'spetta, ma il lievito madre non è praticamente solo farina e acqua? Che c'entra il lievito di birra? :uhm:
Avoja :snob:
Comunque prima lievitazione apparentemente ottima, mo' sta a riposare un altro po', e per ora di cena è pronto :D
Visualizzazione Stampabile
'spetta, ma il lievito madre non è praticamente solo farina e acqua? Che c'entra il lievito di birra? :uhm:
Avoja :snob:
Comunque prima lievitazione apparentemente ottima, mo' sta a riposare un altro po', e per ora di cena è pronto :D
Sono due cose diverse ma simili!
Il lievito madre co tiene lieviti del latte, quello che invece puii usare tu a casa è quello di birra.
Appunto ti dicevo che per fare un qualsiasi impasto, pane pizza etc, in casa quello di birra è ottimo lo stesso, e non c'è bisogno di prendere pasta già lievitata in negozio :sisi:
Ci metti niente e la soddisfazione è doppia :o
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ma perché ogni volta che mettono mano al network Sony le cose non vanno mai come dovrebbero andare? Sono degli imbecilli per caso?
Tapatalk... Shhh
Nonono, 'spetta 'spetta, certo che so cos'è il lievito di birra, ma con l'altro dovrebbe venire ancora meglio :sisi:
Credo :pippotto:
Stiamo a vedere :pippotto:
Comunque non ho preso pasta già lievitata, ho impastato tutto me medesimo :snob:
Tanto per concludere la froceria di cui sopra, impastare è fantastico :sisi:
:alesisi: Pure Django è andato, buonissimo ma non ottimo. Se mi riesce vorrei pure vede Cloud Atlas, se non fosse che dovrei ripassà ._. e non dura manco dieci minuti a dire ._.
lievito di birra ftw :snob:
io ci faccio la pizza :snob:
il lievito madre qua si chiama o'crisct che è sempre stata na parola secondo me meravigliosa, imperativo di crescere, cresciti! stai là sotto il panno e non ti muovere finchè non sei cresciuto! :asd:
Ho messo su il Dvd di l'estate di kikujiro di takeshi kitano
Ha l'audio italiano
L'audio giapponese
Ma non ha sottotitoli
:facepalm:
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
io finalmente ho trovato la trilogia di gamera con l'audio jappo e i sottotitoli inglesi :alesisi:
Non ci si crede da quanto è bello Sostiene Bollani :pippotto:
Che è? :pippotto:
Il programma di Bollani che c'è ora su Rai3 :pippotto:
In mezz'ora ha infilato Brecht, Kurt Weill, le Cantacronache, un intervento di Calvino, e un paio di pezzi con Bollani al piano, Fresu alla tromba e Trilok Gurtu alle percussioni :pippotto:
Allucinante :pippotto:
la metà non so chi siano :chebotta:
Also, mi sento uno stronzo a scrivere di notte
Tranquillo pure de giorno non cambia molto :pippotto:
'ngiorno :o
mamma mia che lunedìdemmerdaaaaaaaaa :asd:
'uondì :caffe:
spero sia solo perchè è lunedì :alesisi:
'rno :caffe:
Inviato dal mio GT-I9100
C'ho solo 85 pc da preparare per oggi pomeriggio, benissimo :sisi:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
:bua: touché
Anzi sai che c'è, ora dopo tipo DIECI ANNI cambio la sign
'giorno :caffe:
dopo Biancaneve per andare sul sicuro mi sono ri-ri-ri......visto Due Superpiedi quasi piatti coi bambini.
Successone, as planned. Momento di divertimento massimo per tutti quando il teppista vuole intimare a Bud di alzare le mani e Bud si finge sordomuto: "Sono muto mica cieco!" *sbraaang e giu' a ridere tutti :o ...ci voleva proprio :D
this^
Morgana 38.7 di febbre. Ha "dormito" ad intermittenza. Io sono idrofobo :stress:
:o oooh! daje è ora di rinnovarsi!