Re: De rerum combriccolae [8e1/2] Ruzzle addicted.
Ho leggiucchiato della versione nuova del mio Eizo e devo dire che hanno rivisto un paio di cose sui settaggi (alcuni sono inutili) e soprattutto hanno aggiunto la regolazione in altezza del supporto che mi sarebbe piaciuto molto avere. Per il resto è il monitor che ho già ma ora lo trovi a 310€ anche da Amazon il che ti fa risparmiare dei soldi rispetto al sottoscritto, insomma ora è seriamente collocato rispetto la concorrenza.
Il Dell U2412 costa praticamente la stessa cifra ma con un pollice in più e come ti ho detto il Jaqen ha esperienza diretta quindi chiedi a lui come si trova.
Gli Asus invece sono quelli della serie PA ma il 24" mi sembra prezzato un po' alto mentre il 23" si trova nella fascia del suo corrispettivo della Dell ma a livello di qualità non sono informato, dalle voci che ho sentito dovrebbe essere buono.
Insomma io resterei su questi 3 marchi, la scelta ora sta a te Tano.
complimenti alla Juve per il Triplete :snob:
also Buondi' :caffe:
se non volessi spendere più di 150€ per uno smartphone cosa mi consigliereste, così su due piedi? :uhm:
perfetto. rapido e conciso. grazie :asd:
:asd:
Io credo che a meno tu non ne abbia un bisogno molto concreto e molto urgente, è meglio aspettare finchè non riesci a risparmiare quei 50-100 euro in più che possono garantirti un'esperienza davvero soddisfacente.
si tratta di un regalo, che dovrebbe assolvere a 2 necessità "fondamentali": social network/navigazione terra terra e touch screen :bua:
credevo che per questi usi potessi spendere di meno :sad:
mi stai dicendo che devo salire oltre i 200? :|
capito il concetto :sisi:
vediamo cosa riesco a inventarmi nella raccolta fondi :sisi:
Vabbè ma se la navigazione è occasionale ci si può anche accontentare, dipende da chi è il destinatario del regalo. Ad esempio, mia madre e mia sorella stanno benissimo con il Lumia 710, anche se ci sono poche app e lo schermo non è grandissimo!:sisi:
Ci sono anche le versioni Galaxy di fascia "bassa", che stanno sotto i 200 euri e per un utilizzo occasionale vanno discretamente bene!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mus
Vabbè ma se la navigazione è occasionale ci si può anche accontentare, dipende da chi è il destinatario del regalo. Ad esempio, mia madre e mia sorella stanno benissimo con il Lumia 710, anche se ci sono poche app e lo schermo non è grandissimo!:sisi:
Ci sono anche le versioni Galaxy di fascia "bassa", che stanno sotto i 200 euri e per un utilizzo occasionale vanno discretamente bene!
il target è quello :alesisi:
stiamo parlando di un destinatario che sorride se può vedere la sua pagina facebook e premere sullo schermo per mandare sms o mail.
e credo che la cosa avrà luogo per i primi 2/3 mesi, poi l'utilizzo scemerà a quello di un normale cellulare :bua:
._. Signori mi ricordate per piacere il sito estero dove prendevate libri? Mi servono un botto di roba di saggistica che qua non e' mai stata tradotta e non si trova
www.thebookdepository.com ?
se ti serve subito piglia direttamente da amazon tanto risparmieresti poco
Citazione:
Originariamente Scritto da
el_demo
il target è quello :alesisi:
stiamo parlando di un destinatario che sorride se può vedere la sua pagina facebook e premere sullo schermo per mandare sms o mail.
e credo che la cosa avrà luogo per i primi 2/3 mesi, poi l'utilizzo scemerà a quello di un normale cellulare :bua:
C'è pure l'alternativa Xperia Mini Pro, tastiera fisica+touch, costa poco e nel complesso non è affatto male.