Re: De rerum combriccolae [8e1/2] Ruzzle addicted.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Slyverr
che squadrademmerda :no:
aò, guarda 'ndo sta, io mi accontenterei :asd:
io mi vedo gina carano che va in giro a sparare alla gente o finisco path of exile? :pippotto:
alla fine amalur a 5€ non lo prendo, i dlc stanno 10€ l'uno s'attaccano :tsk:
stasera ho fatto pub crawling pure io :snob:
Citazione:
Ragnarokker
alla fine amalur a 5€ non lo prendo, i dlc stanno 10€ l'uno s'attaccano :tsk:
Tieni d'occhio Amazon.com, qualche tempo fa avevano fatto per tipo 1 giorno amalur con tutto a un cazzo, tipo 10$ :sisi:
Sito eccezionale per i giocatori parsimoniosi come noi: http://www.cheapassgamer.com/forums/
Mame :timido:
Su Ipad :timido:
D&D Mistcazzi funzia :timido:
Non è figo come con l'arcade stick ma comunque tantissimo :timido:
Neva neva :rotfl:
http://www.youtube.com/watch?v=Ob0hV4JWonM
Guarda cosa succede quando uno si rompe il cazzo degli hacker in DS per pc :asd:
vorrei provare ubuntu, che si dice in merito?
Se ti metti a sentire i linari hardcore, ti insultano.
Però secondo me è un'ottima distro per iniziare, visto che alla fine più o meno riesci a fare tutto via desktop, senza troppa roba da terminale, ed è facile da configurare.
La domanda è: pecchè?
ma non c'è un vero motivo, un mio amico me ne parlava entusiasta e così m'ha incuriosito.
Ragnar anche per colpa tua ho passato 2 ore a cercare tee su BSG online... la cosa brutta è che le ho trovate :bua: piu' tutta una serie di tee viste nei siti piu' "noti" one-shot che pero' costano il doppio :bua: True Story :timido:
:arrabbiato:
nessuno sa se siti come reebubble fanno saldi o offertone? :chebotta: ( ho 50 euro di ordine fermi nel carrello :asd: )
vojo questa http://ih0.redbubble.net/image.10257...ens,ffffff.jpg :vojo:
Citazione:
Il Somax
Se ti metti a sentire i linari hardcore, ti insultano.
Però secondo me è un'ottima distro per iniziare, visto che alla fine più o meno riesci a fare tutto via desktop, senza troppa roba da terminale, ed è facile da configurare.
La domanda è: pecchè?
quoto tutto.
io lo uso come unico os sul netbook e in dual sul fisso. principalmente per sfizio, ma mi ci trovo anche meglio che con win 7 per certi versi. poi ora c'è pure steam e gli ultimi humble indie sono riscattabili anche dallo "store" ufficiale di ubuntu.
Citazione:
Slyverr
ma non c'è un vero motivo, un mio amico me ne parlava entusiasta e così m'ha incuriosito.
Lascia assolutamente perdere.
sly, io inizierei a controllare se ci sono problemi con l'hardware dove lo vuoi montare, visto che ubuntu è un colpo di scena dopo l'altro, in tal senso :asd:
Citazione:
Il Somax
RAW RAW FIGHT THE POWA :rotfl:
Idolo :rotfl:
Citazione:
Slyverr
vorrei provare ubuntu, che si dice in merito?
L'ho avuto per un po' sul netbook. Carino, rapidissimo, semplice semplice, ha più o meno tutto. Però se ti dovessi dire che l'ho rimpianto anche solo mezzo secondo una volta tornato a windows, ecco, mentirei... :asd:
Sapete cosa è bello!? Giocare a dodonpachi e Shadow of Mistarya su Ipad :timido:
Ma sapete cosa è ancora più bello!? Xenoblade Chronicles su PC col pad della X360, 1080p, 30pfs, Aliasing, Filtro anisotropico e Pixel Lighting D11 :timido:
Fottiti Wii, fottiti :timido:
oggi partitella di calcetto... bello insultaare l'inesistente arbitro torrese dopo ogni decisione arbitrale contestata :asd: