riguarda solo i giochi ricevuti come dono immagino, giusto?
Visualizzazione Stampabile
riguarda solo i giochi ricevuti come dono immagino, giusto?
credo anche per quelli scambiati
Bell'inculata..
Per ora i giochi che sono region locked anche per i gift via steam sono:
Ridge racer: unbounded
The witcher 2
e un altro che non ricordo
Per Max Payne la questione è differente: se comprate il gioco dalla Russia, avrete i primi due in russo ma col terzo non dovrebbero esserci problemi
Io comunque ho la versione ROW e fottesega (e l'ho preso dall'Ucraina) :sisi:
In ogni caso è facilissimo vedere se un gioco è o meno region locked. Volete comprare da un russo o un ucraino e non siete sicuri che il gioco sarà anche nella vostra lingua? Semplice...
Aprite il browser e seguite questi semplicissimi passi:
1)Andate qui per vedere lo store russo: http://store.steampowered.com/?cc=ru
Andate qui per vedere lo store ucraino: http://store.steampowered.com/?cc=ua
2)Una volta fatto questo andate sulla pagina del gioco che desiderate e successivamente passate il mouse su "aggiungi al carrello". In basso a sinistra dovreste vedere un numerino. Segnatevi questo numerino e tornate in italia andando qui: http://store.steampowered.com/?cc=it
3)passate nuovamente il cursore del mouse su "aggiungi al carrello" dello stesso gioco e segnatevi di nuovo il numeretto.
4)Se i numeri coincidono i giochi sono identici le versioni sono uguali. Se sono diversi, ci potrebbero essere dei blocchi regionali.
Tutto molto semplice...
Vengono spacciate come novità, cose già risapute da tempo. È da mesi che qualche gioco è region locked anche per i gift via Steam.
EDIT: per chi ha comprato Max Payne 3 dalla Russia o dall'Ucraina dopo il 3 Maggio, ci potrebbero essere delle restrizioni regionali. Per fortuna che l'ho fatto ad aprile :sisi:
:prostro:
Speriamo non diventi un trend, io ad esempio ho scambiato la beta di CS:GO per SeriousSam3, che un russo mi ha comprato proprio per lo scambio...
Penso che sugli scambi non possano dire nulla...è sui gift che potrebbero rompere...
Non so se è old ma il 15 maggio è in arrivo un nuovo DLC per Serious Sam Second Encounter (HD) chiamato Legend of the Beast
Citazione:
Serious Sam HD: The Second Encounter DLC has been announced.The Legend of the Beast DLC pack sees Sam track down ram god The Great Obelisk in a new chapter. It costs $4.99.What you get:
- Three New Campaign Missions.
- Three New Brutal Survival Mode Maps.
- Three New Chaotic Versus Mode Maps.
Meanwhile, developer Croteam and publisher Devolver Digital have announced the multiplayer portion of Serious Sam HD is set to go free-to-play. This includes the versus and survivor multiplayer modes, and Capture the Flag, Deathmatch, Team Deathmatch, Instant Kill, Last Man Standing, My Burden, Survival and Team Survival game types. You can download the multiplayer from Steam from 15th May.
Mah :D
Per i possessori di The Final Hours of Portal 2 http://lambdageneration.com/posts/th...-malware-hack/ :uhm:
Dear Esther a 3,49 ... com'è :look: ?
Segnalo che Serious Sam Second Encounter (HD) è diventato free-to-play per quanto riguarda la parte Versus. Per chi volesse la coop e, in generale, la campagna vera e propria questa è diventata un DLC al costo originale del gioco.
Inoltre è agli sconti tutta la serie HD con 4-pack compresi in virtù dell'arrivo di Legend of the Beast. ;)Citazione:
Consiglio Mini Ninjas oggi scontato del 75% :sisi: molto carino, per 2,49€ vale la pena :sisi:
Chi ha Mini Ninjas può controllare se è solo in inglese o anche in italiano?
Se non ricordo male, era completamente in italiano :sisi:
Grazie!
:uhm: è divertente
beh si il target è più orientato sulla fascia 14-18 anni :asd: consiglio di vedere qualche video su youtube per avere le idee più chiare :sisi:
io l'ho trovato un po' ripetitivo, infatti l'ho abbandonato dopo un po' (però ce l'ho li che lo voglio riprendere)
Ci sono praticamente TUTTI i serious sam (dal primo all'ultimo, compreso gli indie e il dlc appena uscito) a 15€ su Steam.
http://store.steampowered.com/sub/14669/
Il pacco comprende:
Serious Sam HD: The First Encounter, Serious Sam HD: The Second Encounter, Serious Sam HD: The Second Encounter - Legend of the Beast DLC, Serious Sam Classic: First Encounter, Serious Sam Classic: Second Encounter, Serious Sam 3: BFE, Serious Sam Double D, Serious Sam: The Random Encounter, Serious Sam 2
mi tenta un pochetto, ma sto nerdando a diablo III
Preso Dear Esther :alesisi:
voi l'avete provato? io dall'applicazione per android non so come fare:uhm:Citazione:
Steam Remote Downloads Now Available Online
Announcement - Valve
16 Maggio 2012
Available immediately, users’ Steam library of games can now be managed remotely via the web. With an active Steam client running on the remote PC or Mac, users may log into the Steam web site or mobile app to access and manage their library of games, downloading pre-loads, new releases, or their latest purchases, as soon as they’re available. Head home to find your new downloads installed and ready to play upon arrival.
To kick off a remote download, simply visit your Games list on the Steam Community site, which can be accessed from your own profile using a web browser or the Steam mobile app on iOS or Android. If logged into the latest update of the Steam client on a PC or Mac, there you’ll see which games are currently installed, and have the ability to install others from your library. Or, seamlessly complete your online purchase with remote installation: When a remote session is detected, the Steam store will ask whether you'd like to download your new purchases immediately.
Now, what are you still doing here? Go give it a try!
dal browser del telefono non ho provato:uhm:
ho fatto una prova veloce da PC
fai il login da browser su steam e se hai il client steam avviato puoi installare/scaricare i giochi da remoto XD
però voglio farlo anche dall'app:mad:
forse arriverà un'aggiornamento:uhm:
Con l'app per iphone lo fa. :sisi:
Anche per android.
Devi praticamente andare a vedere il tuo profilo dalla community attraverso l'app e da lì far partire il download
grazie mille, finalmente ci son riuscito:sisi:
funziona piuttosto bene devo dire:alesisi:
The Darkness II a 16$ (basta che diciate di essere in uno stato dove si usano gli USD) e call of juarez the cartel a 7$ su getgamesgo.
Deus ex human revolution a 6€ su greenmangaming
Agli sconti daily c'è tutta la serie Painkiller al 75%, personalmente raccomando la Black Edition (il primo e relativa espansione) a soli 2.49€..imho un affarone :sisi:
Painkiller e BOOH sono dei veri capolavori. Non so quante volte li ho rigiocati.
Overdose è buono.
Gli altri sono vanno dal sufficiente (Redemption) allo schifo totale (Resurrection)
Ora ho preso Recurring evil, pur consapevole che non sia un capolavoro. Ma questi giochi mi piacciono troppo :sisi:
Dead Island in sconto a 12€ :uhm: quasi quasi :uhm:
a breve esce la goty