:sad:
MAROTTA VATTENE!!! :mad:
Visualizzazione Stampabile
Il problema di Krasic è che adesso che tutti hanno capito le sue potenzialità, viene triplicato.
Tanto gli avversari della Juve non devono preoccuparsi di nessun altro perchè sono tutti nulli e l'unico buono si è infortunato.
Allora triplicano su quello buono.
Veramente, dato che prende 4 milioni all'anno, non deve usare nemmeno la maschera.
Era implicito che se la dovesse comprare lui :snob:
il problema è anche che è giustamente stanco visto che non si ferma da non si sa quanto e che è abituato a stare fermo in questo periodo...poi se non ricordo male le prime partite di krasic non sono state il massimo, forse quando si ferma ha bisogno di un attimo per carburare, chi lo sa...
Comunque nel secondo tempo della partita di Napoli, quando non veniva triplicato puntualmente, qualcosa di buono lo ha fatto.
Ma può darsi che sia sfasato.
lo so che è una cagata, ma fatemi sognare un attimo :sbav:Citazione:
Juve, interesse per Nasri
11.01.2011 13.15 di Giuseppe Giannone per tuttojuve.com articolo letto 2339 volte
http://www0.tccstatic.com/storage/tu...294744017.jpeg
Alla ricerca di almeno un rinforzo a centrocampo, la Juventus guarda al mercato d'oltremanica, e precisamente a quella fucina di giovani campioni che è l'Arsenal: nel mirino dei bianconeri è infatti finito il centrocampista offensivo Samir Nasri, classe 1987. Il giocatore francese di origini algerine andrà in scadenza di contratto nel 2012, e questo starebbe convincendo Marotta ad avanzare un'offerta al club londinese. Su Nasri è però forte l'interesse del Milan, che sarebbe pronto a offrire 30 milioni di euro all'Arsenal, avvantaggiandosi notevolmente nella trattativa. Più debole sembra invece l'interesse del Barcellona, che sogna di strappare al club allenato da Arsene Wenger il centrocampista Cesc Fabregas.
Troppo forte, non lo prenderemo mai :frigna:
Se vabbe' Nasri :caffe:
Ma Nasri è italiano?
Se non è italiano, allora non se ne farà niente.
Alla Juve continuano con i campioni.
Vicinissimo Maccarone. :sisi:
:facepalm:
Amauri salta il Catania :evvai:
Dai che forse giochiamo in 11. :sisi:
Noto con piacere che anche tu apprezzi Amauri :sisi:
Anche Toni salta il Catania :bua:
Beh forse riusciamo a vedere la strana coppia Pinturiano/Giannetti e/o Libertazzi...
toni è stato preso per l'emergenza contro il Napoli
ora prendiamo maccarone per l'emergenza contro il catania :sbav:
Daje Fabiè!Citazione:
QUAGLIARELLA A CHI: "GRAZIE PIPPO, SORPRESO DA LEONARDO, IO E TONI GIOCHEREMO ASSIEME"
11.01.2011 15:15 di Davide Terruzzi
http://net-storage.tccstatic.com/sto...294755536.jpeg© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport
Fabio Quagliarella, dal suo letto della Clinica Stuart dove è ricoverato da domenica, ha parlato a "Chi", in edicola domani, del suo infortunio rivelando che: "Pippo Inzaghi, che ha avuto un infortunio simile al mio, mi ha dato tutti i consigli di questo mondo. Un messaggio che non mi aspettavo è stato quello di Leonardo, allenatore dell'Inter. Un augurio che ho molto apprezzato e che mostra la sua umanità. Io non vedo l'ora di ricominciare, sono ottimista". L'attaccante di Castellammare di Stabia ritorna poi sul suo addio e accoglie Toni: "Diciamo che chi voleva capire ha capito, qualcuno ha finto di non capire. Ma chi mi conosce come persona mi sostiene tuttora. Toni? È un grande attaccante; non ricopriamo lo stesso ruolo, potremmo giocare insieme".
Se ne dice un gran bene...forse troppo. Ecco perchè nn arriverà mai :bua:Citazione:
Juve, per Shaqiri c'è la fila
11.01.2011 15:15 di Giuseppe Giannone articolo letto 39 volte
Uno dei giovani che la Juve segue con più attenzione è Xherdan Shaqiri, giocatore svizzero del Basilea, appena 19 enne e già nazionale del suo paese. Shaqiri, centrocampista offensivo di talento, è seguito da tempo dalla Juve, che vorrebbe acquistarlo a gennaio o a giugno, ma la concorrenza per arrivare al giocatore è nutrtitissima: al centrocampista sono infatti interessate anche Bayern Monaco, Borussia Dortmund, Liverpool, Aston Villa, Palermo, Genoa e Inter. Difficile quindi per la Juve prendere Shaqiri, anche alla luce del volere del ragazzo, che si sente molto legato al Basilea, e non vorrebbe lasciare il club svizzero nemmeno la prossima stagione.
Sarebbe un'ownata pazzesca :bua:Citazione:
Dall'Inghilterra: Inter vicina a Piazon
Ormai è mistero sul futuro del nuovo Kakà; ma la Juve è sempre in pole ...
11.01.2011 14:30 di Domenico Aprea articolo letto 2123 volte
Il futuro di Lucas Piazon (16), giovane talento del Sao Paulo, sta diventando sempre più un intrigo internazionale. L'attaccante brasiliano per molti sarebbe vicinissimo alla Juventus, anzi ormai già acquistato da Marotta per una cifra vicina ai 6.5 milioni di euro. Per molti, ma non per tutti. Dall'Inghilterra, infatti, rimbalza una voce che fa ribollire il sangue nelle vene ai tifosi bianconeri. Secondo il sito britannico Talksport, gli odiati rivali dell'Inter starebbero per mettere le mani sul "nuovo Kakà", battendo così la concorrenza di Juventus e Chelsea, altra società interessata al giocatore. Un punto a favore dei nerazzurri potrebbe essere l'avvenuto arrivo sulla panchina dell'Inter di Leonardo, connazionale della stella delle nazionali under del Brasile. Questa notizia, però, non deve far preoccupare più di tanto i tifosi della Juventus; la società bianconera è quella che si è mossa prima per assicurarsi il promettente calciatore paulista e l'Inter, in quel ruolo, ha già investito su Philippe Coutinho, altro brasiliano, in un'operazione simile e difficilmente ripetibile per la società di Moratti. Juventus, dunque, sempre in pole position per acquistare Lucas Piazon, e dall'Inghilterra possono dire quello che vogliono ...
:rotfl:...il milan offrirebbe 30 milioni? :rotfl:Citazione:
Juve, interesse per Nasri
11.01.2011 13:15 di Giuseppe Giannone articolo letto 5263 volte
http://net-storage.tccstatic.com/sto...294744017.jpeg
Alla ricerca di almeno un rinforzo a centrocampo, la Juventus guarda al mercato d'oltremanica, e precisamente a quella fucina di giovani campioni che è l'Arsenal: nel mirino dei bianconeri è infatti finito il centrocampista offensivo Samir Nasri, classe 1987. Il giocatore francese di origini algerine andrà in scadenza di contratto nel 2012, e questo starebbe convincendo Marotta ad avanzare un'offerta al club londinese. Su Nasri è però forte l'interesse del Milan, che sarebbe pronto a offrire 30 milioni di euro all'Arsenal, avvantaggiandosi notevolmente nella trattativa. Più debole sembra invece l'interesse del Barcellona, che sogna di strappare al club allenato da Arsene Wenger il centrocampista Cesc Fabregas.
E' forte :sisi:Citazione:
Ag. Konko conferma: "Juve e Genoa interessate"
Intervista di Raffaella Bon.
11.01.2011 12:08 di Redazione TuttoJuve articolo letto 1661 volte
Fonte: Tmw
La redazione di Tuttomercatoweb ha contattato l'agente Fifa Daniele Conte, colui che si occupa della situazione relativa ad Abdoulay Konko, per avere notizie fresche in merito alla possibilità che il suo assistito faccia ritorno in Italia. "Per adesso è un giocatore del Siviglia, posso solo dire che Genoa e Juve sono interessate, c'è stato qualche sondaggio ma non c'è nessuna trattativa avviata per adesso".
Si parla addirittura di una plusavalenza per il Genoa visto che lo ha venduto a 9 milioni e lo potrebbe riprendere per la metà
"Intanto io mi occupo del giocatore e non entro in queste cifre. Posso confermare i 9 ma la metà non credo, magari verso i 6 l'affare si potrebbe chiudere".
:rotfl:Citazione:
Marotta bussa alla porta di Pozzo
11.01.2011 10:25 di Davide Terruzzi articolo letto 8220 volte
Secondo "Tuttosport", Marotta starebbe seriamente pensando ad Alexis Sanchez (22) e Antonio Di Natale (33), entrambi dell'Udinese. Il primo interessa, e tanto, anche all'Inter, ma l'ostacolo principale sembra la valutazione data al giocatore: 25 milioni. Cifra considerata troppo alta dalla Juventus. Per Di Natale è stato fatto un altro tentativo dopo quello fallito quest'estate, ma è improbabile che il giocatore ritorni sulle sue scelte.
Di Vaio è il mio preferito fra i vecchietti :sisi:Citazione:
Torna di moda Di Vaio
11.01.2011 10:10 di Davide Terruzzi articolo letto 3268 volte
http://net-storage.tccstatic.com/sto...294737007.jpeg© foto di Federico Gaetano
Secondo quanto riportato da 4-4-2.com, la Juventus vorrebbe portare, o meglio riportare, a Torino Marco Di Vaio (34). Il capitano del Bologna è in scadenza di contratto, ma pare difficile che i felsinei si privino del loro bomber. Un'altra pista low cost porta a Tommaso Rocchi (33), ma l'infortunio che ha subito domenica potrebbe far scemare l'interesse
Ha preso una botta al polpaccio.
Tu dirai:" Ma ne ha due..."
Vero, ma uno gli serve per correre e l'altro per tirare.
Si è fatto male a quello che usa per tirare :sisi: