Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Steam News Official Topic
Citazione:
Originariamente Scritto da
Caduta massi
dov'è il DLC con kane e lynch?:uhm:
Guarda, non saprei. O ti viene dato gratuitamente appena acquisti il gioco (cosa più probabile) o è stato regalato a coloro che l'abbiano acquistato entro una determinata data.
Su steam non lo puoi acquistare. Per verificare se già ce l'hai basta andare nel gioco e vedere in "contenuto scaricabile".
-
provato il demo, davvero bello, non pensavo. Buy!
-
è in download la demo ma ci sta mettendo una vita :facepalm:
-
vabbè, preso guardian of light con i dlc, alla fine avevo caricato i soldi per civ e invece ho preso questo.
edit: tranne quello con kain e raziel, solo i dlc con mappe e altro.
-
il DLC con kane e lync è gia incluso gratis nel gioco, se andate nei menu dei dlc dentro il gioco lo attivate :D
ma ROTFL cambia tutti i dialoghi :rotfl:
-
:sad:
Mi aspettavo il 75% su Guardian of Light, lo stavo aspettando parecchio.
Ora provo la demo ma mi sa che non lo prendo.
inb4:tirchio, gne gne gne, per poco più di 1€...:facepalm:
-
si kane e lyncht è incluso nel gioco, se mi gira domani prendo pure anniversary XD
-
Appena finita la demo di Lara Croft Guardian of Light... Preso immediatamente :asd:
Veramente molto molto interessante!
-
Giocata anche io la demo ieri sera, molto carino. :sisi:
edit: questi sconti finiscono alle 19 come sempre? :uhm:
-
-
Manca solo il Duca. :sisi:
Portal 2, crysis 2, bulletstorm e brink ci sono già.
A parte Portal è da un pezzo che non vedevo così tanti FPS non di guerra e non basati sul multiplayer uscire nello stesso periodo.
-
Citazione:
Capitan Harlock
Ho comprato l'altro giorno il pacco di Civ4 scontato, e ho notato che mi ha dato anche le copie per MacOS :pippotto:
Domanda inutile (dato che non comprerò MAI un Mac): ma non dovrebbe essere semplicemente che io possiedo il tal gioco e lo posso usare su Mac o PC (ovviamente se ha le due versioni?)?
Perché i file delle versioni Mac e PC, a differenza di altri casi (vedi Portal, Left 4 Dead, ecc.) non sono compatibili tra di loro. Per questo Steam ha dovuto implementare questa divisione
-
-
Citazione:
gott4
Niente di che, io preferisco la serie della EA (che purtroppo è stata troncata nel 2007 mi pare).
Si ho un VG sul cricket! :asd: Ed è anche divertente da giocare (vinta la World Cup con lo Zimbabwe una volta :rullezza: ).
-
:asd::asd::asd: cmq lara croft è troppo divertente in coop, mentre lo tengono col rampino, lascio il tasto e l'altro cade contro gli spuntoni, oppure piazzo una mina poi col rampino lo tiro sopra hahahahaha
-
Citazione:
gott4
:asd::asd::asd: cmq lara croft è troppo divertente in coop, mentre lo tengono col rampino, lascio il tasto e l'altro cade contro gli spuntoni, oppure piazzo una mina poi col rampino lo tiro sopra hahahahaha
è esattamente come l'ho giocato io! Mai avuta la barra dello special piena, troppe mine amico tra i piedi!
-
Qualcuno disponibile per un coop c'è? Ho provato a cercare online ma non c'è nessuno...
-
hl2: episode two a 1.49 euro:asd: non potevano mettere episode one prima?
-
Citazione:
Juroboy
Qualcuno disponibile per un coop c'è? Ho provato a cercare online ma non c'è nessuno...
io lo sto reinstallando, mi mancano quasi tutti gli artefatti che si prendono facendo speed run e quelli con i punti (giocando a cazzo in 2 non si fanno punti).
Poi ho i 2 dlc da giocare
-
gli speed run non riesco proprio a farli, quelli dei punti invece sto cercando di farli.
-
Citazione:
Juroboy
io ci sono, ho appena preso il gioco ieri, basta mettersi daccordo ;)
ma spiegatemi una cosa, sono i giocatori che hostano le partite o ci sono server dedicati?
-
E' uscito il demo di Shogun 2 su Steam, mi dice 6 giga di spazio richiesto :facepalm:
Peccato stia scaricando quello di Dragon Age 2 (non Steam) uscito oggi pure quello.
Ma lo fanno apposta ? :facepalm:
-
Citazione:
recs
gli speed run non riesco proprio a farli, quelli dei punti invece sto cercando di farli.
devi conoscere bene i livelli, andare avanti solo con capriole ed ignorare quasi tutti i nemici
-
sì, ma vedendo i premi non ne vale la pena.
-
Citazione:
recs
sì, ma vedendo i premi non ne vale la pena.
:look: c'è l'ultimo achivement:asd: