Il mio pensiero e' che ci conviene vendere dinho,ci risparmiamo un anno di stipendio e magari guadagniamo qualcosina. Ovviamente non mi aspetto che via lui ne arriva un altro potenzialmente forte come lui :boh2:
Visualizzazione Stampabile
Il mio pensiero e' che ci conviene vendere dinho,ci risparmiamo un anno di stipendio e magari guadagniamo qualcosina. Ovviamente non mi aspetto che via lui ne arriva un altro potenzialmente forte come lui :boh2:
Mi piace molto l'idea di ritrovarci a essere a livello Udinese in un paio d'anni. Sarà particolarmente gustoso osservare come i criminali della nostra dirigenza proveranno comunque a elemosinare parvenze di glamour, blasone e prestigio mentre, lentamente, anche i più boccaloni dei tifosi si rendono conto della realtà.
Già oggi è pazzesco, se ci pensate, quanto sia stato squarciato il velo di menzogne. Impensabile fino a un paio di estati fa. Mi piace vedere il loro castello di sabbia che gli si sgretola tra le mani.
Sui 40 milioni o meno di debito personalmente fottesego, a me pare incredibile, ma quanto cazzo di passivo abbiamo? :|
Cioè, anche dando via Dinho a 8 milioni e risparmiandone 16 x l'ingaggio, ne avremmo sempre ben 16... ma quanto ricava il milan dagli sponsor e dai premi uefa vari?
Sul discorso di Oddo capisco cosa vuoi dire tu (di quello che dice o pensa il pelato non me ne frega NIENTE, invece) ma semplicemente quest'anno abbiamo un bilancio più leggero di 3 milioni (con cui non acquisteremo assolutamente nessuno), a costo però di avere la zavorra dell'ingaggio di oddo il prossimo anno, che sarà un'ottima scusa per dire ancora che "numericamente siamo completi" e "prima di comprare bisogna diminuire il passivo" Insomma, non ci guadagniamo un cazzo.
Ripeto, se oddo non va via almeno per uno di questi due anni, non ci guadagniamo un cazzo. Per un anno il bilancio è leggermente migliore, ma x quello dopo la pensione a Massimo si continua a pagare.
Non ho voglia di parlare di quest'argomento per la 100esima volta, mi sono rotto i coglioni. Ti ripeto che è pacifico che la colpa della situazione non è esclusivamente di Galliani, La colpa di questa situazione deriva da entrambe le cose, vale a dire un presidente che diminuisce il flusso di denaro ed un AD che sperpera centinaia di milioni di euro in acquisti e ingaggi/rinnovi del cazzo... ma il fatto che il presidente abbia tagliato i fondi non cambia il fatto che galliani abbia lavorato di merda. E abbiate il buon gusto di non dire "no, non è vero", anche se sto arrivando al punto in cui non mi sorprendo più di niente
Ah, tra parentesi il fatto che berlusconi abbia deciso di diminuire il flusso di denaro è pure legittimo, ci mancherebbe. Il problema sono le dichiarazioni del cazzo che fanno lui (con me al posto di leo in panchina scudetto vinto conn giornate di anticipo, non venderò mai kakà, leo è un testone etc) e l'altro pelato (qui mi fermo perché la lista sarebbe troppo lunga), se almeno non ci prendessero per il culo sarebbe meglio
P.S. Le cifre di podolski nelle ultime 4 stagioni... 4-5-6-2=17 in 98 partite... :uhoh: via, se si desse via huntelaar per prendere lui? che ne dite?
intendevo dire che la priorità non è nemmeno vendere Oddo, ma proprio diminuire il passivo di quest'anno, ormai alla società importa solo quello. Spendere il meno possibile nell'immediato. Quello che dici tu, che può essere condivisibile per carità, significa "fare un sacrificio quest'anno, per liberacene il prossimo". "Sacrificio" non è più contemplato come parola in casa Milan. Per farti capire è come se tu andassi a fare la spesa e dicessi "massì questa volta spendo 25 euro e prendo 2 pacchi di biscotti in più e la prossima volta non li prendo e spendo meno"... ok è una cosa che puoi fare, ma non se con te hai solo 20 euro questa volta che vai a fare la spesa.
La situazione è grave.
Manu vedrai quando tornerà titolare per colpa di qualche infortunio prevedibilissimo... mi sembra già di sentire le infamate :asd:
Io analizzo la cosa secondo il nostro punto di vista, dal oro punto di vista il rinnovo a oddo è quasi una situazione win-win, spero che per kaladze e janku qualcuno si vergogni a prospettargli il rinnovo...
cmq tra le priorità hai dimenticato di scrivere "mangiare bene" :sisi:
Blitz del Milan in casa Anderlecht: Lukaku e Biglia nel mirino
14.07.2010 14:00 di Stefano Maraviglia articolo letto 6790 volte
http://www0.tccstatic.com/storage/mi...279100351.jpeg
© foto di Giacomo Morini
Le referenze riportate da Luigi Comisso l'osservatore recentemente rimasto colpito dallo spessore di Lucas Rodrigo Biglia e i recenti rumors sulla "blues passion" di Romelu Lukaku, devono aver sollecitato il Milan, che non ha esitato a percorrere la strada che porta al ritiro dei belgi dell'Anderlecht. Tuttosport riporta di un blitz effettuato da alcuni emissari rossoneri con obiettivi i due giovani talenti. Il 24enne regista italo-argentino è una new entry non essendo mai stato accostato alla maglia rossonera, anche se circa due stagioni fa fu notato per la sua affermazione decisa e i tanti rumors al seguito. Biglia pare aver fatto breccia nei pensieri della dirigenza di via Turati, interessata ad affiancare un elemento di spessore al più esperto Pirlo. Alcune indiscrezioni parlano di un'offerta imminente pari a circa 6 mln di euro. Lo status comunitario del giocatore favorirebbe non poco il buon esito delle trattative, viste le restrizioni adottate dalla Federcalcio in merito agli extracomunitari. Nonostante la giovane età, il mediano vanta un Mondiale under20 conquistato con l'Argentina e diversi titoli nazionali vinti con la maglia dell'Anderlecht. Diversa la situazione riguardante il fortissimo attaccante Lukaku. Il giovanissimo bomber (17 anni per lui), ha origini congolesi, ma è stato naturalizzato belga, anch'egli dunque più che appetibile. Tempo fa il Milan si era mosso con decisione sul giocatore, tanto che la stampa parlava di netto vantaggio sulle rivali, ma le parole del "nuovo Drogba" freddarono un po' l'ipotesi. Anche in queste ore le mire del ragazzo sembrano ribvolte alla Premier inglese e al Chelsea, nel cui club milita l'ivoriano da sempre idolo del baby bomber dell'Anderlecht. Nonostante tutto, il Milan sembra voler tentare. Sondaggi tra i tifosi e lettori di MilanNews evidenziarono la preferenza espressa dai milanisti per Lukaku, rispetto a Dzeko, un attestato di stima di tutto rispetto. Alto 1.92 per 94 kg di peso il belga potrebbe davvero essere l'attaccante del futuro, quello tanto cercato dal Milan da alcuni anni a questa parte. Forte fisicamente, agile quanto potente, ambidestro, abile di testa e nel muoversi palla al piede, Lukaku vale oggi circa 15 mln, soldi che Galliani aspetta di incassare con la cessione di Huntelaar (anche se voci parlano dell'ipotesi di un'opzione richiesta dai rossoneri). Il blitz sembra esserci stato, ora spetta alle parti compiere ulteriori passi in avanti.
E' tornato di moda Lukaku :asd:
Lukaku, magari :sbav:
i famosissimi "blitz" di Tuttosport...
toh l'ha scritto Maraviglia, come da copione...
tuttosport :rotfl:
lukaku :rotfl:
QUINDICIMILIONI :rotfl:
balla ciclica :rotfl:
Ma Galliani quanto pensa di spendere per Lukaku?
Chiaro che paghi il potenziale del giocatore.
no non hai capito
non è galliani che pensa di spendere per Lukaku
é Tuttosport che pensa di farci credere che Galliani spenda per Lukaku :rotfl:
Ma figuriamoci se uno dei giovani più promettenti del calcio mondiale viene a giocare da noi quando migliaia di offerte per i 4 angoli della terra :asd:
Il futuro di Jankulovski si decide la prossima settimana
Secondo indiscrezioni di mercato raccolte da Pianetagenoa1893.net, l'affare Jankulovski tra Genoa e Milan è in fase di stallo. Il difensore non avrebbe intenzione di accettare il trasferimento in maglia rossoblù, ma esistono ancora margini di trattativa.
Nonostante le possibilità di buon esito siano molto ridotte, sarebbe già stato fissato un incontro per la prossima settimana tra le parti in causa: con tutta probabilità, sarà il vertice decisivo.
i margini di trattativa dipendono dal menù di giannino?
o da galliani che si nasconde dietro una foto con jankufail? :facepalm: