Si rinviera' ogni settimana a quella dopo fino a al 31 agosto.
Poi diranno che e' saltato tutto perche' era troppo tardi.
Visualizzazione Stampabile
Si rinviera' ogni settimana a quella dopo fino a al 31 agosto.
Poi diranno che e' saltato tutto perche' era troppo tardi.
Praticamente ogni settimana vanno da Jankulovski e gli chiedono "allora, sicuro che non ti vuoi levare dal cazzo?". Lui risponde "Sì, arrivederci", e poi appuntamento alla settimana dopo.
la situazione del milan non si risolve in un attimo o solo con i famosi fine contratto della compagnia dei vecchi.
perchè poi è facile dire "vorrei essere come il milan di farina e lottare per un posto in europa" quando ci si dimentica che il milan di farina è andato in b sul campo, una volta.
ho idea che berlusca vendera' appena il bilancio sara' appianato, dicendo "ho venduto una societa' sana, con cui ho vinto tutto il possibile e sono meglio di bernabeu".
gli acquisti ,anche onerosi, di tutti sti primavera di questi ultimi anni stanno a confermare che un'idea di progetto c'e', investire sui giovani.
si e' partiti tardino e qualche volta si e' scelto male (anche perche' per azzeccare quello giusto hai voglia), pero' ora non si puo' dire che non ci sia un progetto.
il progetto pero' deve partire dalle basi , in questo caso dalla primavera e dai giovani, promuovendone qualcuno in prima squadra nel corso degli anni.
una societa' autofinanziata puo' fare solo cosi', e attenzione che blatter pare serio sulla storia dei 6 nazionali e 5 stranieri in campo, riguardo ai club, a quel punto tante squadre veramente saranno nella popo'.
lungi da me dal difendere una dirigenza che si e' un po' troppo seduta sugli allori, per 2 anni di troppo diciamo, ma ora come ora stanno cercando di lavorare per il futuro.
ovvio che i risultati probabilmente non verranno, il 2011 secondo me sara' un'annata ancor piu' mediocre del 2010 dove qualcosina si era vista.
e ovvio che se la situazione rimane questa, non saremo piu' un club di primo piano nel panorama mondiale.
ma se davvero la famosa moralizzazione annunciata da platini' dovesse avverarsi credo sarebbe la situazione di parecchi club.
Ultim'ora, Gattuso forse all'olympiakos, il procuratore e la societa' greca stanno parlando ad Atene.
Non è facile un bel nulla, dire queste cose costa tantissimo e dovresti saperlo.
Andrei tranquillamente in Serie B se dovesse precludere alla purificazione totale del club.
A me ha davvero stufato questa storia dei tifosi di Serie A e degli ingrati comunisti. Non riesco neanche più a ad incazzarmi. Non ce la faccio a sentire ogni giorno mistificazioni e prese in giro.
La moralizzazione di Platini, se si può chiamare così, lo ribadisco per l'ennesima volta, colpirà solo quei club che in questi anni non hanno pensato a investire i propri capitali, club che senza il grano dei proprietari verranno abbandonati a loro stessi e saccheggiati dal calcio che conta. Se accadrà questo il divario tra Serie A e Liga/Premier aumenterà ancora di più invece di diminuire.
A me tra l'altro neanche interessa questo aspetto, oggi voglio solo indietro la dignità di tifare per il Milan.
Non dico che è impossibile, dico che sono probabile che sia una bufala per non spendere, altrimenti la Cessione di Kakà è stata un FAIL TOTALE che neppure Fred Failstone è in grado di concepire!!
Fixed!
Sarà vera sta roba? :asd:
http://www.sportal.it/news/news416441.html
Gattuso al Pireo
http://www.sportal.it/sportal/immagi...lib/762257.jpg Gennaro Gattuso potrebbe lasciare il Milan, passando dal rossonero al biancorosso con due stagioni d'anticipo rispetto alla scadenza del contratto con la società di via Turati.
Secondo quanto riferito da 'SkySport' il procuratore del tenace centrocampista calabrese, Andrea D'Amico, sarebbe volato in Grecia per trattare il passaggio del suo assistito all'Olympiakos Pireo, prestigioso club ellenico che nella passata stagione ha però dovuto cedere il passo in campionato ai rivali storici del Panathinaikos Atene.
Nonostante il prolungamento dello scorso dicembre, durante il Mondiale sudafricano l'ex calciatore dei Rangers Glasgow ha aperto alla possibilità di lasciare la società del "Diavolo".
Edit: Ora ho visto che l' aveva scritto anche Lambro.
In che fascia champions siamo?
daje :alesisi:Citazione:
Ag. Gattuso a colloquio con dirigenti dell'Olympiakos per Rino
14.07.2010 19:00 di Alberto Vaneria articolo letto 780 volte
© foto di Filippo Gabutti
Secondo quanto riportato da Gianluca di Marzio a Sky Sport 24, il procuratore del centrocampista milanista Gennaro Gattuso nelle prossime ore sarà in Grecia per parlare con i dirigente dell'Olympiakos per un ipotetico passaggio del suo assistito dalla maglia rossonera a quella biancorossa del club ateniese che, nelle scorse settimane, aveva anche fatto pervenire un'offerta faraonica a Ronaldinho.
Daje, Daje, fuori da Milanello, giocatore FINITO!
In B4 Dinho e Ringhio vincono la Coppa UEFA con l'Olympiakos ed il Milan fuori anche dalla Coppa del Nonno!!
eliwan :uhoh:
In B5? :rotfl:
Ufficiale Ronaldinho al Flamengo...
Lo so che è una domanda stupida ma fonte?
Io non trovo nulla. :asd:
Sì è per quello che ero sicuro fosse stupida :alesisi:
UFFICIALE
Spoiler: