:rullezza:
Visualizzazione Stampabile
Grande Lazio :sisi:
Ho tifato una cifra :rullezza:
giornata calcistica avara di soddisfazioni, il milan si compra la punta che speravo si pigliasse la juve e finiamo pure fuori dalla coppa.
Quasi quasi mi compro un tavolo per consolarmi :bua:
un tavolo :pippotto:
io pensavo per il legno :asd:
Pensavo per ribaltarlo in segno di disappunto :asd:
Io non so perché temevo si impiccasse salendo sul tavolo, ma mi sembrava un tantino eccessivo :asd:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
abbiamo già tre usi per il tavolo, avanti gente.
Io invece me lo sono figurato che faceva shopping online guardando modelli diversi di tavoli per rifare l'arredamento del salotto. Che per certi versi è lo scenario più triste di tutti, anche di quello in cui ci saliva sopra per impiccarsi :asd:
io ho pensato all'Ikea :asd:
cmq Daje Lazio!!! :rullezza: ...posso solo di' che vi auguro di vincere il triplete :snob: ve lo meritate :snob:
dajeeeeee!!!
e adesso che purtroppo è successo guferò l'altra semifinale come mai successo in vita... o un infarto non me lo leva nessuno :chebotta:
Worf busciardo non te crede nessuno che tifavo Lazio, lo sanno tutti che sei un filoriommers essetato di potere come il tuo presidente preferito della tua squadra del cuore. Possa via, va a giocà coi cerchi de latta :asd:
'ngiorno :o
mammamiachesonnoooooooo :caffe:
'uondì :caffe:
Alla fine mi sono comprato un tavolo ma mi sono dimenticato che oggi é il giorno in cui pago le promozioni della Vodafone quindi ora devo ricaricare il cellulare. Sono un minchia :bua:
Ragna i tavoli della Marvel sono moooolto carini
'rno :caffe:
Camus ma te paghi con il credito della vodafone? :uhm:
Hai dovuto rootare il cellulare?:mah:
No, solo selezionare l'opzione sul Google wallet però lo fa solo la Vodafone da quello che sapevo
iniziata la giornata pagando i 246 euri di bollo :chebotta:
Astio everywhere :frigna:
E oggi non ho nemmeno potuto commentare la partita con il mio edicolante perché c'era pure Krusty e mi sono imbarazzato come una quattordicenne :bua:
mi è arrivato il canone Rai da pagare :facepalm:
giusto per curiosità, quanti sono regolari qui dentro? :bua:
Beh l'astio un pochino ve lo meritate, a prescindere dagli episodi l'arroganza di Conte è insopportabile...:bua: non che gli altri non siano arroganti, ma lui è una spanna sopra molti! :asd:
E con Krusty cosa ti imbarazzi, che quello lì di calcio ci capisce proprio poco! Dovevi chiedergli: Kucka dove lo vedi bene? Immobile lo danno alla Juventus? Magari anche se ora è fuori dal giro riesce comunque a svendere qualcuno! :arrabbiato:
Inviato dal mio GT-I9100
http://i46.tinypic.com/2mydkhy.jpg
ce la facciamo una partitina oggi? :o