-
Re: Digital Delivery: gli affari della settimana
Guarda,io aspetterei. Apparte che nuveem l'ha mandato a quel prezzo varie volte, son 2.45 euro che puoi usare altrove da aggiungere ad altri acquisti :asd:
Te lo consiglio solo se sei fan sfegatato della serie e dopo Arkham City non ne hai avuto abbastanza. A me ha stufato dopo 3,4 orette.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alexxx19
Per chi interessa invece e vuole provare (magari funziona allo stesso modo di amazon usa) sul gamestop usa danno battlefield 4 in download ovviamente per 5 dollarozzi
Qualcuno ha provato e sa se funziona? il prezzo è molto interessante...
-
Si,mi unisco alla richiesta :asd: Ma poi il gioco merita ?
-
Citazione:
Mike™
Guarda,io aspetterei. Apparte che nuveem l'ha mandato a quel prezzo varie volte, son 2.45 euro che puoi usare altrove da aggiungere ad altri acquisti :asd:
Te lo consiglio solo se sei fan sfegatato della serie e dopo Arkham City non ne hai avuto abbastanza. A me ha stufato dopo 3,4 orette.
sono un fan sfegatato, ma accetto il consiglio.
aspetto... finché resisto, almeno :asd:
-
-
-
che qualcuno mi fa un fishio se passa Dragonfall scontatissimo? :uhm:
-
Citazione:
Glorfindel75
stronzate
e se eventualmente dovesse essere cosi vorrà dire che comprerò meno giochi e ne piraterò di più...
-
Citazione:
JC LEON
cut
occhio... certe cose e meglio che le pensi ma non le scrivi....
-
Una cosa è sicura: ci perdono loro.
-
Beh basterà comprare da Nuuvem e affini
-
Citazione:
bellisimo
sono un fan sfegatato, ma accetto il consiglio.
aspetto... finché resisto, almeno :asd:
io ho saltato arkham city, sto giocando ad origins e mi sta divertendo, magari non perderei troppo tempo con le missioni secondarie, ma trama principale buona, boss tosti, grafica al massimo decisamente buona, Joker pazzo.
-
Citazione:
Glorfindel75
In realtà è una buona notizia, in generale, spero sia una legge che non riguardi solo il servizi digitali ma altro
-
Citazione:
il riflessivo
io ho saltato arkham city, sto giocando ad origins e mi sta divertendo, magari non perderei troppo tempo con le missioni secondarie, ma trama principale buona, boss tosti, grafica al massimo decisamente buona, Joker pazzo.
azz... mi hai fatto rivenire il fomento...:bua:
-
arghhhhh!!! ho appena finito di scaricare METAL GEAR RISING REVENGEANCE, lo lancio.... e non ci sono i dlc Jetstream e Blade Wolf!!!
ne sapete qualcosa?
-
Citazione:
bellisimo
occhio... certe cose e meglio che le pensi ma non le scrivi....
figurati..e che mi girano le balle.... fanno di tutto per speculare sui consumatori e poi si lamentano se le cose vanno male
e te lo dice uno che ha più di 200 games nella libreria di steam, circa 300 su gamersgate, una decina su origin e altrettanti s impulse ,per non parlare degli scatolati e/o allegati da riviste ect con cui supero i 1500 games ORIGINALI...
ovviamente ho pure i mie tarocchi ma non ci trovo neanche gusto ad averli e poi finisce che li compro originali alla prima occasione..
non mi sento per nulla in colpa ad affermare che se mi gira mi scarico un gioco e sfido qualsiasi paladino (nono mi riferisco a te ) qui sul form a dimostrare il contrario..
/SFOGO
LOL
-
Citazione:
JC LEON
figurati..e che mi girano le balle.... fanno di tutto per speculare sui consumatori e poi si lamentano se le cose vanno male
e te lo dice uno che ha più di 200 games nella libreria di steam, circa 300 su gamersgate, una decina su origin e altrettanti s impulse ,per non parlare degli scatolati e/o allegati da riviste ect con cui supero i 1500 games ORIGINALI...
ovviamente ho pure i mie tarocchi ma non ci trovo neanche gusto ad averli e poi finisce che li compro originali alla prima occasione..
non mi sento per nulla in colpa ad affermare che se mi gira mi scarico un gioco e sfido qualsiasi paladino (nono mi riferisco a te ) qui sul form a dimostrare il contrario..
/SFOGO
LOL
ma io sono d'accordo. pensa che di giochi originali fra scatolati e DD ne ho più di 8000...
non vorrei che ti prendessi non ban per niente, tutto qui ;)
-
Naaa... non penso per questo.
Tutti abbiamo gli scheletri negli armadi per i giochi PC.
-
neanch'io... ma non si sa mai...
-
Citazione:
bellisimo
arghhhhh!!! ho appena finito di scaricare METAL GEAR RISING REVENGEANCE, lo lancio.... e non ci sono i dlc Jetstream e Blade Wolf!!!
ne sapete qualcosa?
ok... leggendo in giro, credo di aver capito che si unlockeranno dopo aver finito la main story... credo...
-
Citazione:
bellisimo
ma io sono d'accordo. pensa che di giochi originali fra scatolati e DD ne ho più di 8000...
non vorrei che ti prendessi non ban per niente, tutto qui ;)
ok..grazie per l'interessamento allora.;).ma credo che qui su tgm non siamo bigotti a tal punto da arrivare al ban per esprimere un opinione su ciò che tutti sappiamo e che "tutti neghiamo" LOL
-
Citazione:
il riflessivo
In realtà è una buona notizia, in generale, spero sia una legge che non riguardi solo il servizi digitali ma altro
Citazione:
Glorfindel75
Mi giunge nuova, a meno che non sia la stessa cosa che so io ma spiegata male. O spiegata diversamente ma correttamente da quanto sapevo io.
Io so che è già da mesi e mesi (forse un anno fa, non ricordo) approvata una norma per cui servizi e ad altro (diciamo beni non tangibili, app software e similia) vengono pagati dal consumatore (quindi noi) con imposta locale/nazionale e non con quella del Paese del venditore.
-
Citazione:
bellisimo
ne sapete qualcosa?
Si sbloccano alla fine del gioco. Non possono non esserci, nella versione pc non sono neanche considerati DLC, sono letteralmente già nei file del gioco :asd:
-
Che dite, per shadow of mordor conviene prendere anche il seasob pass? Ci sono dlc che ne valgono l acquisto?
-
Un dlc permetterà di affrontare Sauron o i cavalieri spettrali, non ricordo. Solo per quello non andrebbe comprato visto che il gioco base lo lasciano "troncato".
A me ispira invece blade sinphony, qualcuno lo ha provato?
Sent from my LG-D802 using Tapatalk
-
Citazione:
Bourbon
Si sbloccano alla fine del gioco. Non possono non esserci, nella versione pc non sono neanche considerati DLC, sono letteralmente già nei file del gioco :asd:
sto più sereno... :bua:
-
-
sì!!! (se ti piace un po' di l'old school, of course)
-
Fps caciarone da pad e divano?
-
Citazione:
bellisimo
sto più sereno... :bua:
Guarda vuoi la conferma definitiva? Vai nella sezione VR Missions e se oltre alle 23 normali ne vedi 30 extra marchiate DL-VR, i DLC sono attivi :asd:
-
Qualcuno sa quanto durano i saldi di amazon ?
Citazione:
masez21
Non esistono fps da pad
-
Citazione:
masez21
No quello è il sp di COD o simili, questo è parecchio impegnativo ed il pad non è consigliato.
-
Citazione:
masez21
caciarone ma impegnativo.
imho, moooooolto bello.
-
Citazione:
Bourbon
Guarda vuoi la conferma definitiva? Vai nella sezione VR Missions e se oltre alle 23 normali ne vedi 30 extra marchiate DL-VR, i DLC sono attivi :asd:
ce ne sono 50.
penso non ci siano più dubbi. :asd:
-
Citazione:
Codex
Non esistono fps da pad
Esistono eccome, possono non piacere ma mettersi le mano sulle orecchie e fare lalalala non significa che non esistono
-
Bhe Wolfenstein 3d, Doom e Heretic sono FPS da pad! :D
-
Citazione:
Kayato
Bhe Wolfenstein 3d, Doom e Heretic sono FPS da pad! :D
In effetti è vero, non si giocava con il mouse a quel tempo quindi la mappatura crocette-crocedirezionale del pad è perfetta :asd:
-
I Metroid sono fps perfetti con il pad, così come i Far Cry e i Crysis
-
non che mi voglia tappar le orecchie o gli occhi, ma non ci riuscirò mai...
-
Qualcuno altro vuole aggiungersi alla fiera della nabbanza ? Hanno gia postato tutti ad occhio :asd: