Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [3] Nuove Serie [Anime Inside]
i 7-8 (credo) insomma quelli trasmessi insieme. guarda quelli. il resto meh (ma molto stiloso, ma ciononostante meh).
ot: di blood+ (non blood the last vampire che è una realtà alternativa, non vampire hunter d che non c'entra nulla) sono stati prodotti ova o spin-off? non mi pare, corretto?
-
wxyz te per caso l'hai seguito "la ragazza che viaggiava nel tempo", l'hanno trasmesso su rai4 l'altro giorno :uhm: non è che per caso sai il nome in giappo che provo a recuperarlo in lingua originale, ne ho visto un pezzo ed era interessante.
-
Toki wo kakeru shoujo. Ma gugol no eh? :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bl@ck
wxyz te per caso l'hai seguito "la ragazza che viaggiava nel tempo", l'hanno trasmesso su rai4 l'altro giorno :uhm: non è che per caso sai il nome in giappo che provo a recuperarlo in lingua originale, ne ho visto un pezzo ed era interessante.
al di là dell'uso che farai dell'informazione (immagino tu ti riferisca al BRD originale) la ragazza non viaggiava ma saltava :sisi:
toki wo kakeru shoujo
http://en.wikipedia.org/wiki/The_Gir...t_Through_Time
stranamente l'adattamento it ed il doppiaggio non facevano nemmeno schifo stavolta, puoi anche acquistare o farti prestare la versione italiana senza timore che ti faccia schifo :sisi:
-
ok provvederò :snob: grassie
Citazione:
tigerwoods
Toki wo kakeru shoujo. Ma gugol no eh? :asd:
shhhh, è una mossa per deviare il discorso :fag:
-
Citazione:
wxyz
i 7-8 (credo) insomma quelli trasmessi insieme. guarda quelli. il resto meh (ma molto stiloso, ma ciononostante meh).
Bello anche Kokoro, ma "Hashire, Melos" mi è piaciuto di più, anche se mi son piaciuti più o meno tutti :sisi:
-
A me son piaciuti molto tutti, forse di meno quello del boscaiolo. L'arc di Melos è stupendo :snob:
-
Citazione:
wxyz
ot: di blood+ (non blood the last vampire che è una realtà alternativa, non vampire hunter d che non c'entra nulla) sono stati prodotti ova o spin-off? non mi pare, corretto?
Corretto, hanno avuto il buon senso di non farlo.
-
Citazione:
Nanaya
A me son piaciuti molto tutti, forse di meno quello del boscaiolo. L'arc di Melos è stupendo :snob:
Quello del boscaiolo intendi quello della psicopatica omicida vè? :rotfl:
-
Citazione:
MCMXC
Corretto, hanno avuto il buon senso di non farlo.
guarda, secondo me i principali difetti sono un'eccessiva prolissità, un pò di paccottiglia per ragazzini ed i primi 13 episodi abbastanza anonimi, tuttavia complessivamente non mi è parso affatto male, no davvero, sopratutto la parte finale ha gli aspetti interpersonali interessanti - e verso la fine hanno imparato a gestire meglio gli intrecci politico-fantastici. mi spingo a dire che il concept è molto interessante, per quello chiedevo se c'erano altre "realizzazioni" (magari un pò più mature)
Citazione:
Originariamente Scritto da bl@ck
shhhh, è una mossa per deviare il discorso :fag:
ma perchè, è così repellente l'argomento? :fag:
-
Finito Nyan koi, beh, il suo lavoro di cazzatina simpatica l'ha fatto :fag:
-
purtroppo sì :( sembrava carino invece... sta stagione ha fatto per lo più schifo, quanto tempo sprecato :asd: ed il bello è che avranno tutti quasi sicuramente una seconda stagione!
ovviamente i più belli rimangono kimi ni, kobato, kampfer e railgun :fag:
-
Citazione:
Bl@ck
purtroppo sì :( sembrava carino invece... sta stagione ha fatto per lo più schifo, quanto tempo sprecato :asd: ed il bello è che avranno tutti quasi sicuramente una seconda stagione!
ovviamente i più belli rimangono kimi ni, kobato, kampfer e railgun :fag:
oh you troll.
-
-
Unica cosa simpatica di tutta la serie!:asd:
-
Qualcuno che ha seguito Himitsu - The Revelation e abbia voglia di spendere due parole a riguardo? E' uscita l'ultima puntata (26) or ora.
Da ANN:
Citazione:
Genres: mystery, psychological, science fiction
The story takes place five decades from now, when brain scanners have been perfected to the point that the government can retrieve up to five years' worth of memories from people's minds — even if they are dead. The investigators of the National Research Institute of Police Science's 9th Forensics Laboratory must weigh the ethical choices in the ultimate invasion of privacy as they delve into people's minds to solve crimes.
:uhm:
e
in before: "is shit" :bua:
-
Credo l'abbia visto Tigro, mi sembra che gli fosse piaciuto.
-
Io ho visto i primi 7 episodi, poi l'ho mollato proprio in attesa che finissero i sottomarini...a me piacque, anche se un po' si esagera con gli "amori proibiti" . Però nel complesso è qualcosa di diverso dal solito e ci sono delle buone idee, adesso vedrò come continua :sisi:
-
Citazione:
Robin
Qualcuno che ha seguito Himitsu - The Revelation e abbia voglia di spendere due parole a riguardo? E' uscita l'ultima puntata (26) or ora.
Da ANN:
:uhm:
e
in before: "is shit" :bua:
Capolavoro 8)
-
Citazione:
The Keka
amori proibiti
:uhm: comunque mi hai incuriosito.
Citazione:
tigerwoods
Capolavoro 8)
Ma sul serio o sei sarcastico? E comunque avevo detto "due parole", tu ne hai scritta solo una :tsk:
-
il primo episodio non sembrava male; nemmeno memorabile, ma diverso da molto del "resto".
una domanda: esistono alternative a myanimelist.net ?
non mi dispiacerebbe usare uno strumento siffatto, tuttavia c'è una cosa che mi frena: l'impossibilità di cancellare o disabilitare l'account (rimuovere il contenuto è abbastanza ok per la privacy ma non mette al sicuro da abusi dell'account stesso)
se la legge italiana non fosse così vessatoria verrebbe voglia di reimplementarlo, non deve essere poi così complicato e non credo consumi le stesse risorse di fb o twitter.
-
Citazione:
Robin
Ma sul serio o sei sarcastico? E comunque avevo detto "due parole", tu ne hai scritta solo una :tsk:
Ti sembra la faccia di uno che scherza? :tsk:
http://imgur.com/LQ3d2.jpg
A parte gli scherzi, è decisamente un'ottima serie a puntate ben strutturata, purtroppo soffre di una resa tecnica non proprio eccellente, ma fa il suo sporco lavoro.
Come dicevo si tratta di una serie che funziona a "casi", à la CSI per intenderci, c'è una trama principale, ma entra veramente in gioco solo verso la fine ed effettivamente avrebbero potuto spenderci un paio di episodi in più.
Il punto forte è sicuramente il pathos che riesce a creare attraverso l'uso di questo nuovo strumento che è l'MRI, come già Ghost Hunt è riuscito a fare: ci sono delle puntate davvero inquietanti, aiutate da una buona BGM anche se poco varia soprattuto col procedere della serie.
-
Citazione:
wxyz
Nessuno a parte me e te ha colto la stupenda cit a 2001 Odissea nello Spazio :uhm:
Omake:
-
Himitsu: una serie originale che non ha lesinato pugni nello stomaco. Interessante, ma mi ha deluso:(
-
Citazione:
Haruki
Nessuno a parte me e te ha colto la stupenda cit a 2001 Odissea nello Spazio :uhm:
credo che la abbia colta mezzo mondo, sinceramente... :asd: