Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [3] Nuove Serie [Anime Inside]
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ukyo9
Me lo sono perso. La rai online permette di vedere repliche di programmi?
Si, ma il robo di replay principale riporta solo i 3 canali canonici (rai1, rai2, rai3); non ho mai scavato eccessivamente però, magari sepolti da qualche parte ci sono pure gli altri.
(Serve installare Micrisoft Silverlight.. che, almeno da me, crasha peggio di Flash).
-
bah, dalla mia ribadisco che quando chi parla è non intellegibile, c'è comunque un problema anche di doppiaggio
-
Citazione:
spap81
come ho detto nell'altro topic, noi siamo di parte nel valutare i doppiatori
diverso il discorso per traduzione e adattamento, vedi appunto tigre palmare :facepalm:
No, io non sono di parte. Se scelgono bene le voci ok, i due main male chara non sembrano male, sono ben caratterizzati. Ma Kushieda m'ha lasciato veramente inebetito.
-
-
Cioè, appena finito Enma kun #4
Best.
Show.
Ever.
Wtf.
-
C- 03
Questa puntata ha provocato qualche crepa nel mio precedentemente immacolato entusiasmo. Boh speriamo il bene.
-
Citazione:
Robin
C- 03
Questa puntata ha provocato qualche crepa nel mio precedentemente immacolato entusiasmo. Boh speriamo il bene.
ma sopratutto, come fa il tipo a maltrattare così dat asset?
(più seriamente, ma che han combinato in sta puntata? bah)
che ne pensate della puntata di denpa? sembra forte quasi quanto la prima, non pare un brutto segno...
ano hana pare una bella conferma :sisi:
-
Davvero bello Koi Sento.
Le scene in movimento (specialmente il "combattimento") rendono veramente da dio in computer grafica. :rullezza:
-
Bella la terza di Derpa Onna.
Gli Shaft ci sanno fare. :rullezza:
-
Kaiji II 4
E' il momento della riscossa! :alesisi:
-
azazel 4, fra le varie abbastanza divertenti situazioni, citazione di noto lavoro diretto da certo Hayao per quanto riguarda un'animazione di un certo Ideaki, e battutelle su piano no mori.
gosick continua a fare il suo buon lavoro; e deaddoman uondalland - coff - deadman wonderland è decisamente una bella sorpresa della stagione :prr:
kaiji, insieme devo dire anche in parte erin rimangono per me - inaspettatamente - abbastanza un mistero; sorry Keka :(
-
Steins Gate 04
Leeeentooooooooo
-
Citazione:
wxyz
per inciso, pago il canone; lo pago proprio io di tasca mia intendo, con il mio lavoro; non è una figura retorica. ho diritto di incavolarmi se vedo che - una delle poche volte che fanno qualcosa che potrebbe interessarmi - buttano l'occasione dalla finestra, ma si tengono i miei soldi.
Che c'entra il canone con il doppiaggio? La questione diritti non funziona mica come a Mediaset...:uhm:
-
-
Citazione:
Numero_6
Che c'entra il canone con il doppiaggio? La questione diritti non funziona mica come a Mediaset...:uhm:
a mio avvisto qualcuno ha usato in modo troppo "liberale" i fondi derivati anche dal canone, acquistando un servizio (o se preferisci un prodotto) reso a mio avviso troppo scadente.
-
Citazione:
wxyz
e deaddoman uondalland - coff - deadman wonderland è decisamente una bella sorpresa della stagione :prr:
I manga proprio non li leggi eh :asd:
-
alla fine no purtroppo, il tempo disponibile è pochissimo ed un manga per essere gustato richiede il giusto tempo....
-
oh, per dindirindina, non si capisce ancora bene ma c'è la possibilità che in autunno in giappone ci sia una "serie" nuova di Rupan III (sauce: MAL)
-
-
Pure la korea ci si mette?
-
Green days... spero non sia come wonderful days :asd:
-
Citazione:
Nanaya
Green days... spero non sia come wonderful days :asd:
http://i.imgur.com/KoXj6.png
-
Citazione:
Bl@ck
Pure la korea ci si mette?
Te non hai visto Winter Sonata :sad:
-
Hyouge mono 1-2: certamente si differenzia dagli altri ma non mi ha preso per niente; lo droppo anche se le facce che fa il protagonista sono eccezionali :asd:
30 sai coso: la prima puntata mi aveva anche divertito ma le altre molto meno; droppo anche questo, al massimo lo riprendo in versione non censurata
a proposito di censura, ma nella 3 di softenni è voluta o è davvero censurato?
ao no exorcist 2: non mi ha detto molto ma le prime 2 puntate erano solo di introduzione, vediamo ora come va avanti
beelzebub e kami nomi sono fermo un bel po'; da un lato non mi dispiacciono ma dall'altro, leggendo il manga, so già cosa succede per cui non sono molto stimolato a guardarli, tendo a dare la precedenza ad altro; sarei quasi tentato di droppare anche loro ma mi sembrerebbe un controsenso dato che guarderei roba che ritengo anche peggio :mah:
-
Nella 3 di softenni c'era una scena con uno tsunami che travolgeva la scuola, ovviamente è stato censurata la scena visto lo stato attuale del giappone.
-
ah ok; dato il tipo di anime si poteva anche pensare che fosse fatto apposta :asd:
-
-
Citazione:
The Keka
-
-
-
Citazione:
wxyz
:asd:
-
Siete i soliti disgraziati
Comunque
-
Citazione:
The Keka
Siete i soliti disgraziati
:uhm: ?
Citazione:
The Keka
irrimediabili
-
Hidan No Aria #03
Molto deludente:/
-
Citazione:
MCMXC
Hidan No Aria #03
Molto deludente:/
Unexpected, specialmente quella puntata ha fatto parecchio schifo.
Guardo la 4a, se va ancora così drop secco con l'accetta.
-
Citazione:
Robin
:uhm: ?
:sisi:
-
Robin che dici - dopo quest'ultima considerazione di The Keka - le consigliamo Visitor Q (è un live action, non un anime) ? :asd:
-
-
però chiariamo a tutti gli altri che è adatto solo ad un pubblico adulto (tm) :snob:
steins;gate 5: ora c'è una possiible scusa-coff-spiegazione per la mia panza gelatinosa.
-
Citazione:
The Keka
Psycho anyone? :fag:
Dai che ho dato anche un senso alla serata e non un altro passo in più verso la bara! :fag:
Ho imparato una nuova parola, wangst, anche se c'ho messo un pò a capire la spiegazione dell Urban :fag:
E c'ho da vedere qualcosa domani sera :fag: