non ha minimanete il fascino di un D20 ma non è malvagia come idea http://www.kickstarter.com/projects/...ess/dice-rings
Visualizzazione Stampabile
non ha minimanete il fascino di un D20 ma non è malvagia come idea http://www.kickstarter.com/projects/...ess/dice-rings
Auguri a tutti e sì, ralph spaccailculo (Tm) è davvero davvero TOP! kill screen!
Buon Nasale a tutti quanti ragazzi! :D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Auguriiii :alesisi:
Posted by Tardis
Buon natale a tutti :natale:
buon natale gente, anche ai vostri cari.
Buon Natale a tutti!!! ho finito ora di mangiare, sto scoppiando :burp: :bua:
Buon Natale a tutti!
Buon Natale a Tutti!
I saldi steam mi stanno prosciugando
Io li trovo un po' fiacchi, poca roba a -75%...certo, sono affari anche a -50% eh, ma mi scoccia pagarli a -50% e dopo una settimana(o anche meno!)vederli a -75%.
Per ora ho preso solo darksiders 2, tengo d'occhio deadlight, giana sisters e mark of the ninja.
Io come te Raziel, preso solo DS franchise...
Decisamente tristi sti sconti Steam finora..
:caffe:
Ma tristi un cippo, son tristi per noi che abbiamo già tutto, ma ti stanno tirando dietro i giochi con la pala :asd:
In effetti :asd:
non m'interessano o scontano poco XD
A proposito di sconti tristi, mi sono accaparrato mass effect 3 a 4,50€ :asd:
Giorno :caffe: io su steam ho preso darksiders 2 e The walking dead :rullezza:
Ora aspetto qualche chicca tipo To The Moon, ma sono già soddisfatto così :sisi:
Posted by Tardis
The walking dead su xbla è gratis il primo episodio :uhm:
Saldi Steam ad ora:
The Walking Dead, Max Payne 3, Dark Souls Prepare to Die, Dead Rising Collection (DR2 e DR2 OTR + DLC), Hotline Miami, Deadlight, Deponia, Half Minute Hero (graditissimo regalo), Dawn of War 2 Retribution, Rayman Origins, Humble Bundle 7 (non li elenco, sono altri 7-8 giochi)...
Sticazzi i saldi tristi.
Per X360 invece ho preso Tekken Tag 2 e Dodonpachi Resurrection.
Quando giochi a tutto questo? :uhm:
Saldi tristi. :rotfl:
Io anche se ho tutto ciò che mi interessa, ho comprato comunque quasi un gioco al giorno. :bua: Così, per sport.
Auguri. :alesisi:
Tristi perchè sono stati proposti la maggior parte dei giochi a prezzi già visti anche nei saldi autunnali, mica per altro.. Walking dead lo aspetto sotto i 10 euro, per quello non l'ho preso, idem Max payne 3. Sono io che voglio spenderci poco per i giochi, problema mio immagino. Però ho preso Orcs must die 1 a 2€ e spicci giorni fa e stamattina Sam Serio 3 a 4€ e spicci :sisi: