Sapete se dota per halloween ha in serbo qualche sorpresa? tipo casse e altro :D grazie :D
Visualizzazione Stampabile
Sapete se dota per halloween ha in serbo qualche sorpresa? tipo casse e altro :D grazie :D
se non hanno fatto nulla di nuovo torna il greeviling.
no scusami, quello di halloween è il diretide, il greeviling è l'evento natalizio.
Cmq si trattava di un minigioco: bisognava uccidere i baby roshan che spawnavano nella mappa, recuperare le caramelle che droppavano e portarle nella cesta della propria squadra. Poi si potevano rubare anche le caramelle dalla cesta avversaria, era divertente :asd: . A fine match poi c'era lo scontro tutti contro roshan, e item gratis per tutti :asd: .
sicuramente proporranno qualcosa, cyborgmatt non ha spottato ancora niente, quindi o valve ha preparato l'update in segreto o rimetteranno il diretide. Più probabile la seconda.
C'è ancora una remota possibilità che abbiano lavorato in segreto per qualcosa di nuovo (e ci spero, visto che per tf2 l'hanno sempre cambiato), però mi sa che con tutte le patch e contropatch su cui hanno lavorato non hanno avuto il tempo di creare roba nuova.
Diretide era davvero spassosa specie per il farming super-accelerato, è una bella distrazione uno scontro tra personaggi belli cicciotti senza i soliti 45 minuti di farm e soprattutto riesce a essere simpatico anche con russi ubriachi di merda, perchè tanto di strategia non è che ne serva molta :asd:
Ho sempre sperato lo mettessero come minigame permanente.
Avevo dimenticato tra i situazionali anche Hood...contro Luna e Zeus...nsi sa mai.
Inviato dal mio Xperia Plague
dota2://matchid=363626396&matchtime=3942
Partita che dire presa per i capelli è poco :asd:
La cosa spaventosa è che,guardando il replay,mi son reso conto che a xp e gold siamo stati in vantaggio per quasi tutto il tempo :bua:
http://dotabuff.com/matches/363922530
bella partita con i miei 4 compagni in team su Skype.
Ho fatto io il capitano beccandomi gli insulti iniziali, ma dopo aver tenuto la trilane avversaria Sven/CM/Rhasta ho cominciato a fare l'initiator ed è stato davvero divertente :sisi:
Ho chiuso male con due morti nella fontana avversaria :bua: comunque, Puck è OP fino al minuto 40 :sisi:
:rotfl:
ogre magi il migliore :asd:
Pudge :rotfl: Kunnka e Tide :asd:
Ma è iniziato qualche evento?
No
Sent from my XT910 using Tapatalk 2
Speriamo che organizzano qualcosa, sarebbe il primo "evento" a cui assisto. :sisi:
Comunque in game sono rimasto shockato da un brew che continuava a fare dodge a manetta dell'ulti di sniper con dagger. So rimasto così 0 _ 0, pensa te la nabbanza a non sapere 'ste cose.
Tide e kunkka :rotfl:
Nightcrawler :rotfl:
Spoiler:
:rotfl: :rotfl:
Ieri ho rigiocato Zeus dopo millenni, in late game è veramente una sega
http://dotabuff.com/matches/365288165
....
La gente che gira su dota 2 lounge......
Uno m'ha appena aggiunto....Accetto....
"Linkami il trade"
"Scusa,m'hai aggiunto tu,come faccio a sapere quale ti interessava"
"Non mi ricordo"
"Vabbeh...Penso sia questo *link*"
"..."
"E' quello?"
"Scusa,non mi ricordo,ciao."
il tutto con l'invito mandato da lui 20 secondi prima che io accettassi
Ma si puo?
Non si ricordava, povero... :asd: