Io ho preso solo Half-Life complete :=)
ragassi, cosa vi ha portato di bello babbonatale? =)
Visualizzazione Stampabile
Io ho preso solo Half-Life complete :=)
ragassi, cosa vi ha portato di bello babbonatale? =)
Di sicuro quelli dell'anno scorso erano piú belli, piú che altro per il giochino degli scambi e del carbone... :)
Sì, molto più divertente l'anno scorso con gli obiettivi, il carbone ecc..
Si ma non si può più fare, ci sono stati scam pazzeschi ed hanno dovuto buttare via tutto :asd:
Mah sinceramente di dovermi fare degli obiettivi obbligati per trovar regali e co. mi ha preso per i primi 3 giorni, poi l'ho mollato complice anche il fatto che durante le vacanze ho meno tempo per nerdare di quanto ne abbia durante l'anno..
A me sto anno va da Dio. Compro in saldo, gioco a qualcosa senza puntare solo all'obiettivo (come invece hanno fatto tutti i giocatori lo scorso anno. E tanti hanno comprato palate di giochi di m***a solo per gli obiettivi, ricordiamolo) e faccio scorta per i prossimi mesi fino ai saldi estivi.
Ad ora comunque Dishonored, Deadlight, Spec OPS, I am alive (figo) , Mark of the Ninja, Portal 2 , senza contare Castle Crashers, Orcs must die ! 2 e Sine Mora presi ai saldi del ringraziamento e finiti da 2 giorni... Alla faccia della tristezza :asd:
:uhm:
refresha
:bua:
io ho preso solo lone survivor a 3,49 :boh2:
Ma riuscirai anche a finirlo? :uhm:
ma che domanda fai?! :caffe:
avresti docuto chiedere "lo installerai mai?!" :snob:
:bua:
Da su, dura tipo un paio d'ore, ce la puoi fare in un mesetto :asd:
Sto vedendo in questi giorni per la prima volta Fringe, mi sta piacendo molto :sisi:
Com'è a lungo andare?
c'è un mezzo wtf verso la fine della 3a serie mi pare, ma poi si riprende, un mezzo wtf alla fine della 4a serie ed inizio della 5a serie
5a che dovrebbe essere l'ultima speriamo bene
nel complesso sta rimanendo abbastanza su livelli di decenza
La 5a serie è IL FAIL TOTALE.
Per fortuna lo chiudono.
e che succederà mai nella 5 :asd:
ho lì le puntate da vedere e ho paura di vederle
cmq ormai se non fanno un bel trainwreck finale per ogni serie non sono contenti eh?
ma darsi un limite sensato, e fare quelle due 3 serie e chiuderla per bene no?
era abbastanza ambizioso già il contenuto della prima serie per farci 2/3 serie come si deve e bon
suppongo tirino i dadi per cancellare e/o proseguire le serie :asd:
Stessa cosa con Dexter.... lo stanno rovinando di brutto, dell'ultima serie ho guardato 4/5 puntate e poi mi sono rifiutato di continuare! :nono:
ormai code geass s2 ha fatto scuola
Beh allora proseguo tranquillo almeno fino alla terza serie poi vedo che fare, grazie!