eeeehhhn ti vogliobene savaaaa! XDE
Visualizzazione Stampabile
eeeehhhn ti vogliobene savaaaa! XDE
VAterina :rotfl:
vieni su tieamspak nevaaaaa!
cosa mi ero perso :rotfl:
'Ngiorno :o
http://i50.tinypic.com/1537inb.png
'rno :caffe:
Bentornato alle vecchie abitudini Gods! :snob:
Inviato dal mio GT-I9100
Nooo, cosa mi sono perso. :rotfl:
Also, oramai fottesega, oggi ho finito con gli antibiotici, dopo 10 giorni :alesisi:
'uondì :caffe:
Quando si beve ci si vuole molto più bene :bua:
Neva a proposito di acquisti di console, come giudicheresti la tua esperienza con la psvita?
'giorno :caffe:
Comunque l'antibiotico era clavulin, e ho confermato ora su gooogle che non ha interazioni con l'alcool.
Le fu-
...eri tu che mi avevi parlato di Betrayal at the House on the Hill?? :o
È bellissimo. Tranne quanto i gatti del sabergatto ti abbattono l'aeroplanino e muori. :asd:
ma quanto dipende dalla lingua?
( na marea vero? Cioè avro' difficoltà a proporlo ai piccoli che sono i piu' grandi estimatori di casa degli Zombie Game? Huge Me! lo abbiamo fuso e City of Horror è sulla buona strada :asd: )
..me lo propongono a 30 euro usato una volta sola, "italianizzato" ( vorrei capire sto italianizzato cioè mi pare di capire ci sia proprio un "libro" con le storie/scenari da leggere no??? :pippotto: )
Si c'è un libro che propone gli scenari e le regole di vittoria per fuggitivi e cacciatore e delle carte, che si ottengono in vari modi, che possono aumentare le statistiche del personaggio oppure funzionare come imprevisti e far succedere le cose turpi :asd: Non c'è fuga dai miei felini Omnomnom :asd:
quindi?
cioè lo leggo io ed è fatta... oppure ognuno deve leggersi i mazzi suoi indipendentemente causa ruolo segreto del traditore?
Insomma i piccoli saranno "autonomi" escluso il fatto che sarò io a leggere la storia?
No, serve che chi risulta essere il traditore legga la sua parte nel libro dei mali :asd:
E chi non lo è legge nell'altro...
Già in effetti ora che il Somo me lo ricorda i libri sono due ossia uno per ruolo e questo potrebbe essere un problema. Non so, bisorrebbe capire cosa si intende per italianizzato.
I ruoli sono subito chiari, sono gli obiettivi che sono segreti, per questo ci sono 2 libri dei mali :asd:
no salvatò se ricordo bene sono tutti bravi e cooperano tutti finchè uno non si becca abbastanza maledizioni e a quel punto diventa il traditore e si legge la sua storiella e inizia a provare ad ammazzare gli altri
In pratica ogni volta che peschi una carta che ha il simbolo del corvaccio, fai una prova di DOOOOOM.
Se fallisce, si passa alla fase del pezzio, c'è una tabella che dice: è scattata la fine del mondo con l'oggetto X nella stanza Y, quindi Z è il traditore e vai allo scenario tot per leggere cosa succede. Il traditore va allo scenario tot del libro del malaffare, gli altri allo stesso scenario del libro del pariamoci il culo e lì si inizia con la sfida :asd:
Era un sacco carino :sisi:
Mik :chebotta: Non ho potuto assistere, le fu anche per me :chebotta:
Camus: Ma conta ho comprato da poco una scheda da 8 giga e il psn plus da un anno. COSI' che ti regalano Gravity Rush, Jet Set Radio e compagnia tutto sommato non male. Che dir si voglia è un ottima console, graficamente sa il fatto suo, ha un doppio analogico più o meno comodo e ora che ho un po di spazio a disposizioni ci si tira giu roba carini. Se ti interessa SOLO per i titoli esclusivi pondera bene, se ti interessa anche per il parco titoli Psn-PsOne-Ps2 e Psp allora ne può valere la pena. Io alterno Gravity Rush e Mutant Blod Attack co Sound Shapes, Alundra della psOne e Parasite Eve della Psp :asd:
In questo caso hai un parco titoli decente, poi se tutto va bene escono Monster Hunter 4 e il gioco di Inafune e forse dicenta na console seria :asd:
Non lo dico io ma pare più di qualche rumors insista sul fatto che i ritardi sono legati al fatto che uscirà in doppia piattaforma: 3DS - VITA. Poi rifare il motore, aumenti un pochino di risoluzione così che le scaglie di Barioth siano effettivamente scaglie e non effetti brutti dell'aliasing e stai apposto :snob: