Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [24] [CLUB] Juventus
sulle news di angelo, velocemente:
vai quaglia, ti aspettiamo!!
piazzon con leonardo sulla panchina dell'inter, non so perchè ma penso ci verrà soffiato da loro..
nasri e shaqiri nn arriveranno mai
di vaio non lascia bologna dove è capitano, amato e goleador per venire da noi... è impossibile
prenderemo maccarone e via :) (sembra quasi fatta a legger in giro)
-
Scusate ma Maccarone non e' una prima punta???
-
-
No...è una seconda punta.
Il problema è che nn serve lui :bua:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Adam Li
:asd:
Seriamente, il più grosso dubbio che ho su Toni è la sua tenuta fisica. :sisi:
C.v.d. :sisi:
-
Maccarone?
se lo prende Marotta vuol dire che è fortissimo. Siete dei maledetti malfidati :tsk:
-
Adam...che ti scoppi il pc :asd:
-
Citazione:
Adam Li
C.v.d. :sisi:
Si, ma davvero... altro che dzeko, benzema e peppe rossi...
L'unico modo per risollevare la stagione è bannare Adam :uhoh:
-
ma c.v.d. che... s'è rotto Toni? :tremo:
-
e pensare che potremmo farlo io o drago, senza passare dai ROSSI :asd:
-
Citazione:
н¢ε
ma c.v.d. che... s'è rotto Toni? :tremo:
c.v.d. che Adam porta male :facepalm:
-
Citazione:
ESCLUSIVA TJ - FABIO CARESSA: "La Juve può ancora fare bene. Ora prenderei Bojinov. Buffon? Il caso esiste"
11.01.2011 15:45 di
Gaetano Cantarero articolo letto 2988 volte
http://net-storage.tccstatic.com/sto...294757950.jpeg© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Il girone d’andata si è chiuso ed è tempo di fare bilanci per la Juventus. Le ultime due sconfitte hanno ridimensionato i sogni dei tifosi bianconeri che, dopo 18 gare utili, vedevano lo scudetto come un punto fisso. Per analizzare meglio questa prima parte di stagione la redazione di Tuttojuve.com ha intervistato in esclusiva Fabio Caressa, telecronista Sky, noto per i suoi memorabili commenti, oltre che delle gare di cartello di campionato e Champions League, dei Mondiali di Germania 2006.
Fabio, la Juventus ha chiuso male il girone d’andata e, conti alla mano, la squadra di Delneri ha 2 punti in meno rispetto alla tanto critica Juventus di Ferrara…
“Innanzitutto c’è da dire che la Juve di Ferrara aveva iniziato molto bene la stagione poi, magari per inesperienza, il mister non è riuscito a controllare la situazione e l’aveva persa di mano. La squadra di quest’anno per com’era costruita razionalmente a me piaceva molto, avevo buone speranze. Certo che la Juve ha ricominciato di fatto da capo ma, in un campionato strano come questo, credo che ancora abbia tempo per fare bene e possa entrare nelle prime 3 o 4”.
Le ultime due sconfitte hanno ridimensionato gli obiettivi stagionali all’interno dello spogliatoio?
“Non credo, anché perché la sconfitta di Parma è figlia di una sciocchezza di Melo, mentre domenica è stato il Napoli a giocare una grande partita. Credo che sia un campionato equilibrato e se si parla del ritorno dell’Inter che ha iniziato malissimo, anche se sappiamo che forza ha, penso che molte squadre possano recuperare. Ma il Milan mi convince molto di più”.
Dopo l’acquisto di Toni, che va a sostituire Quagliarella, la squadra ha ancora bisogno di qualche acquisto per tornare competitiva?
“Si, però la Juventus non vive in un mondo parallelo. Se si legge il Corriere della Sera ci sono quattro pagine che parlano del referendum per Mirafiori. Siccome la Juve fa parte della stessa famiglia non si può pensare che spenda milioni e milioni di euro sul mercato del calcio. Io sono assolutamente d’accordo con questa proprietà che non vuole spendere più di quanto sia lecito. E’ una presa di coscienza del mondo che si vive perché il calcio non è una realtà a sé stante. Non si possono spendere 100 milioni di euro per un calciatore quando il Paese vive in realtà del genere. Per le forze messe in campo in questo momento la scelta è giustissima”.
Delneri ha dichiarato che la Juve non è in grado di competere sul mercato con il City. Questo denota la crisi del sistema calcio in Italia?
"Denota che se sei un emiro che vende il petrolio puoi fare quello che vuoi. Se vivi in questo mondo devi capire che ti devi uniformare alla realtà. La Juve sta facendo bene e sarebbe un errore spendere tanti soldi sul mercato in questo momento. Non si può far finta di niente”.
Il caso Buffon esiste oppure sono state fraintese le frasi di Delneri?
“Il caso Buffon esiste perché la Juve ha intenzione di liberarsi di alcuni contratti pesanti. Però c’è da dire che fino a quando Buffon ha giocato ha dato alla squadra 13/14 punti a campionato perché non è un portiere come tutti gli altri. E’ il portiere più forte del mondo e credo a causa dell’infortunio molti se ne siano dimenticati troppo presto”.
Qual è la squadra favorita per il titolo?
“Senza dubbio il Milan”.
Che seconda parte di stagione possono fare Napoli, Inter e Juventus?
"Il Napoli può fare un buon campionato ma è incostante dal punto di vista emotivo. Per parlare di rimonta dell’Inter io aspetterei ancora un mese. La Juventus se ritrova il suo equilibrio può entrare nelle prime tre, ma io prenderei uno tipo Bojinov”.
Sinceramente su Buffon ed il suo contratto farei un sacrificio a tenerlo :sisi:
Citazione:
Juve e Bayern, sfida per Fernando Torres
11.01.2011 16:15 di
Giuseppe Giannone articolo letto 528 volte
http://net-storage.tccstatic.com/sto...294756266.jpeg© foto di Federico De Luca
Il bomber del Liverpool e della nazionale spagnola, Fernando Torres, sembra aver già deciso il proprio futuro. La volontà del giocatore di lasciare la città dei Beatles è infatti risaputa, e il club inglese dovrà prenderne atto, mettendolo sul mercato e cedendolo al miglior offerente. Le squadre interessate ad avere l'attaccante sono Juventus, Bayern Monaco, Chelsea e Manchester City, anche se, secondo la stampa inglese, i bianconeri e il Bayern sarebbero le due squadre più vicine all'acquisto di Torres. La Juventus avrebbe pronta un'offerta di 25 milioni di euro più il cartellino di Amauri, mentre il Bayern avrebbe intenzione di offrire solo soldi per lo spagnolo, e non è escluso che un'offerta al Liverpool potrebbe pervenire proprio nei prossimi giorni.
Ce la vedo la Juve che lotta con i poveri bavaresi :rotfl:
Citazione:
L'esonero di Delneri dato a 4
In pole per sostituirlo c'è Gasperini
11.01.2011 16:00 di
Alessio Fontanesi articolo letto 1364 volte
http://net-storage.tccstatic.com/sto...294754461.jpeg© foto di Marco Iorio/Image Sport
Solo 31 punti in tutto un girone, 2 in meno di quanto fatto nella passata stagione da Ferrara.
Gigi Delneri non è più sicurissimo sulla panchina della
Juventus, almeno secondo i book makers. Un suo ipotetico esonero è dato infatti a 4 e già circolano i nomi del suo eventuale sostituto per la prossima stagione. In prima posizione
Gian Piero Gasperini, giocato a 4.50, con il ritorno di
Marcello Lippi a 7.50. Seguono
Rafa Benitez (20) e
Gianfranco Zola (50).
:rotfl:
Citazione:
Dall'Inghilterra: che offerta della Juve!
11.01.2011 15:30 di
Davide Terruzzi articolo letto 5754 volte
http://net-storage.tccstatic.com/sto...294756243.jpeg© foto di Federico De Luca
Secondo il "Mail on line" Beppe Marotta avrebbe avanzato un'offerta decisamente allettante al Liverpool per Fernando Torres. La Juventus sarebbe disposta a offrire 30 milioni più il cartellino di Amauri. Fiction o realtà?
Terror dai, fappiamoci insieme :timido:
-
Citazione:
stevegeta
e pensare che potremmo farlo io o drago, senza passare dai ROSSI :asd:
Altro che ban: cancellategli proprio l'utenza...
Tanto con tutti i problemi che ha il forum, si può sempre dare la colpa al db :asd:
-
Citazione:
Angelo
Terror dai, fappiamoci insieme :timido:
Marotta: Salve, vorremmo presentare un'offerta per Torres
DG dei reds: Prego, mi dica
Marotta: 30mln cash...
DG dei reds: Oh, interes...
Marotta: ... ed il cartellino di Amauri.
DG dei reds: tu tu tu tu tu tu....
click
-
-
Però è vero.. se ci pensate viviamo in un paese dove gli ospedali sono pieni di scarrafun' e poi le si spendono cifre folli per dei giocatori.. e le contraddizioni dell'uomo.
-
Comprassero i scarrafun allora :asd3:
-
Ho preso il biglietto per Juve-Bari: ultime dieci partite al Mussolini, e poi lo vedremo solo in trasferta (forse) :sisi:
-
non l'abbiamo già fatto? :asd:
-
Citazione:
Angelo
Comprassero i scarrafun allora :asd3:
Lo hanno già fatto :bua:
Edit:
Dagon mi ha anticipato :rotfl:
-
Qualcuno ha visto tuttosport :facepalm:
Il titolo peggiore
AMAUROTTO :facepalm: :facepalm:
-
:asd: Bobo
cmq
Toni rotto, mi è venuta una specie di risatina direttamente dallo stomaco :rotfl:
-
Citazione:
Ho preso il biglietto per Juve-Bari: ultime dieci partite al Mussolini, e poi lo vedremo solo in trasferta (forse) :sisi:
Che vuol dire? :look:
-
Citazione:
DagonCultist
:asd: Bobo
cmq
Toni rotto, mi è venuta una specie di risatina direttamente dallo stomaco :rotfl:
Dopo AMAUROTTO mi aspetto ROTTONI :rotfl: :facepalm:
-
l'offerta al liverpool per torres è ridicola e sbagliata.
Marotta ha offerto 30 milioni al liverpool a patto che si prendano Amauri, di Torres non si è parlato :bua: