mah :uhm:
Visualizzazione Stampabile
mah :uhm:
Io sono con Gabriele! Questo topic deve rappresentare la LIBERTA'.
Bravo Shuren, hai fatto la cosa giusta.
E ora guardate tutti questo fantastico video!
Io sto ancora approfondendo l'analisi filologica e filosofica su quest'opera d'arte, ben presto vi aggiornerò sui miei risultati :sisi:
:rotfl:
Le statistiche delle visualizzazioni del video di Gabriele
http://chart.apis.google.com/chart?c...3333,0,94.5,10
Vola, mia falena, VOLA! E scala le vette del successo di Youtube!!!
E basta molestare Gabriele! Questo mi rende un panda tristissimo (semicit.)
http://www.youtube.com/watch?v=xj1xzCvCWiY
:rotfl:
Un :alesisi: a chi ha segnalato in modo serio, che sicuramente c'è anche chi l'ha fatto for the lul.
Siete i soliti oscurantisti, complottisti, templari che impedite il diffondersi della cultura e dell'arte.
Matt è un artista e voi cercate di censurarlo perchè avete paura che le sue ideologie possano mettere i bastoni tra le ruote ai vostri interessi :mad:
che ridere
Diprè sei tu?
Ho sempre pensato la stessa cosa. Quando c'era un numero contenuto di MMO, la gente bastava per tutti. Ora che il mercato, non dico sia saturo ma poco ci manca, se devi scegliere di pagare un canone mensile, lo fai per un gioco soltanto oppure finisci che butti i soldi. Con il free2play puoi saltare da un gioco all'altro senza preoccuparti e al massimo ti fai acquisti che durano anche se in definitiva vai a spendere di più potenzialmente.
Il problema è che MMO ad alto budget non possono permettersi questo tipo di sottoscrizione, almeno all'inizio. Anche un WoW se uscisse adesso avrebbe lo stesso problema, non si tratta di un discorso di qualità (non solo almeno).
Ma di che video state parlando? :fag:
Shuren se devi bannare qualcuno, banna me, ma non prendertela con i miei discepoli.
La loro unica colpa è di amare troppo l'arte e di volerla condividere con quante più persone possibili.
Segui i consigli del giovane Crisostomo e potrai godere anche tu degli infiniti piaceri della mia arte!
Figliolo, so che tu non riesci ad accogliere il seme della mia arte dentro di te, ma per questo io ti perdono.
Non è tua la colpa, ma delle persone demoniache che ci circondano, che vogliono in ogni modo denigrarmi.
possa la tua anima trovare la luce un giorno e arrivare finalmente a comprendere l'illuminazione dell'arte.
Boh io l´ho visto e il video é carino, non ho capito perche dovrei vederlo di nuovo :boh:
Invoco il sommo Gabe, che la sacra barba illumini la via agli STOLTI :alesisi:
Nelle prime serie avevano queste voci credo.
http://i.imgur.com/Z6DHn.jpg
:vojo:
Ho vinto :o
Spoiler:
Non so chi sia stato, comunque sin dal primo episodio trasmesso su Italia 1, quello del Natale, ci sono state delle lamentele allucinanti da parte delle associazioni dei genitori e quelle stronzate lì e pian piano la trasmissione è stata spostata prima in seconda serata e poi addirittura di notte fino a quando non è stata totalmente eliminata dal palinsesto di Italia 1.
Per me, quel doppiaggio era molto migliore di quello attuale, tanto che le puntate dalla quinta stagione in poi le ho viste in inglese con i sottotitoli in italiano.
Volevo solo sottolineare che nemmeno se mi pagano io crederò mai a queste motivazioni: le persone nel mondo reale hanno ben altri pensieri che fare associazioni contro programmi televisivi...
I motivi sono sempre:
1- dà fastidio a qualcuno che lavora nell'ambito televisivo
2- creare leggende metropolitane per aumentare l'interesse della gente
3- fare credere alla gente che quando si unisce riesce ad ottenere qualcosa. Peccato che nelle questioni serie... non succede mai...
Nono guarda che le associazioni di mamme che non hanno un cazzo da fare e si lamentano di programmi tv per i pampfini e altre puttanate ci sono eccome
Inviato dal mio Nexus S