Dietro LOST senza ombra di dubbio, LOST aveva del buono. Fringe no.
Also: Ma domani quanta CAZZO di roba esce!? La demo sul psn di Revengance, The Cave!!!!!!, Path Of Exile, DMC, Strize Suit Zero, Might MAgic Clash Heroes IOS.
Visualizzazione Stampabile
Dietro LOST senza ombra di dubbio, LOST aveva del buono. Fringe no.
Also: Ma domani quanta CAZZO di roba esce!? La demo sul psn di Revengance, The Cave!!!!!!, Path Of Exile, DMC, Strize Suit Zero, Might MAgic Clash Heroes IOS.
ma nooo :cattivo: han cancellato don't trust the bitch in the apartment 23 :cattivo:
Il Nintendo Direct di oggi è stato un colpo basso. Motherfuckers. :bua:
Uèèèèèè grazie!! :alesisi:
Bestie rimanete, ma grazie :timido:
'zie Sava, il maglioncino mi sta alla perfezione :timido:
Prima che il gallo canti tre volte avremo un wiiu io ve lo dico :(
la total conversion di wind waker per ingannare l'attesa del nuovo zelda.
NINTENDO :cattivo:
Dai albe andiamo a comprare il wiiu e poi usciamo dal mediauorld con la luce negli uochi
sì, e ci fermiamo direttamente a prostituirci per rientrare dei soldi :asd:
Uhm sava lo voi ancora quer coso :fag: ?
'ngiorno :o
'uondì :caffe:
Che palle svegliarsi col mal di testa senza avere nemmeno bevuto il giorno prima. Un mal di testa inutile.
'rno :caffe:
Stamattina una fatica mortale a svegliarsi, ma ne è valsa la pena: ieri sera con gli amici panino, patate fritte, birra e Django! :rullezza:
Con la musica finale Quentin mi ha colpito al cuore, Sava devi andare anche te a vederlo! :asd:
Inviato dal mio GT-I9100
Io oggi sono più o meno sveglio.
La presa per il culo è che i miei soci han proposto pub crawling stasera, e sono sotto antibiotici.
Ma baffangulo.
Meglio non saperlo e avere la sorpresa, Sava, fidati
Partono gli Oliver Onions? :pippotto:
grazie somo, mi risollevi la giornata, ora so come si chiamano le mie serate con gli amici :bua:
quasi.
Nel finale Christoper Waltz e Leonardo Di Caprio si giocano una dune buggy a birre e salsicce.
Ennesimo time paradox in un film pieno di time paradox :bua:
Che citazioni colte, così mi commuovete! :asd:
Inviato dal mio GT-I9100
Camus, si dice Pime Taradox :sisi:
io lo vado a vedere stasera :snob:
in lingua originale :snob:
Ma così, per sapere, se a uno sta sul cazzo Tarantino e il suo cinema ma apprezza il western che deve fare? Andarci comunque perché come fai a non vederlo? :uhm: