problemi è risaputo... ma davanti dovrebbe essere molto meglio di quanto abbiamo visto fino ad ora.
Io spero che de ceglie rientri presto.
Credevo che il prestito oneroso di Motta fosse di 0.5, come Traorè...
Ma vi rendete conto di che cifre parliamo, per il nostro mercato :rotfl: ? Parliamo di 1 mln in più o in meno, mentre con 1 mln di euro a Mancini gli sceicchi gli ripiastrellano il cesso?
PS: comunque su Traorè la speranza era una sola: che all'Arsenal lo avessero sottovalutato per colpa degli infortuni.
Ma mi sa che se glielo rimandiamo non lo corriamo, il rischio di un nuovo Henry :nono: .
Ma infatti non sarebbe un problema, se avesse fatto qualche scemenza.
Il problema è che non ha fatto manco quelle.
Non ha fatto NIENTE, il nulla assoluto!
E poi come cacchio la valutiamo, la sua velocità, se non fa mai un allungo? Sulla fiducia?
Anch'io, ovviamente... rispetto a Traorè (perlomeno a quello visto finora) De Ceglie pare Maldini.Citazione:
Io spero che de ceglie rientri presto.
Ma un caxxo di sceicco che se ne fotte del fairplay finanziario non può comprarci? :frigna:
Amauri è morto 3 anni fa..continuiamo ad aspettarlo poi ci si lamenta che nn si hanno i soldi quando al parruccone gli si da 3.8 mil netti a stagione..
infine oggi la squadra nn c'era nell'insieme..ho rivisto quella del 2009/10 senza carattere senza motivazioni senza palle..l'unico che ha giocato nella normalità era Toni ma tanto anche a lui quando arriverà il fluido negativo, il virus o chiamatelo come volete, anche lui si adagerà come tutti gli altri..ho seriamente il timore che il prox anno nn entreremo nemmeno in Eleague..ben gli sta avere lo stadio vuoto ..male che vada imbastiranno i seggiolini con manichini..li Amauri sarebbe il protagonista
saranno costretti a vendere quando la societa' andra' in perdita e nessun tifoso/giocatore vorra' sprecare il suo tempo con la juventus
http://img337.imageshack.us/img337/3532/79571097.png
Questa era mia!
domani torno in ufficio dopo due settimane di assenza :alesisi:
siamo tutti juventini :alesisi:
aggiornamenti in mattinata :asd:
Non vorrei essere nei panni di quegli utenti juventini (ma napoletani) del forum :bua:
Ragazzi, vi sono vicino... :consola:
Da me c'è un milanista e svariati romanisti... la mia fortuna è che il romanista più "caldo" è anche estremamente anti-napoletano... il che, unito alla scoppola presa dalla roma oggi, dovrebbe renderlo abbastanza mansueto :asd:
Io in studio c'ho due interisti, cui però del calcio frega poco...
Grazie Bobo...
se non posterò più qui capirete perchè:asd:...
il primo gol di Cavani è un bel gol,per carità...ha fatto un ottimo movimento senza palla....
ma il secondo e il terzo è molto complice la nostra difesa...:sisi:
Ragazzi,a me una cosa sembra ridicola:perdiamo col Napoli e già tutti i giornalisti ci danno per falliti...bah...
se vincevamo,invece,sarebbe successo l'esatto opposto...
bah...
io sono fiducioso,e questo vecchiaccio di Toni non mi è sembrato affatto male...
ma la cosa che più ho odiato,ancora di più della difesa,è stato Amauri che si lamentava di essere stato sostituito...
spero sia stato solo un gesto di stizza,perchè se,a mente lucida,sei convinto di meritare la maglia da titolare della juve,dove,a Febbraio,farai molto probabilmente un anno senza gol,da PRIMA PUNTA,quale sei...bè...
ma vabbè,una volta Cavani al Palermo stava in panca e Amauri era il titolare:tsk:
Anche sul primo secondo me... cavani è stato bravissimo a fare "l'elastico" per liberarsi... ma era TOTALMENTE SOLO al momento di colpire la palla... tanto è vero che non ha dovuto neanche saltare... ma ha avuto tutto il tempo e la calma di piazzarla dove diceva lui...
:bua:Citazione:
ma la cosa che più ho odiato,ancora di più della difesa,è stato Amauri che si lamentava di essere stato sostituito...
spero sia stato solo un gesto di stizza,perchè se,a mente lucida,sei convinto di meritare la maglia da titolare della juve,dove,a Febbraio,farai molto probabilmente un anno senza gol,da PRIMA PUNTA,quale sei...bè...
stasera Sconcerti idolo :sisi:
ha finalmente posto LA domanda alla proprietà juventina, sono curioso di sentire agnelli cosa risponderà, sempre se risponderà...
bella anche la frecciata su campioni e cash, con delneri -mi sembra- che abbozza una risposta tipo piccola fiammiferaia e sconcerti che lo sega lì, dicendo "ma la juve è quella che prende di più di diritti televisivi, circa 150 mln... milan e inter sono dietro. il napoli prende un terzo, la fiorentina un quinto.... la juventus non è povera..." ecc... il tutto con delneri che aveva una espressione tipo " e lo vieni a dire a me, mortacci loro".
la risposta poi di marotta -spero che domani qualcuno posti la versione completa di entrambe e delle parole di sconcerti ,che davvero per una volta ha detto delle cose intelligenti- non lascia presagire veramente nulla di buono per il futuro...
sulla partita manco mi esprimo... anzi, una cosa la dico: camus, hai capito ora cosa intendevo ieri quando scrivevo di brutta china? ecco... a livello mentale e di gioco -che già era scarsino- c'è stata una grossa involuzione. hanno capito tutti come fermare il serbo e delneri non ha altre frecce nella sua faretra, specie se aquilani non si risveglia un po'. in più almeno tre delle concorrenti dirette per i posti cl stanno prendendo punti importanti -napoli, inter, palermo (che ha si pareggiato con il chievo, ma ora è anche lei lì a 31) - e il milan bene o male anche oggi ha aumentato il distacco... speriamo in una svolta con il bari, perchè perdere con loro sarebbe la lapide sulla nostra stagione
copypasto in attesa del video
Citazione:
Credo che ora a Sky stiano venendo fuori le cose che contano.
Primo scambio:
Sconcerti:
"Cos'è la Juve oggi?"
"Di chi è la Juve, oggi?"
"Gli Agnelli ci sono davvero ancora? Cosa vogliono fare della Juve"
"Il problema è generale: perché la Juve non ha grandi giocatori e se ha intenzione di acquistarne o meno"
Del Neri:
"La società deve tener conto dell'economia"
"La società sta cercando di mantenersi in lotta per posizioni importanti"
"Andiamo avanti domenica dopo domenica"
"Non possiamo combattere con il City che spende 40 milioni per Dzeko".
"La società sta cercando di creare un gruppo che poissa essere migliorato nel tempo"
Mauro:
"Meno male che la Juve non spende 40 milioni per un giocatore!"
Del Neri:
"Sì, siamo d'accordo su questo (meno male che non si spendono 40 milioni per un giocatore)"
Ilaria D'Amico
"Scusate, maa meno male rispetto a quale obiettivo della Juve?"
Sconcerti:
"Ma di che state parlando? La Juventus ha il fatturato più alto! Prende 150 milioni di euro di diritti televisivi. Prende più di Inter e Milan. La Roma prende meno della metà. La Fiorentina prende un quinto. La Juventus non è povera! Parte da 150 milioni di diritti televisivi! E invece parliamo di Bonucci e Legrottaglie..."
Silenzio imbarazzato in studio.
"Del Neri
"Questi dicosrsi mi tagliano fuori..."
Mauro
"Ilaria, è molto interessante quello che dice Mario, ma dobbiamo meterci d'accordo. Analizziamo la partita o dobbiamo parlare della storia e del futuro della Juve e su chi deve investire di più... Poi se dobbiamo parlare della questione Juventus in generale lo faccio volentieri, perché non mi piace passare per scemo, perché sembra che non capisco e invece capisco bene e mi piacerebbe poterne parlare".
Secondo scambio:
Sconcerti con marotta
"Non è marotta l'interlocutore"
"Il cambio avvenuto nella Juve è epocale. Cosa vuol fare la società oggi?".
"Una società che prende Toni non è una grande società"
Marotta"
"L'analisi di Sconcerti è realista. La famiglia Agnelli sa bene che i tifosi vogliono tornare ai fasti della storia della Juve ma ci sono enormi difficoltà".
"Noi siamo ripartita quasi da zero"
"Non è solo con gli investimenti di soldi che si può vincere ed è quello che stiamo facendo"
Valgono più questi venti minuti di discussione e silenzi imbarazzati che tutte le sciocchezze che si sono dette in questi anni.
La parte di Mauro secondo me è clamorosa.
Mauro era imbarazzato e alterato.
Tutti sanno, tutti pensano e nessuno parla!
La Juve è parcheggiata.
Non investono e non investiranno.
Lo hanno detto chiaramente e per la prima volta in modo esplicito, tutti.
E' stato imbarazzante.
Imbarazzato Marotta, imbarazzatissimo Del Neri, indispettito Mauro.
E' accadutro tutto casualmente, credo, ma Sconcerti (viola quello che vi pare, ma chi se ne fot.te) ha levato il tappo.
Prima o poi doveva accadere.
Cmq fantastico delneri che dice "il napoli non ha demeritato di vincere" :bua:
Mauro stasera aveva le palle girate, in ogni caso...
L'ho trovato piuttosto indispettito anche nell'intervallo, quando la D'Amico chiedeva solo a panucci e lui era tirato fuori (addirittura azzittito in un paio di occasioni).
Riguardo alla scambio... è da vedere se si stessero riferendo solo alla situazione attuale (mercato di gennaio), o se parliamo anche a lungo termine.
Io continuo a credere, fino a prova contraria, che il prossimo mercato sarà più ricco di quello attuale.
Ma è fondamentale che si entri in CL.
E cmq, dite quello che volete (testa calda, rompiballe, tutto quello che volete...) ma una società che ha le pezze al culo ed ha qualche ambizione, non può lasciarsi scappare un cassano praticamente gratis.
Capisco che con quagliarella in formissima ed il capitano dietro, per questi mesi cassano sarebbe stato un "di più"...
Ma in ottica rinnovamento era un giocatore da prendere al 100%...
Poi oh... magari ci hanno provato e lui ha preferito il milan.
Possibilissimo anche questo... e non riuscirei neanche a dargli torto...
Ci voleva un fiorentino a dir le cose come stanno alla juve.
è ironico.
è ironico che Sconcerti era uno di quelli che godeva nel 2006.
gode tutt'ora. ma almeno ha le palle di domandare.
mauro è da prendere a schiaffi cosi forte.