-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Citazione:
Originariamente Scritto da
cardo
Io se finisco la benzina giuro che gliela vado a pompare fuori dai loro camion :sisi:
non dico niente, però questa frase la prima volta ho letto tutta un'altra cosa...
:asd:
-
Citazione:
Krizalid
non dico niente, però questa frase la prima volta ho letto tutta un'altra cosa...
infatti c'era scritta un'altra cosa, ha editato velocemente :jfs2:
ogni tanto la natura esce fuori prepotentemente :asd:
°BAN°
@Kriz: suvvia kriz, quale sei in quelle foto? mi fai solo risparmiare tempo. quanto pensi che mi ci vorra' a risalire alla tua identità visto che hai postato due giorni fa quella foto deformed ma con lineamenti abbastanza intatti. A dire il vero il cerchio si è ristretto a due, devo solo capire se sei maestro o allievo.........ma punterei su allievo. :teach:
-
possono anche avere tutte le ragioni del mondo, ma se bloccano tutto causando enormi disagi alla popolazione che non c'entra nulla, passano dalla parte del torto. C'è gente che ha bisogno dell'automobile per lavorare.
-
Citazione:
Lelouch
possono anche avere tutte le ragioni del mondo, ma se bloccano tutto causando enormi disagi alla popolazione che non c'entra nulla, passano dalla parte del torto. C'è gente che ha bisogno dell'automobile per lavorare.
e soprattutto ditte che devono lavorare e persone che devono ricevere giochi import :jfs2:
mia moglie è tutta la sera che mi fa una capa tanta nel ricordarmi quanto questo paese a volta riesca ad essere puramente di MEXDA
-
Citazione:
Pottinus
@Kriz: suvvia kriz, quale sei in quelle foto? mi fai solo risparmiare tempo. quanto pensi che mi ci vorra' a risalire alla tua identità visto che hai postato due giorni fa quella foto deformed ma con lineamenti abbastanza intatti. A dire il vero il cerchio si è ristretto a due, devo solo capire se sei maestro o allievo.........ma punterei su allievo. :teach:
ma guarda che io ho postato già diverse mie foto all'inizio del thread, sono anche salvato nell'album personale che ha creato andro con tutti noi del circolino!
Anzi, per non sapere questo, ti lullo col lul personalizzato che mi ha fatto doom!!
http://img441.imageshack.us/img441/6...tornatocn4.gif
-
Citazione:
Pottinus
infatti c'era scritta un'altra cosa, ha editato velocemente :jfs2:
ogni tanto la natura esce fuori prepotentemente :asd:
camionisti...pompare...FUORI DAL CAMION...ahi ahi ahi:raffag:
-
***** siete più maliziosi della componente cicciona del pubblico di Uomini e donne della De Filippi :asd:
-
Citazione:
cardo
***** siete più maliziosi della componente cicciona del pubblico di Uomini e donne della De Filippi :asd:
ma chi è sta componente cicciona?
Chi la guarda sta trasmissione?!?
Ahi ahi ahi, ad ogni passo pesti una mina!
:raffag:
Tra un pò ci dirai che hai tutti i dischi di malgioglio!!!
-
Citazione:
Krizalid
ma chi è sta componente cicciona?
Chi la guarda sta trasmissione?!?
Ahi ahi ahi, ad ogni passo pesti una mina!
:raffag:
Tra un pò ci dirai che hai tutti i dischi di malgioglio!!!
Touchè, quella componente è una leggenda.
Ci sono svariati filmati su di lei su youtube e su mai dire domenica a suo tempo :asd:
-
Citazione:
cardo
Touchè, quella componente è una leggenda.
Ci sono svariati filmati su di lei su youtube e su mai dire domenica a suo tempo :asd:
Kriz, che dici, si e' salvato in corner con you tube e mai dire domenica??
................io direi proprio di no :jfs2:
e' evidente che cardo sia un filippino (nel senso di seguace fedele della de filippi) :jfs2:
Per quanto riguarda la foto mi cospargo il capo di cenere per la dimenticanza..............tanto con la pelata la cenere va via subito :asd:
-
io sono già incazzto per il lavoro tralascio il discorso camion sennò mi faccio bannare pure io, non voglio pensare che sabato non riesco ad andare al matrimonio di mia cugina sennò finisco sul giornale
-
Citazione:
GauL2077
io sono già incazzto per il lavoro tralascio il discorso camion sennò mi faccio bannare pure io, non voglio pensare che sabato non riesco ad andare al matrimonio di mia cugina sennò finisco sul giornale
non ti preoccupare, di qui a sabato le cose saranno sicuramente tornate a posto. e' impensabile che possa andare avanti oltre domani.
-
Stolti, i programmi di Maria de Filippi mi tirano su di morale, e mi fanno dire, "*****, c'è chi sta peggio di me, e non sono in pochi" :asd:
Comunque Pott, secondo me andrà avanti ancora fino a Venerdì, poi considerato che nei weekend i mezzi pesanti non possono girare, e contando ancora 2-3 giorni per un totale riapporto di risorse (benzina et simili) la situazione non tornerà alla normalità prima di Martedì prossimo.
-
Citazione:
Pottinus
Kriz, che dici, si e' salvato in corner con you tube e mai dire domenica??
................io direi proprio di no :jfs2:
infatti, ha citato due cose di tendenza per sviare il discorso!
Altro che X360, in camera ha il poster di Costantino Vitigliano!
-
Ma si, tutti al lavoro in bici!
-
Citazione:
Krizalid
infatti, ha citato due cose di tendenza per sviare il discorso!
Altro che X360, in camera ha il poster di Costantino Vitigliano!
Daniele Interrante, prego :sisi:
-
Citazione:
cardo
Stolti, i programmi di Maria de Filippi mi tirano su di morale, e mi fanno dire, "*****, c'è chi sta peggio di me, e non sono in pochi" :asd:
Comunque Pott, secondo me andrà avanti ancora fino a Venerdì, poi considerato che nei weekend i mezzi pesanti non possono girare, e contando ancora 2-3 giorni per un totale riapporto di risorse (benzina et simili) la situazione non tornerà alla normalità prima di Martedì prossimo.
vabbeh, camion? ma chi ne ha bisogno!!!
http://gettysburgbmx.com/gettysburgb...funny_bike.jpg
-
Citazione:
elgrigno
ma vaff, ho perso tutte le aste di ebay a cui partecipavo :ehm:
http://db.rambleschmack.net/images/p...log/outbid.jpg
-
Giorno :raffag:
Stanotte ho sognato di guidare Goliath (tu che leggi se non sai sei naab) in autostrada per falciare tanti simpatici camionisti.
Mi sono svegliato soddisfatto :sisi:
-
Citazione:
Pottinus
e soprattutto ditte che devono lavorare e persone che devono ricevere giochi import :jfs2:
mia moglie è tutta la sera che mi fa una capa tanta nel ricordarmi quanto questo paese a volta riesca ad essere puramente di MEXDA
beh in giappone sono talmente avanti che fino a qualche anno fa per scioperare si mettevano una fascia nera al braccio e continuavano a lavorare :jfs2:
però io devo capire perchè quando in francia fanno gli scioperi con i controcaxxi spalleggiati da tutti, noi qui in italia a dire "sono dei grandi, ecco come si fa uno sciopero" mentre invece appena succede qualcosa di simile in italia sono tutti delle mer.de.
piuttosto il problema è che l'italia dipende troppo dal trasporto gommato invece che da quello su rotaia.
comunque visto che fare il camionista è fico e riposante nonchè fonte di lauti guadagni, mio figlio studierà fino a 18 anni e poi via sulla strada con un 18 ruote :sisi:
-
Ho conosciuto poco tempo fa un tizio che fa il camionista per un azienda di pavia..
Praticamente quando l ho conosciuto aveva appena finito un giro in centro torino.. e vi giuro che non so come cazz abbia fatto a girare con un camion di quelle dimensioni :uhoh:
cmq sto tizio dice che in 4 anni di lavoro si è fermato 3 volte a fare pranzo..
Se quella è una vita dico io :no:
La ***** è che ieri era finito il diesel e ho dovuto fare il pieno di V-Power :uhoh: porca vacca ho speso un botto :uhoh:
per fortuna pagava l azienda :caffe:
-
io grazie a tutto questo allarmismo post atomico :asd: venerdi nn verro a lavorare :asd:
...ovviamente xche nn avro quasi + benzina x allora :asd:
-
ovviamente come al solito i giornalai hanno cavalcato la notizia diffondenzo panico a gogo facendo passare lo scenario post atomico, ovviamente la gente adesso correrà al super mercato comprando tonnellate di pasta e altro che puntualmente farà scadere e butterà via :no:
-
è quello il problema. se quei buffoni di giornalisti nn si mettevano come al solito a gridare "manca benzina" sono convinto che la razza umana sarebbe sopravvissuta fino a sabato :sisi:
-
ad ortona ci sono più distributori di benzina che abitanti, sopravviverò all'olocausto del venerdì. Fattostà che i miei pacchi prima di martedì non li vedo ma freca sega, se lo sciopero fosse finito durante la settimana di natale con le ferie sarebbe stato per davvero un dramma :bua: