Visto Cloud Atlas. Pensavo fosse un'ignobile cagata alla Matrix e invece mi é piaciuto :sisi:
Visualizzazione Stampabile
Visto Cloud Atlas. Pensavo fosse un'ignobile cagata alla Matrix e invece mi é piaciuto :sisi:
a te il primo matrix non era piaciuto?
Tramite il Mik, bellissima :asd:
Spoiler:
Io sono da qualche parte tra una very trustworthy full beard e una mildly trustworthy Abe :snob:
Io sono very trustworthy, con goatee+mustache :sisi:
io sono un very thrustworthy full beard ma per passare al philosopher devo attraversare il temibile threatening unkempt beard :sisi:
'uondì :caffe:
Il primo Matrix mi era piaciuto un sacco, il secondo abbastanza (cioé la prima parte), il terzo zero. Mi é piaciuto V per Vendetta (anche se hanno fatto solo la sceneggiatura) speed racer non sono riuscito a finirlo.
In sostanza ho sviluppato una certa stima per i fratelli Wackosky se si tratta di film action ma se vanno a parare nel filosofico/fantascientifico, come gli ultimi 2 matrix, sono abbastanza diffidente :bua:
'ngiorno :o
sava me devo preoccupà? :asd:
per il resto sappiate che se ce tocca malesani io me impicco ve avviso prima,i miei libri ve li lascio,spartiteveli per bene senza litigare :sisi:
Ma va là, vi siete tenuti un anno el profeta della revoluçion della possession du ballon e poi dovrebbe saltare Zeman? Imho finite l'anno e lo defenestrate
aò e che decido io :asd:
ah l'altra sera il film sugli avengers m'è piaciucchiato un bel po',sarà che per non prendere fregature ero partito con aspettative iperbasse :asd:
Maledì :caffe:
Suddenlyalotofsnowdì. :asd:
prego :timido:
molto molto interessante questo spech ops the line :pippotto:
bella pe Nevaz
Problema tecnico:
Come faccio a trovare l'indirizzo IP del mio hot spot?
Spec Ops is the new Alpha Protocol io vi lo dico mi ringrazierete tutti, si pure te che stai senza PC e giochi coi cerchi de latta :caffe:
:bua:
Veramente Alpha Protocol era sottovalutato, mentre Spec Ops è sulla bocca di tutti da quando è uscito, con tonnellate di saggi scritti sopra, ecc., insomma un po' difficile trattarlo come una perla del Neva :snob:
Ora torno ai cerchi di latta che sono molto rilassanti :snob:
Le famose perle del Neva per sentito dire che lui non ha nemmeno installato :asd:
Il cazzo ci ho giocato al day one quando tutti pensavano fosse un espansione di un socom qualunque :caffe:
E ve ne avevo pure parlato ma voi nada :caffe:
picks or... stoca :asd:
io vi lo dico... black ops due è figo! ( 0 min di gioco e in cerca di qualcuno che ci gioca con me multi :asd: )
in alternativa do lezioni a Fifa :snob:
vabbè io che non bazzico blog o forum di videogame (:look:) mi rifaccio ai consigli del Nevaz, e mi bastano quelli direi :snob:
Su iOS l'han messo gratis dungelot.