giusto, già a 6 anni devono saper fare la diagonale come Favalli :snob:
Visualizzazione Stampabile
in b4 "la samp compra pato e tsilva" :bua:
chissà che bello quest'anno a Milan-Genoa con Strasser bello e incazzato da loro in mezzo al campo e noi ancora con Gattuso sempre più lento e impreciso. tutto ciò è ridicolo. che capre. che capree.
rujo, devo farti mettere la tag "L'uomo che fissa le capre" :asd:
http://www.mymovies.it/filmclub/2009/05/133/imm.jpg
Guarda il lato positivo,magari strasser finisce la carriera di gattuso :sisi:
Oduamadi: "Resto al Milan" :rullezza:
Chiariamo subito:e' una sega o non e' una sega?
Per quel poco che ho visto oumandicoso è un martins scarso.
Oduamadi a me ha piacevolmente impressionato.
Albertazzi è una sega. Donnarumma è forte. Diciamo che Oduamadi sta nel mezzo.
Oduacoso avrà almeno 30 anni :bua:
ora vi spazzo via tutti
http://www.tuttocalciatori.net/index.php?mod=cc1&stag=2005-2006&par=2308&cl=46&ncl=S.S.D.%20GROUP%20CITTA\\\% 27%20DI%20CASTELLO%20SRLCitazione:
Matteo Lunati a cuore aperto: a Como è dura, ma ce la farò!
Scritto da Stefano Manfredini
http://www.sportcitta.it/images/stor...o%20lunati.jpgMatteo Lunati, ferrarese doc, è uno di quelli che può dire di avercela fatta. Cresciuto nelle giovanili della Spal, collezionando anche diverse presenze in prima squadra, è poi approdato al Milan, nella squadra Primavera di Filippo Galli, ma per qualche tempo è stato seguito con attenzione anche dalla prima squadra di Carlo Ancelotti, che gli ha regalato la possibilità di esordire, sia nei tornei estivi che in Coppa Italia! Quando, da piccoli, si comincia a giocare a pallone, un palcoscenico come San Siro lo si sogna, è il massimo, ma per quasi tutti il sogno rimane tale. Non per Matteo Lunati, che potrà raccontare ai "nipotini" la sua splendida esperienza. Ma, come tutti i sogni, prima o poi finiscono, e ora, dopo essere passato per San Marino, si trova a Como, non senza qualche difficoltà. Matteo, sei diventato famoso per quella partita del Trofeo Tim contro l'Inter. Cosa si prova a esordire così giovane, a San Siro, in un derby, in diretta tv e per di più con una maglia da titolare?!
L'esperienza è stata fantastica, difficile da raccontare. Passare da ragazzo in prova ad avere una maglia da titolare in un derby, anche se amichevole, è stata una gioia e una soddisfazione incredibile. Era addirittura la prima volta che andavo a San Siro, e subito ero là, in campo, tra i miei idoli! Purtroppo quella sera non tutto andò bene, e mi lesionai seriamente il legamento crociato anteriore del ginocchio. Non mi feci operare subito, e dopo sei mesi ebbi una ricaduta e lì l'intervento fu inevitabile.
Ecco, nella sfortuna per lo meno puoi dire di essere stato curato da uno dei medici migliori al mondo e la fisioterapia l'hai fatta a Milanello, con Milan Lab. Quello che si dice sui suoi metodi all'avanguardia è vero?
Si infatti, mi feci operare in Belgio, dal dott. Martens, che ha operato i più grandi campioni d'Europa, e anche se il decorso post operatorio fu piuttosto lungo, sette mesi, posso dire che non ho più avuto problemi legati a quell'infortunio. Inoltre Milanello è veramente il posto "migliore" dove infortunarsi, in quanto le strutture, le attrezzature e il personale a disposizione sono veramente di prim'ordine, e credo che in poche altre società si possa trovare una simile organizzazione.
Poi, finita l'avventura in rossonero, eccoti nel mondo dei "grandi"...
Si, nel gennaio 2008 mi ritrovai a San Marino, in prima squadra. Posso dire che l'esperienza sul Titano è stata positiva, perchè nonostante arrivassi in una squadra già collaudata, a metà stagione, sono riuscito ad ambientarmi e a trovare abbastanza spazio. Certo, il calcio degli "adulti" è un altro mondo rispetto alle categorie giovanili, e spesso per i giovani emergere è difficile.
Ora invece sei a Como, squadra dal passato glorioso...
Si, grande piazza, grande stadio, grande pubbblico, grandi ambizioni. E grandi responsabilità... Attualmente non sono molto impiegato dal mister, e mi è stato detto che per me sarà difficile avere un posto da protagonista nella squadra. Io però ho la testa dura, e solo il futuro potrà dire chi avrà ragione. Spero che il mio comportamento da professionista alla fine paghi.
Il futuro, cosa ti aspetti? Magari un ritorno nella tua città, alla Spal...
Il futuro, chi lo sa? Ogni bambino punta al massimo, alla serie A, alla nazionale, e nella vita non si sa mai. Non nego che ritornare a Ferrara, magari da giocatore affermato, mi piacerebbe tantissimo, ma ora devo solo pensare a lavorare seriamente e serenamente e pensare solo al presente.
:bua:
http://sondaggi.quotidiano.net/data/...365-lunati.jpg
Milanello è veramente il posto "migliore" dove infortunarsi
:asd:
le madonne di Lunati.. come dimenticare :asd:
Ah ma si era frantumato un crociato?allora le bestemmie ci stavano :asd:
Sono entrato qua per leggere e scrivere 2 righe sul Papa. Ora devo ringraziarvi, son 5 minuti che "lollo" di cuore nel leggervi :sisi:
Ah, non so quanto picchi sto Strasser ma Papa è una bella bestia :sisi:
Citazione:
sei diventato famoso per quella partita
sbrutfl ma lo perqla :rotfl:
Lunati verrà ricordato per sempre solo per gli imprechi in diretta tv :asd:
[Club] Milan: dispensatore di lol since (metterci l'anno)
http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=29977
"Blasi è da Milan"
nel senso che ormai facciamo cacare quanto Blasi. quindi ci sta suppongo:sisi: