in b povera spi che prova a sappare qualcosa e nmila engi addosso :uhm:e sarà così,visto che camperano
Visualizzazione Stampabile
@combine
:fag: non ci so giocare con la spai....
raga ho un problema, dopo tanto che nn giocavo più ieri ho fatto una capatina, ho visto che nella personalizzazione del personaggio si potevano combinare vari oggetti per ottenere un medaglione (tralatro nn equipaggiabile), ho messo 3 oggetti della classe grosso e mi è uscito il medaglione ma ora le tre armi in questione nn ci sono più perchè avevo solo una copia di esse :(
a che servono quelle patacche? posso recuperare le armi in quale modo?
e sti progetti a cosa servono :(?
Ci sarà da divertirsi :fag:
Sfruttatori di hitbox falsate :tsk:
quel giorno sarà il stickyuberspam-day
e kaos reinstallò garry's mod :fag:
Spoiler:
Per ricevere altra roba....qui l'albero del crafting http://www.tf2items.com/crafting/blueprints.php :D
Venite care mie spie :smug: It's barbecue time
Grazie! :alesisi:
Volevo chiedere se qualcuno sapeva le varie "ricette", mi hai anticipato :asd:
Comunque, questa sera ho giocato e ho trovato il cappello con l'elica del pyro :o e poi ho provato di nuovo il bb dopo tanto tempo e devo dire che mi stavo divertendo parecchio e riuscivo ad uccidere parecchia gente. :uhm:
Quando arriverà l'update dell'ingegnere, mi divertirò tanto con il pyro! :rullezza:
Finalmente ho potuto craftare un hat class specific, speravo nella maschera da chirurgo o nello specchietto, il cappello da alpino non mi piace tanto e l'elmo prussiano fa proprio schifo (l'avevo anche droppato l'ho fuso).
E cosa ti è uscito vi chiederete voi? Incredibile ma vero mi ha detto bene ed è uscito lo specchietto :sisi:
Victory!
all'engi update penso che mi divertirò col demo/sniper/medico :uhm:
demo con scores, 16 sticky di pura distructione :O
Da quando i demo distruggono le costruzioni? Non è che non possono, ma nel 99% dei casi li vedo più impegnati a lanciare bombe a caso che altro :asd:
Fastidioso il demo. :sisi:
quella di combinare le token mi mancava :uhm: buono a sapersi :sisi:
novità? :uhm:
Abbiamo appena pubblicato una news dedicata al LAN Party di Domenica 16 Maggio: http://www.teamoff.org/lan-party/lan...mmenti-e-foto/
Sperando che il prossimo anno ci sia ancora più gente :D
Bhè, bravi :D....
In settimana update con modifiche al pyro link