Boh personalmente se ti piace il genere western dovresti vederlo comunque, ne vale la pena! Magari metti in conto che può essere un pelo più scanzonato della media magari, giusto per non avere brutte sorprese! :sisi:
Inviato dal mio GT-I9100
Visualizzazione Stampabile
Boh personalmente se ti piace il genere western dovresti vederlo comunque, ne vale la pena! Magari metti in conto che può essere un pelo più scanzonato della media magari, giusto per non avere brutte sorprese! :sisi:
Inviato dal mio GT-I9100
pare che di western abbia solo i costumi e le scenografie :look:
a proposito di giochi ma league of evil è incredibilmente difficile o sono io che sono incredibilmente sega ? :pippotto:
o tutti e due ? :bua:
Poesie di Carlo Maria Rogito (poeta maledetto).
HEI BAMBINI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MANNO SCRITTO MOLTI GENITORI CHE SI SONO LAMENTATI PER IL DISCORSO CHE I LORO FIGLI NN SI VOGLIONO MANGIARE LE VERDURE......................
HEI....DOLCI FARABBUTTI.....COME LA DOBBIAMO?? METTERE.
LO SAPETE CHE IN AFRICA STANNO DIV. BAMBINI POVERI CHE NON SI POSSONO PERMETTERE NEMMENO LE COSE BASILARI COME:LA RUOTA O IL FUOCO?
X LORO LA PAGHETTA E' SOLAMENTE UN SOGNO PROIBITO
E SINCERAM. QUALCHE VERDURA IN TASCA IL FINE SETTIMANA FAREBBE COMODO A CHIUNQUE.
OGNI VOLTA CHE APRITE IL RUBBINETTO SENZA MOTIVO UN BAMBINO POVERO ROTOLA
E' ALTRE COSE NEGATIVE CHE NON VI VOGLIO SPIEGARE ALTRIM. VI POSSO BLOCCARE LO SVILUPPO
PER SBLOCCARE DIGITA: 1 SEGUITO DA: SVILUPPO O CANCELLETTI.
:rotfl:
:asd: :asd:
No vabbè è troppo troppo troppo carino The Cave :timido:
Gilbert + Schafer :timido:
Piu' che altro in tre deve esse divertentissimo :timido: Da solo a volte è un pochino macelloso fare "tutte" le cose insieme :asd:
parli del gioco da tavola? :uhm:
piuttosto noioso e senza interazione, alea a pacchi.... :roll:
No, no non parli di quello :asd: pero' era per riallacciarmi al discorso che a breve vado a prendermi un nuovo GdT :D
Room 25 ispirato al film The Cube, ma moooolto piu' divertente :D
...a proposito, che si fa col tuo "aggeggio" allora? Me lo dai? :asd:
quella che sotto antibiotici non si può bere è una leggenda metropolitana inventata dalla lobby delle acque in bottiglia. O meglio, sono giusto un paio gli antibiotici che è sconsigliato assumere assieme all'alcool, se prendi uno dei classici macladin agumentin o boh puoi sfasciarti senza pietà
ma la scienza è dalla mia parte :asd:
praticamente gli antibiotici hanno una struttura particolare, per semplicità diciamo quadrata, che somiglia alla struttura di un particolare enzima che serve alla chiusura della parete cellulare dei batteri. quando prendi l'antibiotico l'enzima cerca di usare questo enzima perchè ne riconosce la forma, ma poi quando cerca di usarlo vede che non ha le caratteristiche chimiche adatte e la parete cellulare non si chiude e il batterio fa ciaociao.
Adesso, se la struttura quadrata viene ad essere intaccata dall'eventuale presenza di un alcool allora è male, altrimenti fottesega e sfasciati con gioia :sisi:
La prossima volta lo metto in pratica ma mi salvo sto post :asd:
Se finisco al pronto soccorso gli dirò: me l'ha detto il ragno cazzo volete voi stronzi :arrabbiato:
:timido:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
guarda coi macladin vai sciolto ho sperimentato :asd:
Sugli antistamici che mi dici? Perché io mi sono preso una leggendaria sbornia allegra con tre bicchieri di vino :bua:
Sava sto seriamente ponderando di sbarazzarmene per prenderci la caterba di roba in uscita.
ALSO:
Revengance è bello ma non mi ha impressionato tantissimo. Il che va bene, Bayonetta mi aveva dato lo stesso effetto e poi BEST ACTION GAME EVER.
Dead Space 3 volevo provarlo ma non ho fatto in tempo :chebotta:
Unfinished Swan è proprio carino :timido:
The Cave è meraviglioso :timido:
Ho perso gli occhiali da sole, ho dovuto girare CINQUE negozi prima di trovare una cosa decente: i Rayban. Non quelli da hipster grazie a Dio. Più o meno almeno :facepalm: Che gusti di merda ottici che ha la gente oggidi :facepalm:
comunque oggi oh passatop organica 3274 e ho cscoperto che mia sorella è u'accettabile comp'agna di bevute in ssotituzione di vaterina e carmela XD co siamo fatti e moettza bottiglia di vodka a cicchetti dutt'edue XD mo che ammma non la trova domani pariamm XD
io c'ho i wayfarer da prima che diventassero hipster :snob:
ne ho pure un paio ereditati dal nonno quando ancora i rayban erano made in usa tartarugati con le lenti di cristallo verdone che pesano tre volte i rayban moderni :asd
also ho visto django :alesisi:
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2